Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

Il problema non è venire in moto...è tornare con la panza piena...dopo 200 metri con queste temperature (qui andiamo dai -3 ai -6 la sera) ho già il cagotto    :(
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


desmofranz

Ohi.....bergamaschi io posso ospitare in comoda e calda quattro ruote......
Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scot

lasciate a casa le moto con sto freddo....ierei siamo usciti e tornati a casa nel bosco con le stelle....moto rotte e qualche costola incrinata....oggi na m@rda domani ci sono in versione geriatrica. ;)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao

Ok ragassuoli, faccio l'appello per domani sera poi il buon Gianca ci mette il link con l'indirizzo dell'osteria.

- gianca charly
- Mao
- akaido
- Lupin
- The President
- Desmofranz
- Pierluigi
- Scot
- Nirva7
- GpsMax
- Salvia

Se ho dimenticato o c'è ancora qualcuno che si vuole aggiungere, il Gda per la sbornia di Natale è ancora aperto ;)

The President

Citazione di: desmofranz il Dicembre 10, 2012, 12:52:35 PM
Ohi.....bergamaschi io posso ospitare in comoda e calda quattro ruote......


Bene Desmo visto che offri cosi gentilmente quattroruoteriscaldamentodotata  ;D io ne approfitto , se ti va bene diciamo che ci troviamo al parcheggino del casello di Capriate per le 20,00.
Se ci fossero problemi ci sentiamo via Sms . Ciao Oscar  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

gianca charly

Ecco per la terza volta il link meglio una/due volte in più che in meno  ;)  ;D
http://www.osteriaallagrande.com/
gianca charly

Lupin

Mao portami il raddrizzatore!!! NON PERCHE CE L HO STORTO....
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

gianca charly


lupo-solitario

(lupo solitario)

Mao

Citazione di: Lupin il Dicembre 11, 2012, 00:12:21 AM
Mao portami il raddrizzatore!!!
Speravo preferissi una "raddrizzatrice" :D fiiiiga!!!! ??? Ci vediamo stasera sbarbati!

nirva7

#715
Citazione di: The President il Dicembre 10, 2012, 15:43:15 PM

Bene Desmo visto che offri cosi gentilmente quattroruoteriscaldamentodotata  ;D io ne approfitto , se ti va bene diciamo che ci troviamo al parcheggino del casello di Capriate per le 20,00.
Se ci fossero problemi ci sentiamo via Sms . Ciao Oscar  ;)

quindi noi bergamaschi ci si trova al casello di capriate ore 20? ok!  ;)
a stasera!!  8)

lupo-solitario

per gli angeli custodi che mi hanno inseguito ed instradato verso casa: sono arrivato, sano e salvo, grazie a voi...
un abbraccio dal cuore.
pierluigi.
(lupo solitario)

Mao

#717
bene Pier ;) Spero siate arrivati tutti salvi, visto che sani è molto improbabile ;) gooooodnight

lupo-solitario

ripresomi dai fumi dell'alcol, ve lo devo proprio dire.

io resto piacevolmente colpito tutte le volte da come sia possibile che la passione per un modello di moto possa mettere insieme persone così belle. (intendo dentro, non montiamoci la testa!). scherzi a parte, mi chiedo quale alchimia ci sta dietro al dato di fatto che incontro solo persone così alle nostre cene. generose, oneste, schiette e mai banali, ognuno col suo genio e la sua sregolatezza in bell'equilibrio.
mi sono sganasciato dal ridere ed ho parlato di cose straserie, ho avuto consigli, spunti di riflessione e idee, tutta la sera.
ve ne sono molto grato, e vi vorrei abbracciare tutti.
siete persone speciali, ed io sono felicissimo di avervi incontrati.

buonagiornata.

pierluigi - luposolitario.
(lupo solitario)

nirva7

che cena ragazzi! fin dal primo momento (da quando gianca ha iniziato a pisciarsi addosso sulla sedia) si è capito che piega avrebbe preso la serata :D
è sempre un piacere rivedervi e conoscere gente nuova! la mattina come al solito si pagano i postumi della serata, ma ne è valsa la pena  :-* alla prossima!! ;)