Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The President

Ma naturalmente ci si trova in sella alle nostre amate XR vero???  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

lupo-solitario

raga, io la macchina l'ho buttata nel cesso insiema al televisore dieci anni fa. nessun rimpianto, per nessuno dei due attrezzi...   ;-)
(lupo solitario)

Mao

Citazione di: The President il Ottobre 04, 2012, 15:52:28 PM
Ma naturalmente ci si trova in sella alle nostre amate XR vero???  ;)
Questo vuol dire che ci sei anche tu?Beeellllla :ok: Io purtroppo sono senza Xr, si trova nella caverna segreta del santone di Varese ;)


Mao
Gianca Charly
Mallit
Wally
Salvia
Pierluigi
The President

Chi si aggiunge per il 9 Settembre faccia un copia incolla con il proprio nome fiiiiiiga!!! Danke.

The President

#498
Ciao Mao , l'intenzione è quella di venire se ci si trova in moto ??. Tutto dipende se la Nuova "Principessa " di casa arrivata da 7 giorni mi da il permesso !!!
Eccola lei è Aurora


Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

gianca charly

#499
Ripeto presente per il 9 ma senza moto e a 70 Km. Di distanza.. :(
Dove mangiamo al solito posto o si cambia??? Orario???
The President congratulazioni!!!
gianca charly

Mao

The President, con o senza moto devi venire a mandare una bottiglia :D :D :D Superauguroni!!!

AVANTI SIORI E SIORI!!!!!!!IL TAVOLO DEGLI ICSERRISTI E' APERTO..................FIIIIIIIIIIIGA!!!!!!!!!!!! :P

Lupin

Vengo anch io!!! Se non piove con XR POWER (se nun me lascia a piedi)

TOOOOOOOP!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Mao

Pizzata del 9/10/2012


Mao
Gianca Charly
Mallit
Wally
Salvia
Pierluigi
The President
Lupin

Wally

Ragazzi ma resta confermato il posto? Rock on the road a Desio?

lupo-solitario

per favore datemi anche l'indirizzo, già che sono un novellino...
;-)
(lupo solitario)

Mao

Citazione di: Wally il Ottobre 05, 2012, 09:30:36 AM
Ragazzi ma resta confermato il posto? Rock on the road a Desio?
Non siamo mai stati in questo "Rock on the road". Ultimamente frequentiamo una pizzeria dalle parti di via Cassala che propone pizza con diametro ombrello e birrozzo da litro. Comunque si puo' decidere insieme ed eventualmente cambiare.
Wally ti aggiungo? ci sei anche tu?

Lupin

Mao a mio parere è megloi che decida tu che hai organizzato e bonu cchiu. Altrimenti finisce matematicamente a tre tubi, ognuno ha il suo posto preferito (me incluso chiaramente) e inizia la discussione sul posto e ci vediamo forse a Natale. E a Natale la moto slitta col freddo che fa... ;D

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Wally

Certo, ci sono!!!  ;) Ero rimasto al rock on the road ai post di luglio, ma ovviamente qualsiasi posto va benissimo!!!!
Pendo dalle vostre labbra!!!!  :D

Mao

Pizzata del 9/10/2012


Mao
Gianca Charly
Mallit
Wally
Salvia
Pierluigi
The President
Lupin
Wally

scot

che gheiscia neanche mi chiami!!!martedi noi(enduristi sambucari) siamo al baracchino davanti all ikea di carugate (dove di solito mao arrotonda spigoli in reggicalze..)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!