Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Salvia

Milanèis dove ci portate?     :D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Mao

Tronco

quindi?...bagno di sangue?  :-\
..io straconfermato e per me va bene anche in 4...guarderò il forum stasera,poi da domani mattina non potrò più collegarmi...per me va bene ovunque...Mao tu hai il mio numero di cellulare? se non si decide qualcosa di definitivo stasera domani rintracciami lì!

ciao magici!

Lupin

Eccoci!!! Anche per me va benissimo in 4 ma dove sono tutti quelli che avevano detto: si se facciamo l'1 vengo!!! Vengo con la creatura abbasta che mi date la via perchè la mia conoscenza di Milano e dintorni è pari a zero!

Lupin
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Tronco

ciao Lupin! aspetterei di vedere cosa propongono Mao e Salvia...io non sono molto pratico di pizzerie in Milano...l'unica che mi viene in mente è in via papiniano..non mi ricordo nemmeno il nome,fai te!  :-\... ;D...aspettiamo sviluppi! ciao

Tronco

io propongo la pizzeria "da Willy" tra viale Papiniano e Piazza cantore..ore 20.30...Mao ha il mio numero di telefono,se va in porto la cosa,con eventuali cambiamenti, avvisatemi....!
'notte Magici!

Mao

Ok, per me va bene, cambierei posto pero' in papiniano da willy? ???e no..ffiiiiga :)

Io proporrei un primo appuntamento in Loreto ore 20, e se siamo cosi' pochi vi scarrozzo io col taxi, se riesco ve la faccio mangiare io una "pizza" :-*doc
se oltre a noi dovesse esserci qualcun altro pero' dovrei saperlo entro le 15 per prenotare, sempre che si possa :-X

Lupin, Mao, Salvia,Tronco,poi,poi,poi???fiiiigaaaaaaaa

Mastho

scusate ragazzi ma io non ci sono  :(

Lupin

Citazione di: Mao il Aprile 01, 2011, 01:45:34 AM
Ok, per me va bene, cambierei posto pero' in papiniano da willy? ???e no..ffiiiiga :)

Io proporrei un primo appuntamento in Loreto ore 20, e se siamo cosi' pochi vi scarrozzo io col taxi, se riesco ve la faccio mangiare io una "pizza" :-*doc
se oltre a noi dovesse esserci qualcun altro pero' dovrei saperlo entro le 15 per prenotare, sempre che si possa :-X

Lupin, Mao, Salvia,Tronco,poi,poi,poi???fiiiigaaaaaaaa

Io vengo con l'aereo ma ricordatevi che se non c'è un posto in cui si vede la moto devo da venire in macchina! Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Mao

Dunque, appuntamento ore 20:15 Loreto ang Buenos Aires abbiamo ancora un posto in macchina..forza siori forza.. 8) :birra2:

Salvia

Ritardooooooooooo

Chiamo quando sono per strada
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Lupin

Bellissima serata ieri, mi sono ammazzato dalle risate, bellissima atmosfera, sembrava di essere con amici frequentati spesso. Ringrazio Mao per il regalo SPONTANEO (ma che ce facevi tu con quella piastra?)  :P
Sei creditore di un bel lavoretto sulla tua motina.

Ciao a tutti e alla prossima prestissimo!

Lupin

Salvia

Concordo con Lupin, gran serata!!! ...e grande affarista    :D

Beccatevi le foto     ;D

Le "pizzette"

...ovviamente eravamo tutti astemi...  (anche i caffè erano corretti)

Ma va che begli ometti    ;D
Da sinistra: Lupin, Tronco, Salvia, Mao       In basso: il mezzone di Lupin

Mao

Veramente un peccato per tutti quelli che non sono riusciti a venire ma è stata una serata memorabile...la moto dell'Ingegnere nel mio box e dopo averla provata!!!!!CHE SBALLO RAGAGAZZI!!!!Il piu' sensazionale xr 600 motard che io abbia mai visto :ok:
una potenza indecrivibile con dei freni da Ferrari e qualsiasi miglioria apportata calcolata nei minimi particolari.
Quel paramotore motard che io non montero' piu'sulla mia non poteva finire in posto migliore...sono fiero di aver contribuito a renderla ancor piu' perfetta ;)

BECCATEVELA

Grazie a tutti della stupenda serata.

Sebring

La grandezza delle pizze è stupefacente almeno quanto la bellezza dell'XR di lupin... ahahahah :)
Complimenti, è messa giù davvero bene...!

Io sono un po' latitante, lo ammetto, l'unica scusante è che adesso ho un po' di impegni dopo lavoro, però che cavolo, almeno una volta dovrei farmi vedere...!
Mao, ma la tua moto è finita o no???

Ciao!