Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Citazione di: pierluigi il Settembre 17, 2013, 23:25:31 PM
Gianca, ma eri sorpreso o terrorizzato, dal fotografo?!?

:-)

Terrorizzato dalla Barba di Fra Salvia!  :P  :D
Come sempre bella serata molto tranquilla ma abbiamo condizionato Sergiuzzo per i futuri acquisti...  :o :D
gianca charly

Robin di locksley (fu sergio)


Mao

#1022
Non dimenticare il passamontagna... :D

Robin di locksley (fu sergio)


gianca charly

Passamontagna a parte dopo aver mangiato la pizza  :) che più che una pizza sembrava un cerchio da 18 tanto era grossa  ;D ci siamo fermati come al solito a sparare le nostre 4 caxxate...
Finalmente dopo tanto lavoro ai fianchi siamo riusciti a far rinsanvire Sergiuzzo da tutte le sue caxxate e idee malsane...  :-X e vi assicuro che quando le dice ci crede!!!  :P :D :D :D
Verona arriviamoooo!!!  8) ;D sempre se non cambia idea...  ???
gianca charly

The President

#1025



Forse mi son perso qualcosa Gianca ??? ??? ???........che c'è a verona ? ? ?
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

gianca charly

Ciao Oscar non puoi saperlo era segreto professionale  ;D ultimamente Sergio era in cura da me poi aiutato dal Dott. Mao e dal Dott. Cooper complici birre e ammazzacaffè dopo un lavoro molto delicato dal punto di vista umano e psicologico abbiamo fatto rinsanvire un paziente... :P :D :D
gianca charly

Robin di locksley (fu sergio)

Altro che curare!!! Voi mi avete rovinato...
Ha ragione Akaido ...SPENDEVO MENO SE MI DROGAVO...
Troppo tardi domani  Verona
:scooter: :scooter: :scooter: :scooter: ;D

The President

#1028


Mi sa che allora presto ci saranno novità per il Sergione .....................o sbaglio  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Robin di locksley (fu sergio)

#1029

Mmm speriamo sia come me la immagino

Cooper

Vai Sergione! GO FOR IT!! e ricordati il passamontagna!!!!  ;D

lupo-solitario

#1031
Chiedo scusa a tutti, ma approfitto del forum per farvi un appello (un piccolo OT, ma alla cena sono riuscito a parlarne un attimo solo con Gianca, e visto che ci rivedremo tutti probabilmente per Natale, vi scrivo da qui)

Sto cercando un volontario che mi dia una mano a registrare le valvole della mia amata (quella a due ruote, natiralmente). Ho letto e riletto tutti i topics in merito, ma non mi fido lo stesso a farlo da solo: non mi perdonerei mai se facessi un danno all'XR. Il mio meccanico, che dice di averlo fatto mesi fa, non sapeva nemmeno a quanti decimi di millimetro vanno regolate... ed ho il fondato sospetto che mi abbia preso per i fondelli. (Chi fa da sè...).

Insomma: se qulacuno di voi esperti, in un qulasiasi momento, avesse voglia di perdere un'oretta di tempo nel mio box, io ne sarei felice e ve ne sarò molto grato.
Adesioni?!? (Non siate timidi: se venite tutti, poi facciamo pure una festa in terrazzo!)
(lupo solitario)

Robin di locksley (fu sergio)

#1032

Caro lupo solitario,
Per la registrazione non sono idoneo, ma penso che per la festa non ho problemi
😃😀😃

Mao

Anche io come il buon Sergiooooooone forse è meglio che vengo solo alla festa.. ;) :D

gianca charly

Andata per la festa in terrazzo e per la registrazione valvole  ;)
Sergiuzzo sei ancora vivo?  :P :D :D :D
gianca charly