Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nirva7

come al solito gran bella mangiata e ottima compagnia!! bella!  :birra:



Citazione di: Salvia il Marzo 27, 2013, 01:39:44 AM
Minchia che stordito...è fino ad adesso che giro con le chiavi in mano sperando di trovarnla macchina....alla fine ecco lampeggiare in lontananza    :P


buaaahhaha mitico!!  :applausi: :applausi:

Mallit

Gianca, gli adesivi dalla California te li porto la prossima volta:

"I Love XrsOnly" e "Aspetta ... Hesperia !"

;) ;D

Serata piacevolissima, grazie a tutti.

Mao

Oscar certo che con questi scatti a sorpresa d'autore  a te Corona ti fa un baffo.. :D :D :D

Don Padre Salvia, in effetti l'avevamo vista in giro per Baggio in stato confusionale..ci siamo chiesti dove avessi parcheggiato ma eravamo convinti che almeno tu lo sapessi..

Bella serata io Scottolo e Marcuzzo (il suo famoso fidanzato :)) l'abbiamo proseguita con altre 2 Guinness ed una piada da spavento..poi sono andato a casa perche' non mi piace reggere il moccolo.. :D :D :D

Oltre a Fabrice new entry da parte di un veterano del forum che tutti avrete riconosciuto..grazie a tutti alla prossima fiiiiiga!!

Grande prestigio comunque per questo gruppo che annovera tra i suoi componenti tra i migliori scienziati pazzi del forum..sino ad ora..Lupino, GpsMatulax, Rickybmx ed il buon Lelef che pero' a questo giro non presente.

scot

sisi lo sappiamo cosa ti piace reggere ::)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gpsmax

come al solito arrivo "dopo i fuochi" a inserire il mio commento... ho vagato per i corridoi dell'azienda oggi, facendo finta di lavorare ma in realtà dormendo...

bellissima serata, in effetti forse un pò sottotono ripetto a quella del novembre scorso, dove abbiamo fatto oltre l'una lì davanti... dopo che in pratica ci avevano cacciato dall'osteria.

ma bellissimo lo stesso mettere delle facce accanto ad un nick che spersonalizza... dietro ad ogni nick c'è una persona!...

:D :D :D

unica nota stonata, il Fabrice che si è presentato col K525... ci sono stati attimi di tensione, c'era aria di linciaggio stile far west, poi ha giurato che l'XR ce l'aveva davvero e quello lo usava SOLO come scooter, ed allora sono partiti i brindisi... e non si è più finito.

la cameriera Giulia gli è venuto il gomito del tennista, a forza di portare brocche di vino... ma quanto caxxo bevete, oh? la prossima volta, invece della mancia, gli lasciamo un tubo di lasonil...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

bellissima serata. ho parlato col Webbo stasera, abbiamo la benedizione per un XR-Meeting dalle nostre parti, se ci sono volontari per organizzare, si facciano avanti ora o... tacciano per sempre!

p.s. e non vengono al meeting, ovviamente.

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

Solo calici colmi di vino in ottima compagnia frate.. :birra2: :smoker5:
Citazione di: scot il Marzo 27, 2013, 18:03:18 PM
sisi lo sappiamo cosa ti piace reggere ::)

Lupin

Serata bellissima! Come sempre!!! Tra massimo tre mesi replichiamo ma tutti in motoooooo!!! TOOOOOOP!!! Un abbraccio a tutti!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Salvia

Io per il mitting ci sto!
Sia su strada che fuori, basta chiedere    ;D
Però prima devo aprire, resuscitare e richiudere l'XRrona....fatemi gli auguri...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Salvia

Intanto ringrazio tutti, in particolar modo San Rickyx per tutti i consigli    :)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Fabrice

           ...Chiedo Perdono per essermi presentato con una moto Arancione (una Variante Sbiadita del Rosso Honda)...
           Comunque, se volete appurare la mia buona fede, venite pure a trovarmi in Ple. Dateo 3 Milano...
           Ho Due & Tre Quarti XR400R Raedy to Madagascar Pronte ad essere spedite...
           Prossimamente Pubblicherò le Foto nella Sezione "Le vostre XR"...


   Ciao
Cinque XR400 in Madagascar Ready to Raid...
Un CR500 Just for Fun...
Qualche Giocattolino Arancione...

desmofranz

Grazie a tutti veramente per la sempre splendida serata di ritrovo....è comunque vada per la motata !!!!!
Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lupo-solitario

Lo dico prima a voi, nel caso ci fosse qualcuno interessato preferisco così: ho appena comperato per errore un bellissimo termometro dell'olio, che è compatibile sulle XR 650 oppure 250
Ripresomi dalla delusione di non poterlo montare sul mio 400, ho pensato che magari qualcuno di voi ancora non ce l'ha! A parte Lupin (che non si fa mancare nulla) c'è qualcuno di voi a cui serve?!
Nel caso, madatemi un messaggio, così evito di metterlo in vendita a chicchessia...
(lupo solitario)

desmofranz

Pier ma perché nn riesci a montarlo???
Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

desmofranz

Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao