Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SMR73

ma dai ffffiiigaa,è un intercalare come belin per i genovesi....a proposito hai smanettato con la pompa di riprea? ;D ;)......ffffffffiiiiiigaaaaaaaa
loris

Mao

Fiiiiga, ieri sera tornandoa casa molto tranquillamente..si e'spezzato il telaietto del parafango posteriore all'altezza della targa.Quindi oggi mi sono barcamenato tra i figli e il fabbro..

Ho comunque dato uno sguardo alla pompa e la vitina che dovrei svitare non dista molto dal telaio fiiiiga!!

fly#07

Citazione di: Mao il Settembre 29, 2010, 23:42:58 PM..si e'spezzato il telaietto del parafango posteriore all'altezza della targa.

:o

Sei una bestia... ;D

Fiiiiga!!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianca charly

Eccomi qui finalmente..   :)
Bellissima serata anche se sono arrivato a cena iniziata ma non fa niente ho passato una bellissima serata in compagnia di gente che conoscevo solo in Nikname  :)
Quando volete organizzare ancora ci sono anche perche adesso lavoro a Milano;) ;)
P.S Da chi devo prendere Il Motul 5100???  :-[ :-[ non ricordo... ::)
gianca charly

mickylus

sei arrivato a casa ora? ce ne hai messo di tempo! ;D

lelef

bè visto l'andazzo almeno è arrivato intero!

gianca charly

Be meglio tardi che mai!!!  ::)
gianca charly

Tronco

un saluto a tutti!
ringrazio innanzitutto Fly per avermi coinvolto in questo incontro ma ahimè non ho potuto parteciparvi poichè ero via...
spero tanto si possa ripetere!

un saluto a tutti e ancora grazie a Fly!
Ciao!!!!!

Mao

GiancaCharly, Lelef, Mickylus, Tronco:Siete stati NOMINATI!!! :nonsifa:
Digli qualcosa Fly...hanno dimenticato la parola d'ordine!!!!

Fiiiiiiiiiiiga!!!!! :beffe:

Sbirro - Beco 155

Citazionebè visto l'andazzo almeno è arrivato intero!
Mamma mia veramente.....
Mi raccomando sempre prudenza....e pensarci 2 volte sulle cose.........
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mao

Si ma non credo abbia avuto abbastanza tempo per pensare...

Citazione di: fly#07 il Settembre 29, 2010, 22:29:17 PM
Nuova regola del topic....ogni post va concluso con "Fiiiiiiga!!"  ;D

Fiiiiiiiiga!
Citazione di: SMR73 il Settembre 29, 2010, 22:54:15 PM
ma dai ffffiiigaa,è un intercalare come belin per i genovesi.... ;D ;)......ffffffffiiiiiigaaaaaaaa
fiiiiiiiiiiiigaa

fly#07

Peccato che non c'eri tronco, ti saresti divertito...

Ah devo portarti la scatolina del braking con il relativo adesivo, prima o poi...

Fiiiiiiigaaaaa!!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

SMR73

Ciao ffffiiiiiiiiiiigaaaaaaaaaaaaaa,Gianca te lo dovevo dare io il Moul (SMR73 lo spaccato...eheh...) se ti serve mandami il cell in pm e  te lo faccio mandare,ciaaaaaaaooooooooooooo
loris

Mao

mickylus

Un pò più ffiiiga per tutti non guasta mai direi!  ;D