Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Si ma alla fine dove andiamo a mangiare??? Io partirò da casa x le 21.00/21.15 prima non posso  :)
Se andiamo a desio sarò li per le 22.00 tenetemi un posto e una birra e ovviamente anche da Mangiare..
Mentre se ci troviamo a Milano 20/30 min. E sono li  :)
Fiiiiiiiiiiigaaaa
gianca charly

Mao

#511
Citazione di: scot il Ottobre 06, 2012, 15:39:32 PM
che gheiscia neanche mi chiami!!!martedi noi(enduristi sambucari) siamo al baracchino davanti all ikea di carugate (dove di solito mao arrotonda spigoli in reggicalze..)
Volevo vedere se stavi attento ???
Era l'ora che cambiassi gestore telefonico risultavi l'unico brianzolo con la scheda SIM delle poste ffiiiigaaaa!!!

Io proporrei la solita "Padellaccia" via Carlo D'Adda per le 21. Pizza enorme e birrozzo da litro. Moto sotto lo sguardo dei padroni.. ;) Comodo per chi arriva come Gianca e Salvia da lontano...

Salvia

Per me il posto è indifferente, ma come dice Mao basta non andare troppo lontano    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gianca charly

#513
Andata per la Padellaccia?
Chi tace acconsente...  ;D
gianca charly

lupo-solitario

(lupo solitario)

scot

alla prossima alura  ;) (noi si è sudati  e luridi dopo il giro ,a milano non ci fanno entrare nei locali i giargianesi :D e poi sa malum)
ciao nè! ;)







ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao

#516
Pero' mezz'oretta di fangazza in meno..una doccia al volo, prendevi la tua Africatriste ed il giochetto se poteva fa'...fiiiiiga!!!



Parteciapanti alla pizzata di domani 9/10/2012


Mao
Gianca Charly
Mallit
Wally
Salvia
Pierluigi
The President
Lupin
Wally!!!

Ragazzi, prenoto per le 21 ci si vede direttamente in via Carlo D'adda. Entrando da Viale Cassala 150 metri sulla sinistra. Se qualcuno si volesse aggiungere è ancora in tempo.



nirva7

Pizzata del 9/10/2012


Mao
Gianca Charly
Mallit
Wally
Salvia
Pierluigi
The President
Lupin
Wally
nirva7


mi aggiungo anch'io alla lista...vengo con the president! ;)

Lupin

Ammazza che bello, domani siamo un bel pò!!!! Yeeeeeeeeah!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Mao

#519
[party] [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party] :steering:

nirva7

#520
bella li!  ;) per noi che veniamo da fuori milano ci sono problemi con ZTL o arriviamo tranquilli al locale?

The President

#521
Tranquillo Gigi ho già chiesto a Mao e non ci sono problemi ci si arriva tranquillamente  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Mao

Unico ZTL a quell'ora son Zoccole e Trans Liberi ;D

Wally

Ragazziiiiiiiiiii!!!!!! Che bella serata ieri, è stato bellissimo conoscervi  ;)
Ne è valsa la pena dormire solo 4 ore  :D
Sono contentissimo di aver associato dei volti ad alcuni dei nick name che vedo girare sul forum!!
Siete stati tutti grandi, speriamo di organizzare qualcosa ancora nelle prossime settimane!
Ciaooooooooooooo!

gianca charly

#524
Come al solito bellissima serata con volti vecchi e nuovi.
A sto giro mi e toccato stare (con molto piacere) fianco a Lupin che a parte la Moto non ha altri Hobby... :P :D :D :D
Poi come ha già detto Wally e sempre bello associare il Nick name a volti e persone..
Be se vogliamo farne altre x me no problem ma la cena di Natale e OBBLIGATORIA!!!
Adesso aspettiamo le foto e altri commenti  :)
gianca charly