Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mickylus

Per me una pizza o ape si può fare a gennaio, molto volentieri!

Però verrò ancora in macchina poichè(a parte il meteo) ho l'xr sotto i ferri per quano riguarda il reparto sospensioni.  ::)

PS:a proposito Fly, hai novità?  ;D

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

ALBY53

Citazione di: fly#07 il Dicembre 25, 2010, 14:03:01 PM
QUOTO!!  ;D

Ti fa ridere?...............

Chiedo hai moderatori di chiudere il tred.
Grazie
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

Mao

Motivo ? Non fai ridere.

Tronco

Citazione di: Salvia il Dicembre 21, 2010, 11:08:03 AM
Mah io proporrei una cenetta la prima settimana di gennaio, giusto per iniziare l'anno nuovo come si deve   ;)

dai che a sto giro vengo anche io!!!  ...che tra l'altro non mi rimangio la parola e mi tocca il giro di caffè!!! ::)
(...ah,però infrasettimanale.... ;))

fly#07

Citazione di: ALBY53 il Dicembre 25, 2010, 20:11:07 PM

Ti fa ridere?...............

Chiedo hai moderatori di chiudere il tred.
Grazie

Sinceramente si, anche perchè non è un forum di catechismo ne di famiglia cristiana.

Poi visto che siamo alla decima pagina immagino che non sia un problema, altrimenti i moderatori avrebbero gia provveduto come fanno sempre.

Se i moderatori o il web trovano sia eccessivamente offensivo e lesivo per la morale del forum il titolo del topic lo cambio al volo, di certo non è carino entrare in un topic e dire "chiudetelo".

Anche perchè grazie a questo topic ci siamo gia incontrati di persona, uscendo dalla virtualità e conoscendo persone "vere" invece che avatar, è la cosa migliore che puo fare un forum, creare amicizie reali.

Se poi ti urta tanto il topic puoi semplicemente non entrarci...  ;)

Aspetto di sapere che devo fare, ciau nè e buon Natale.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

RAZZO

Non c'è assolutamente nessun problema !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mastho

io sarò via dal 2 al 9 Gennaio. Se fate dopo tale data faccio il possibile per esserci questa volta!!  ;)
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGA.  ;D

fly#07

Dai che se arrivi da pavia facciamo un pezzo insieme di strada... ;)

Sebring

potrei esserci anch'io... con lo scooter, ovviamente... :)

Mao

Io questa volta faccio il "Signore"...vengo in taxi :D :D :D

fly#07

Tronco

eccomi!!!....se c'è da scroccare un taxi il Genovese è sempre pronto!  :D
Scherzi a parte io avrei impegni per il giorno 10,altrimenti quando volete!

ciao!

Mao

scot

ffifififififiififigga anch io ci sono sta volta nèèèèèèèèèèè
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!