Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lupin

Akaido
Lupin
Salvia
Pierluigi
Gianca
Mallit
Mao
Gpsmax
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

The President

#766
Se stà benedetta influenza mi da tregua  :malato: penso di esserci pure io  ;D.
Mi metto in lista

Akaido
Lupin
Salvia
Pierluigi
Gianca
Mallit
Mao
Gpsmax
The President
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

gianca charly

Mallit e Nirva? Dai dai! Be' ci farebbe piacere conoscere anche qualche nuovo utente! Non spaventatevi dai commenti e Foto...  :P :D
gianca charly

The President

#768
Gianca ho avvertito ora Nirva e Desmofranz , vediamo se rispondono e se ci sono pure loro  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

eilà! allora dovrei esserci è un pò presto per dirlo ma non si può mancare!!!  :-*

gianca charly

Nirva se vogliamo andare a Mangiare Alla Grande bisogna prenotare almeno 8/10 giorni prima altrimenti non troviamo posto. ;)
Comunque a suo tempo il proprietario mi aveva detto di prenotare anche per 2/3 persone in più   :) non era un problema se poi non sarebbero venuti in quanto avrebbe rimpiazzato tranquillamente i coperti  ;)
Poi se vogliamo farci la Pizza alla Padellaccia penso non ci siano problemi  :) ;)
Però Alla Grande si mangia e si beve decisamente meglio ad un prezzo decisamente contenuto! :)
gianca charly

The President

Citazione di: nirva7 il Marzo 06, 2013, 15:27:22 PM
eilà! allora dovrei esserci è un pò presto per dirlo ma non si può mancare!!!  :-*

Bene allora aggiorniamo la lista e attendiamo risposta da Desmo

Akaido
Lupin
Salvia
Pierluigi
Gianca
Mallit
Mao
Gpsmax
The President
Nirva7
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

gianca charly

Benissimo meglio in più che in meno che poi la sedia birichina a sto giro la beccate voi io ho già dato..  :P :D
gianca charly

nirva7

grazie Oscar..adesso che sono in lista mi spetta una sedia decente...la mitica sedia pisciona finirà a qualcun'altro  :D

The President

#774
Se vuoi la riserviamo a te visto che sei l'ultimo in lista  ;D


PS: Nirva se è bello si va in moto .............vero !!

Io vengo con quella grigia che stò più comodo  :P :P
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Mao

Probabile partecipazione di Scottolo..

Ma se cambiassimo?? È' un pezzo che sento parlare della "fornasetta"in via breda. Con 35 neuri esci gonfio .. :D

gianca charly

Per me possiamo anche cambiare posto basta che si mangia bene a me non importa rimpizzarmi  ;D  ;)
Be' Alla Grande abbiamo speso 30 N€uri primo e secondo ma gli abbiamo svuotato la Cantina... E le Grappe?  :D :D :D
gianca charly

gpsmax

abbasta che se magna bbene...

;D

... e poi come la mettiamo col flirt del Gianca!... divorzio forzato ancora prima del matrimonio...?

:o
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

desmofranz

ciao raga io forse ho dei problemi di lavoro.....considerate anche che tra di voi ci sarà qualche papà???? E' il 19 marzo!!!!
Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianca charly

#779
Citazione di: gpsmax il Marzo 06, 2013, 23:09:36 PM
abbasta che se magna bbene...

;D

... e poi come la mettiamo col flirt del Gianca!... divorzio forzato ancora prima del matrimonio...?

:o

Max la cameriera se può mi accoppa..  :P :D
E poi se andiamo Alla Grande e ceniamo al pian terreno c e Antonio quello di Striscia la notizia..  ;D
Per quanto riguarda la Festa del Papa possiamo tranquillamente cambiare data  :) mercoledì 20?  ::)
gianca charly