Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

scot

Citazione di: Mao il Aprile 26, 2011, 20:02:42 PM
L'ultima foto da carpe diem... ;)
Ditemi se Scottolo non e' uguale a questo  ( ???)
in effetti ero abbastanza perplesso.....in merito ad un altra certa somiglianza di maramao............ è lui o non è lui ...è lui......
[/URL]][/img]
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fly#07

Ma preesempio...andate in posti dove ci sono f.d.o.?

Nel senso...se recuperassi due cerchi da off e venissi con voi st'autunno, arrivando li col carrello, rischierei molto? Considerando che a libretto ho solo i 17"?   ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Lupin

Aho stamo a degenerà er topicch: se vedemo er 2? E' lunedi prossimo eh?

Quindi quindi quindi quindi quindi?
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mao

Lupin

Piiiiiiiiiizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Tronco

Ciao Magici!
:ahh: lunedì temo di non poter esserci...ho un incontro di lavoro ancora da fissare precisamente, ma in programma per l'ora di cena...se riesco ad anticipare magari faccio un salto da voi!

Citazione di: Salvia il Aprile 26, 2011, 14:18:51 PM

P.S. complimenti al quartetto in erba.... :applausi:

Ciaoooooooo!

Salvia

Lunedì serata di organizzazione mostra, non posso saltare, mi tocca rinunciare alla cena    :(
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Mao

Purtroppo una nuova disgrazia incombe sul mio mezzo e me tocca lavora'se voglio andare in Bosnia :-\
Cammes e bilanceri fiiiiga!!!!

Lupin

Vista l'enorme affluenza e l'incapacità di tutti i locali interpellati di contenere una tavolata così grande, rimandiamo nella speranza che qualcun altro la prossima volta disdica all'ultimo momento

Lupin

Gianbargian

Beh, almeno così dovrei fare in tempo ad aggregarmi anch'io.... entro 10 gg (tuka ferr) sarò XR-ista!
Motardaro per ora, con l'obbiettivo però, di ottenere la tanto famigerata doppia omologa..
see you.

Mao

Benvenuto Gian ;)

Mi prostro e chiedo umilmente scusa all'ingegner Lupino :D oltretutto, se dovesse succedere anche la prossima volta, dovremo cambiare il titolo del topo in " Icserristi Milanesi pacco".... :D ;)

scot

ciao gian !  chi l è l uomo in bianconero? il mitico bandirola??????

:yezz:
                                                bandirola numero 1
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tronco

...benvenuto Gian!
dai che la prossima ci riusciamo a tavolarci...tra l'altro tra dieci minuti diluvia!...
a presto magici!

ciao!

Mastho

si esatto ripianifichiamo buttando un occhio anche alle previsioni meteo  ;)
mi scuso anch'io per l'assenza  :P