Menu principale

Pedivella....Che FIGURA DI MER......A...

Aperto da Morris, Settembre 20, 2010, 22:11:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morris

MA come cavolo si fa a mettere in moto sta xr 600r dall'ara senza fare figure di merda davanti al bar degli amici??? Ci sara' un problema al motore,(STATORE) oppure e' una mia menomazione???

Ghino

Ero nelle tue stesse condizioni :D XR 650 SM

Io per adesso mi trovo bene con la seguente tecnica....

Cerco la compressione ovvero quando la pedivella non scende più e diventa dura....
alzavalvola e faccio scendere di qualche cm la pedivella.....
poi la riporto su e colpo deciso e sorriso stampato ;)

Morris

domani ci riprovo!!! Porca miseria non puoi capire che nervoso!!! Oggi era il primo giorno!!!

Tomminoo


Tacco

...okkio a dare NULLA di gas (se ti è più comodo teni il ditinno sulla leva freno così eviti di ruotare leggerissimamente il polso) e vai di colpo deciso SENZA cercare di togliere il piede dal kick...

...per la cronaca la mia Xr600 parte a freddo solo se do 1-1,5 giri di acceleratore a mano (pomello nero sul carbu)

...tutto ciò col carbu originale revisionato...se hai il carbu del domi ignora ciò che ho detto...

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Morris

#5
Ah ah ah ah beh sinceramente non è che avevo proprio tanto equilibrio...

Sara' la paura che ho del contraccolpo...Ma penso che dopo un po' di sudore e bestemmie cmq parta!!!

Ghino

Citazione di: Morris il Settembre 20, 2010, 22:24:47 PM
domani ci riprovo!!! Porca miseria non puoi capire che nervoso!!! Oggi era il primo giorno!!!

Come ti capisco !!!
Io il primo giorno son passato dal mio amico di lavoro....
arrivo spengo la moto (perchè a casa era partita in pratica subito :D ) complimenti di rito eeeeeee bhè... al momento di andare via mi ci son perso 3 anni di vita !!
Ed ha ragione Tacco, NIENTE GAS !!

Tacco

Citazione di: Morris il Settembre 20, 2010, 22:31:36 PM
Sara' la paura che ho del contraccolpo...Ma penso che dopo un po' di sudore e bestemmie cmq parta!!!

..sudore ok ma imprecazioni dubito in quanto l'icserre e Scintoista  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dadede

Abbiamo avuto tutti questo genere di problema, chi più chi meno, ma quando parte al 2 max 3 tentativo e dai la prima sgasata tutti gli sforzi so appagati. E' anche per questo che l'xr à una moto affascinante, pensare che nel 2000 mentre le altre moto hanno di tutto e di più dobbiamo ancora scalciare..........troppo bello. Pensa che la mia ha l'avviamento ma per solidarità scalcio anch'io

Morris

ah ah ah ah bello per solidarieta'!!!! troppo apprezzabile!!! Allora provo con il tacco perche' con la punta è quasi impossibile!!!

Tacco

Citazione di: Morris il Settembre 20, 2010, 22:53:44 PM
...Allora provo con il tacco... perche' con la punta è quasi impossibile!!!

...ok quando ci si vede? ...quanta birra mi offri???  :P

...makkè tacco o punta...di pianta devi scalciare  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dadede

Pensa che qualche pazzo la mette in moto anche con il braccio!!!! Puoi provarci anche tu

Morris

Seeee e così oltre alla figura di mmmerda devo pure chiedere alle ragazze che guardano se per favore mi chiamano un 'ambulanza!!! ih i ih ih  :P :P :P :P

Tacco

Citazione di: dadede il Settembre 20, 2010, 22:58:03 PM
Pensa che qualche pazzo la mette in moto anche con il braccio!!!! Puoi provarci anche tu

...visto di persona al meeting veronese 2010...non è partita ma trattavasi di XR-OGM con problemi di carburazione...le tre o quattro "smanate" non sono state sufficenti!...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gianfry

vedrai che un giorno la metterai in moto solo con la forza del pensiero  ;D