Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

Io a Novegro dovrò rinunciare, lavoro sia sabato che domenica mattina...     :-\

Ma se la cena la facessimo slittare di una settimana? Tanto nel frattempo noi malati dovremmo resuscitare abbastanza da recuperare l'appetito  ;)

Rimandiamo a martedì prossimo?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Lupin

Bravi famo a dicembre cosi ci sono anche pure io.

TOOOOOOOOOOP!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

desmofranz

Ciao ragazzi buona guarigione e quando ci si vede facciamo una bella magnata e bevuta !!!!!
Ahhh per guarire più in fretta fate un bel bagno caldo !!!!!!!!!!!!
:D ;D ;D 8) :P :-*


http://maxcdn.magnaromagna.it/wp-content/uploads/2009/08/piscina-moto1.jpg?4c9b33
Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianca charly

#633
Saltata l ultima cena in Sidreria  :-\ e dato che piu si avvicina il Natale e secondo me piu sarà difficile mettere d accordo tutti   8) Cominciamo a mettere giu le basi e una data per la cena Natalizia Lombarda/Milanese?  :)
Butto giu due idee ma proponete anche voi  ;)
- La data? Penso non dovremmo andare oltre la seconda settimana di Dicembre.
- Il posto? Andiamo in Sidreria o Pizzeria? Per me vanno benissimo entrambi i posti altrimenti vi posso segnalare una terza opzione  :) questa Osteria Milanese:  ;D
http://www.osteriaallagrande.com/  leggetevi tutto  ;D
Non siate timidi a voi la parola..  ;D
gianca charly




scot

grande giancra io voto e quindi vegni per l osteria alla glande :o
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianca charly

Scottolo te piass alla Glande..  ::) ;D ;)
Anche se la Sidreria mi e rimasta qui..  ;D
gianca charly

scot

mi piace farlo andare 8)     la sidreria ex osteria dell oppio ha dei menu agro silvo pastorali che non mi entusiasmano...
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianca charly


Wally

Primo giorno senza febbre!!!!!  8) era ora!!! gola però ancora conciata... spero che anche gli altri influenzati si stiano rimettendo in forze!!
Io siccome sono una buonissima forchetta e non mi faccio nessuno scrupolo (o quasi....) sul cibo, il posto lo faccio decidere a VOI !!!!  :D

Mastho

io non voglio dare preferenze perchè con il lavoro sto spesso in giro (Lun e Mar ero a BZ, oggi e domani sono a Roma.. etc..).
Quindi mi va bene quello che decidete e cerco di esserci per quando fissate  ;)

gianca charly

Allora a questo punto dato le ultime risposte preparate 200/300 Neuri a testa che vi porto io a mangiare... Fiiiiiiiiiiigaaaa!!!  :D :D :D :D era dedicato all ultima risposta di Mao a Tommino..   :D :D :D :D
gianca charly

Mao

L'osteria Milanes mi piace..si spende il giustoma dipende dal numero di grappe.. ::)

gianca charly

Be' dai c e pure sconto per comitive ecc.. Facciamo un forfait..  ;D
Potrei anche andare a parlare e farci fare un menù dedicato e magari scontato..   ;)
Mao lascia stare le grappe...
gianca charly

Salvia

Citazione di: gianca charly il Novembre 08, 2012, 23:55:19 PM
Allora a questo punto dato le ultime risposte preparate 200/300 Neuri a testa che vi porto io a mangiare... Fiiiiiiiiiiigaaaa!!!  :D :D :D :D era dedicato all ultima risposta di Mao a Tommino..   :D :D :D :D
gianca charly

Con quella cifra però vogliamo anche chi ci aiuta a smaltire     ;)


Io ci sono, basta che si evita l'8 perchè ho già un pranzo tra motociclisti e Milano potrebbe diventare troppo lontano per le capacità di guida dopo la prima magnata (e bevuta)     ::)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gianca charly

Mbe certo con quella cifra e tutto compreso come la pubblicità..  :P ;D ;D
Per quanto riguarda il giorno forse e meglio farlo ancora in settimana?
Salvia 8 Dicembre e Sabato..  :)
Dai non fate i timidi postate Le vostre idee e soprattutto Aggregatevi!!!  ;D
Le serate dopo la prima Birra vanno in discesa :D
gianca charly