Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nirva7

Grandi!!!! è stato un piacere rivedervi e conoscere altri forumisti! grazie per la bella serata :)
nella notte la pizza si è fatta sentire..avrò bevuto un litro d'acqua!! ;D
serata da ripetere anche se per strada al ritorno stavo crollando dal sonno!

Lupin

Serata TOP!!! Mi sono divertito un botto! Bellissima atmosfera, tutte belle presenze. Gianca me fai troppo ammazzare dalle risate!
Ma che ora avete fatto? Io v ho mollato oltre una certa ora poi la pago l indomani

Riorganizziamo a brevissimoooo
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

lupo-solitario

ero uno dei nuovi arrivati, ed ho avuto la bella sensazione di ritrovarmi tra persone conosciute da sempre!
la gioia di condividere, semplicemente e senza orpelli né inutili fronzoli.
ho trovato persone diverse tra loro, ma che somigliano tutte alle nostre amate XR: sincere e generose.
un grande grazie a voi tutti, ed a presto.
(lupo solitario)

The President

Bella bella bella serata . Ho avuto il piacere di ritrovare persone conosciute al mio primo Meeting di Verona di quest'anno e di dare un volto ad altre fin d'ora associate solo ad un Nik . La senzazione che ho avuto e quella di ritrovarmi tra amici conosciuti da tempo con cui poter parlare non solo della nostra passione ma anche di altro e la cosa mi è piaciuta molto  ;) . Secondo la mia modesta opinione potrebbe formarsi un bel gruppo tra noi .
Spero che a questa serata se ne aggiungano molte altre e perchè no , si potrebbe anche creare una Delegazione MilanesBergamaschi che ci rappresenti anche sul forum , che ve ne pare ??????
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Mallit

Davvero un serata piacevole.

Soprattutto l'ennesima conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, dell'empatia che si stabilisce subito tra XRisti.

E non è un caso che chi compra questa moto coltivi anche altre passioni (...) che ci si ritrova a condividere in queste occasioni.

Bella gente,belle moto...bella pizza! Ma come avete fatto a mangiarvela tutta!?

A prestissimo

;D

Mao

Come sempre...piacevolissima serata all'insegna dell'icserre. Nuovi e vecchi personaggi tutti con l'animo nobile dell'icserrista.
Mi dispiace molto per chi non è potuto venire, soprattutto per Mastho che aveva espresso il desiderio di cambiare data. Spero ci perdoni, ma nove cristiani tutti insieme al primo appuntamento e senza riempire quattro pagine di topic non capitano tutti i giorni..
Ecco la truppa...

Da destra in senso antiorario: Lupin-GiancaCharly-Wally-Pierluigi-Salvia-Nirva7-The President-Mao-Mallit e sul tavolo solo bicchieri vuoti :o :o :o :o

desmofranz

cazzzzzzoooo era un pò che non mi collegavo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
tenetemi in contatto per la prox........vorrei esserci..... ;D ;)
Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianca charly

Fiiiiiiiiiiigaaaa che foto... Io e Salvia sembriamo due tarantolati e un Po Anche Nirva.. :D :D :D :D
Be' che i bicchieri fossero vuoti non e una novità... ::) ;D
gianca charly

nirva7

Citazione di: gianca charly il Ottobre 10, 2012, 16:18:19 PM
Fiiiiiiiiiiigaaaa che foto... Io e Salvia sembriamo due tarantolati e un Po Anche Nirva.. :D :D :D :D
Be' che i bicchieri fossero vuoti non e una novità... ::) ;D
gianca charly

eh già sembriamo dei tizi da internare!  ;D ;D

The President

Citazione di: nirva7 il Ottobre 12, 2012, 09:38:58 AM
eh già sembriamo dei tizi da internare!  ;D ;D

Mao poi sembra bello sveglio ..........................mi immagino di notte con il suo Taxi cosa combina  :rofl: :rofl: :rofl:
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

gianca charly

Be' ripeto se si riorganizza presente!
gianca charly

The President

Se vi può interessare sabato 13 io insieme agli Amici della concessionaria Tecnomotori di Osio Sotto e al Motoclub Osio Sotto parteciperemo all'Oktoberfest che si svolgerà il 12-13-14 a Osio Sotto (BG) esponendo un po di motorette messe giù bene . Io portero tre delle mie Moto preparate , il GSX.R 1100 ( 89) , la SpeedTriple 955 e naturalmente l'XR 650 . Sarete i benvenuti  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

nirva7

gianca charly

Io il fine settimana torno a casa..
gianca charly

Mao

Citazione di: gianca charly il Ottobre 12, 2012, 13:35:44 PM
Io il fine settimana torno a casa..
gianca charly
Seeeeeeee.........torni a casa lesso :D :D :D :D
classica espressione di uno che dice..."fiiiiiiiiga!!!!!!" :P