Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianbargian

Citazione di: scot il Maggio 02, 2011, 16:37:25 PM
ciao gian !  chi l è l uomo in bianconero? il mitico bandirola??????

:yezz:
                                                bandirola numero 1

Ciao Scot... no no... egli è Omobono Tenni... soprannominato il "Diavolo Nero", meglio conosciuto come "mister 2 dita nel tascino" !!!

Un mostro sacro dell'antico TT, e non solo... a livello Nuvolari insomma...

Salvia

Dai, alla fine è andata bene, non so a Milano ieri qui diluviava ed è venuta anche un pò di grandine...

Mao, che combini????
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Mao

Citazione di: Salvia il Maggio 03, 2011, 18:39:29 PM

Mao, che combini????
A parte il bimbo piu' piccolo che si è rotto una tibia, il piu' grande che fa la comunione Domenica; per il resto normale amministrazione per uno che ha una moto del 91 :D

Salvia

Se si è rotto una tibia provando ad accendere l'XR lo stimo     :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Salvia

Fiiiiga ragassss, è un pò che non si parla di birrette, di termorestringenti e di autoreggenti...che e direste di buttare in piedi una magnata per gennaio?
Giusto per non perdere il ritmo delle vacanze di Natale...

fly#07

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh  PHIIIIGA!  ;D

Per me va bene...per altro nell'occasione potremmo anche organizzare una stassellata in qualche posto easy... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mao

Ma cccome???Io mi motardizzo e tu ti tasselli? :saltafuoco:

Io ci sarei ma cerchiamo di stabilire una data buona per tutti..anche per Lelef se è a Milano..fiiiiga!!!

lelef

FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGA!
Mi el saria giò a Milan el wekkend ghe vien

fly#07

Citazione di: Mao il Dicembre 07, 2011, 20:13:21 PM
Ma cccome???Io mi motardizzo e tu ti tasselli? :saltafuoco:

Uatafakingshittig!!

Ma ti motardizzi in inverno brutta bestia?!  :D

Ho uno problema, per l'enduro ho la camera d'aria ant che perde...mi serve una camera d'aria a buon prezzzo e uno smonta gomme....qualcuno mi puoi aiutare??
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Lupin

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeah a gennaio quanno volete io ci sto!!! TOOOOOOOOOOOOOP FUEL XR !!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Mao

Bella Lupino...da fiiiga Lelef prendi un taxi e vieni giu' ;D ;D ;D

uncleroby

Si potrebbe organizzare un giro al campetto di Bellusco se non è ghiacciato...

Altrimenti qualche giro "dual"io che c'è lo ho.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mao

Grande Roby, quanto tempo..io tra poco, che dico poco,pochissimo!!ho di nuovo una moto ;) e non vedo l'ora di raggiungervi per uno dei vostri giri fighissimi..pero'stabilamo una data per la magnata di gruppo mista endumotardfancqzzistidelfiiiiga...questa volta devi esserci anche tu!

scot

se  mao si sbatte come organizzazzzzzzzione  :-[ ... dalle parti  di cologno munnezza  ci sono 2 campetti  uno hardo(ghiaia sassi buche) e uno easy (ex pista cross anni 80)dove si gira  spesso .
e c è anche un quagliodromo dove si beve  e si magna a 4 soldi ....ogni tanto  fanno la cassolada o lo stracotto  di sumar... oh è un posto da cinghiali mica giargianes  ::) ... la domenica mattina noi si è la  quasi sempre.ieri c era un tgm 250 guidato da uno sbarbato di 16 anni vestito uintasgh :metal: :metal:
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uncleroby

Si potrebbe fare... Anche perchè i miei giri sono belli e arrivano in posti stupendi ma sono in montagna e ora poco praticabili (dato il freddo e la neve...).
Un giretto in campetto (facile magari che così girano i motard e anche che ha la gomma finita... :)).

@Mao: ma prenditi un 650 messo bene o meglio un 400! Caspita la tua ne ha sempre una...
The rule is to improvise, adapt, overcome!