Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Robin di locksley (fu sergio)

Ragazzi mi spiace tanto per lo sconto, il vino ha prevalso...
Bella serata come sempre

ROCKY

Bella serata, speso poco e bevuto tanto! Ho dato un volto ai nick e adesso speriamo di organizzare qualche uscita in off. Postate le foto!! (io non le ho fatte!)
Alla prox!!  :D
Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

JoeChesterfield

Allora XRisti....è arrivata la primavera....a che punto stanno le moto?
la mia XR è nelle Marche a fare il tagliandino dal meccanico (catena di distribuzione) mentre la XL è qui a Milano e l'ho praticamente ricostruita io quindi bisogna solo assicurarla e incrociare le dita. il motore si accende... poi...non so....

lanciate una data per una cena/birretta cosi' la prendo come punto di riferimento per mettere in strada la XL....
il ritrovo invernale è stato in "borghese" , adesso bisogna schierare qualche moto...

:)

marco00


mic_cas

Ciao joe
Mi sa che ti ho letto sul forum xl e forse se nn sbaglio ci siamo anche conosciuti.
Ho preso un xr anch'io
Hai una lm?

Robin di locksley (fu sergio)

Citazione di: JoeChesterfield il Aprile 03, 2014, 20:16:22 PM
Allora XRisti....è arrivata la primavera....a che punto stanno le moto?
la mia XR è nelle Marche a fare il tagliandino dal meccanico (catena di distribuzione) mentre la XL è qui a Milano e l'ho praticamente ricostruita io quindi bisogna solo assicurarla e incrociare le dita. il motore si accende... poi...non so....

lanciate una data per una cena/birretta cosi' la prendo come punto di riferimento per mettere in strada la XL....
il ritrovo invernale è stato in "borghese" , adesso bisogna schierare qualche moto...

:)
ciao Joe,
come sai non sono ancora moto munito,
ma non per questo mi tiro indietro...io direi che per fine mese ci si può organizzare

Mao

Aspettiamo che il Salvia finisca la moto che con la barba non lo voglio più' vedere... :D :D :D

Salvia

Ahahah, se ritrovo una borsata di pezzi che ho perso per fine mese dovrei essere motorizzato e tosato.  ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


JoeChesterfield

Ciao Mic , certo che mi ricordo. siamo andati a fare un aperitivo ed eravamo tutti e due in LM.
complimenti per il nuovo acquisto !!! non appena finisco le altre moto penso che mi metterò a cercare anch'io un'altra XR da aggiungere alla scuderia (o mi accontenterò di mettere le sospensioni della XR sulla LM).

:)

mic_cas

Dopo aver provato xr direi che sulla lm dovremmo montare forcelle, mono e forse albero a cammes
Sempre che sia possibile

Per la serata io ci sono

JoeChesterfield

CitazioneSempre che sia possibile

Sisi è possibile. questa è quella che aveva fatto Excalibur3000 (con parafango posteriore "homemade" in vetroresina)


   ;)
:-*



per la serata lasciamo organizzare Sergio che è il coordinatore milanese ufficiale.    :)

desmofranz

Ciao raga è un pò che manco ma se si fa una serata vengo volentieri sempre che mi accettiate se vengo con il duca.....l'xrino è tassellato e da bg a mi mi cadono le orecchie.... ;D
Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Robin di locksley (fu sergio)

Ciao ragazzi,
Joe grazie x il coordinatore ;D...che dite del 6 maggio???
Come sapete scelgo il martedì per via di una persona (di cui nn faccio nome),che quella notte nn lavora.
MAOOOO HAI ROTTO.
Se va bene iniziamo il copia e incolla


Sergio

Robin di locksley (fu sergio)

Ragazzi uno alla volta se no facciamo confusione...mi raccomando

JoeChesterfield

6 Maggio

Sergio
Mao
JoeChesterfield (+ 2 amici Hondisti)