Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tronco

Citazione di: fly#07 il Gennaio 17, 2011, 12:43:12 PM
Io non ci sarò...sono alle cozze...  :malato:

mi spiace...:-\   pronta guarigione Fly,ciao!

ora scappo se no non arrivo più!  :)

Salvia

Bella serata ragazzi!!!
Domani se riesco carico anche la foto    ;)
A presto, e non dimenticatevi il tubetto termorestringente!!!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Lupin

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Porca vacca!!! Ho letto solo adesso!!!

Anfami ma avete il mio cell!!! Un sms, una telefonata, un pensiero per il Vs Lupin!!!

Caxxo!!!!

Adesso la rifacciamo lunedi prossimo!

:(
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Salvia

Noooo...pensavamo che lo avessi letto...dai, la prossima volta ci sentiamo anche per cell!

Bè lunedì non so ma prima che si ricominci ad andare in moto sericmente (con più di 10 gradi) ci vediamo di sicuro!!!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Mao

Presenti: Mastho, GpsMax, Tronco, Lelef, Salvia, Mao.
Siamo arrivati alle 19e45 ma come al solito abbiamo aspettato che chiudessero prima di andar via...sai per non fare i maleducati ;)
Un ottima serata all'insegna delle moto e dell'amicizia :ok:
Per tutti quelli che non c'erano non posso dire altro che me spias, fiiiiiga :)

Mastho

a dire la verità stavamo per tirare giù la cler ma poi sono arrivate tre belle fighette e il Tronco non ha resistito..  :D
bella serata da ripetere sicuramente  :)
rilancio proponendo anche dopocena al Plastic  8) che ne dici Mao??!!

Mao

Assolutamente da fare!!
Dobbiamo stare attenti pero'...se becchiamo la serata gay va a finire che vuole venire anche Scot :D :D :D

Spezzo una lancia a favore della fidanzata di Tronco...è stato bravissimo :santo: non ti preoccupare..il Mastho scherzava :stiga:

scot

.....bella vita .. io ho lavorato fino a tardi (alle 20.00 per me è tardi)e poi pure a casa....
non come MAO ..che lavora "in casa".. ::) ecco dove trova i soldoni 
:beffe:
ciao busone  :D :D :D

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mastho

Citazione di: Mao il Gennaio 18, 2011, 20:35:11 PM
Assolutamente da fare!!
Dobbiamo stare attenti pero'...se becchiamo la serata gay va a finire che vuole venire anche Scot :D :D :D

Spezzo una lancia a favore della fidanzata di Tronco...è stato bravissimo :santo: non ti preoccupare..il Mastho scherzava :stiga:

il fatto è che quando il Tronco ha sentito parlare gpsmax della storia della goccia di lubrificante nel pezzettino di sacchetto fissata al cavo di rinvio etc.. si è eccitato tutto e poi dopo la storia del tubetto termorestringente.. testosterone a bomba  :D  :D  :D
Cmq io e il Mao lezioni di tecnica motori a tutti..  :hahaha: 

Salvia

RAZZO

Troppe Coca Cola per i miei gusti !!  :beffe:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lupin

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Mao

Citazione di: Mao il Gennaio 14, 2011, 02:04:14 AM
Attendiamo anche tutti quelli del primo giro..compreso quello che ha lanciato la pietra e poi...spariu :P

Io cu tia parlava...unni tinni isti???

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 19, 2011, 11:37:18 AM
Troppe Coca Cola per i miei gusti !!  :beffe:

Honda-Razzo.
Tranquillo Razzo, io ed il Tronco abbiamo compensato le mancanze al tavolo..

Tronco

Citazione di: Mao il Gennaio 18, 2011, 20:35:11 PM
Assolutamente da fare!!

...non ci crederete...è l'unica volta in cui la mia fidanzata legge il forum con me!...grande Mao! il tuo post mi ha salvato la serata! :D....

comunque mitici tutti! :applausi:! una bellissima serata da ripetere sicuramente! anche perchè così gpsmax mi rispiega la storia del tubetto,la plastica legata in cima e l'olio che poi con un poco di termorestringete che serve sempre e mette tutto a posto!  :-[   :D :D

ciao Grandi!

Mao

Bene Tronco, son felice di averti evitato l'evirazione :-X

La prossima volta ci dobbiamo essere tutti..fiiiiga!!!