Menu principale

Dubbi filtro olio XR650 2004

Aperto da fedeturk, Settembre 21, 2010, 12:40:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fedeturk

Ieri sono andato a comprare il filtro olio, tornando a casa mi accorgo che il commesso del motoricambi mi ha dato un filtro sulla cui scatola c'è scritto Honda Xl 600 R-Dominator 650. Non è menzionata l'xr (un dubbio me lo fa venire quell'r) : il filtro è della HIFLO e il codice del prodotto è HF112. Qualcuno lo conosce? prima di fare il cambio vorrei essere sicuro di  montare il filtro giusto :)!!

Webbo

la HIFLO fa due filtri uno compatibile con il 650 uno no, entrambi sono citati compatibili con il 400 e il 600
quello non compatibile è più alto di 1mm e il coperchio del filtro non si chiude bene, a casa ho il codice di quello giusto, stasera guardo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fedeturk

Citazione di: Webmaster il Settembre 21, 2010, 12:54:44 PM
la HIFLO fa due filtri uno compatibile con il 650 uno no, entrambi sono citati compatibili con il 400 e il 600
quello non compatibile è più alto di 1mm e il coperchio del filtro non si chiude bene, a casa ho il codice di quello giusto, stasera guardo.
Ok , allora meglio aspettare piuttosto di far danni direi!! attendo con ansia la risposta!!! :D grazie mille!

Sebring

E' buona cosa verificare, comunque a memoria il filtro originale dell'XR 650 è lo stesso impiegato sui motori RFVC 600 e 650...
Quindi è lo stesso del dominator!  ;)

fedeturk

#4
sempre presente, prima o poi mi dovrò sdebitare ;D

teppo

HF 112 è il codice del filtro olio Hi-flo per l' XR650 !

Procedi pure che è quello giusto, anzi di più: vista la sua elevata qualità io compero sempre quello !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

StefanoXR

Buono a sapersi...  ;)
info importante anche per me.

fedeturk

Citazione di: teppo il Settembre 21, 2010, 14:53:42 PM
HF 112 è il codice del filtro olio Hi-flo per l' XR650 !

Procedi pure che è quello giusto, anzi di più: vista la sua elevata qualità io compero sempre quello !
ottimo! corro in garage  :batti: