Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Sei un Caino mi pugnali alle spalle  :P :D :D :D :D
gianca charly

Mao

Mi ero appena svegliato e leggendoti la battuta mi è venuta spontanea...la foto cascava a fagiolo :D :D :D
Perdonami Abele non lo faccio piu'.. :Levil: :metal:

gianca charly


Salvia

Ciao bbelliii!!!!!

Finalmente riesco a collegarmi e a dire ffffiiigggaaa che compagnia!!!!
Ovvio che si organizza!!!!

Presente come sempre!!!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


payasito

volendo ci partecipo pure io ragazzi !!!!
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

gianca charly

Chiunque e il Benvenuto!  ;) :)
gianca charly

Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mastho

Citazione di: Mao il Ottobre 10, 2012, 15:07:19 PM
Come sempre...piacevolissima serata all'insegna dell'icserre. Nuovi e vecchi personaggi tutti con l'animo nobile dell'icserrista.
Mi dispiace molto per chi non è potuto venire, soprattutto per Mastho che aveva espresso il desiderio di cambiare data. Spero ci perdoni, ma nove cristiani tutti insieme al primo appuntamento e senza riempire quattro pagine di topic non capitano tutti i giorni..
Ecco la truppa...


che bei ragazzi nerboruti..  :D Tranquillo Mao, vedro' di recuperare alla prossima, in questo periodo anche cambiando data non so se sarei cmq riuscito  :(
Cmq bravi, è sempre un piacere riunire gli amanti dell'XR!!

Mao

Prossima cena, quella prima di Natale. Dobbiamo esserci tutti! Stay stuunet!!fiiiga!!!

gianca charly


Wally

Ovviamente presente anch' io!!  :D
Non voglio mica perdere il ritrovo di questi ragazzi rudi, grezzi ed amanti del bicchiere (svuotato)!!!  :)  ;)  :D

lupo-solitario

Ragazzi io ve la butto lì. Ho cenato in questo posto qui:
http://lasidreria.it/
dove il martedi, il mercoledi ed il giovedi (almeno per questo mese) si cena e ci si 'mbriaca di sidro artigianale con soli 20 euro "all you can eat" (ovvero bis illimitati delle varie portate, e sidro illimitatissimo, sia fermo alla spina che frizzante imbottigliato).
in cucina sono bravi, fantasiosi ed attenti persino alla presentazioni delle portate. il sidro di buona qualità.
il posto ė carino, nulla di indimenticabile, ma accogliente e curato. forse un pochino rumoroso, a causa della scarsa insonorizzazione, ma a me che sono mezzo sordo, a causa degli scarichi delle mie moto, la cosa non ha infastidito più del necessario.
insomma, se vi va, potremmo replicare qui la nostra cena non-aziendale. anche prima di natale, per quanto mi riguarda, vi rivedrei molto volentieri anche a scadenza breve.
dimenticavo: grazie tutti a voi per essere stati così accoglienti, aperti ed amichevoli al primo incontro con me, che sono un lupo solitario di natura...
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41473.msg425147#msg425147

pierluigi.
(lupo solitario)

gianca charly

#552
Presente!!! Ditemi solo ora e giorno e ci vediamo in Sidreria..  ;D
Mizzega che menù  ;) :)
Bella Pier!!!   :metal:
gianca charly

Mao

Se non sbaglio, questa "Sidreira" una volta era la famosa "Osteria dell'oppio". Grande posto degli anni novanta..poi non so come mai l'hanno chiusa ;D ;D ;D

Se po ffa'! se po ffa'!!! Grande Lupo :ok:

lupo-solitario

Mio caro Caino, hai ragione. Ma mi sa che l'oppio, purtroppo, l'hanno terminato... eheheh!
(lupo solitario)