Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Dio santo quella sedia (anche rotta) credevo fosse uno scherzo di Striscia la Notizia tutte le volte che mi sedevo buttava fuori Acqua era ghiacciata la gommapiuma con il calore si scongelava e pisciava...  :D  :D :D dalla barzelletta della Pipi prostata vescica pannoloni sedia biricchina che anche a raccontarla non fa il suo effetto bisognava viverla.. Alla cameriera che ogni tanto diventava Bordeaux...  :D
Poi C era la vicina di tavolo con suo marito e il loro ritratto... Ma continuo a scrivere piu tardi quando passa il mal di testa...  :D :D :D
Per il momento grazie a tutti per la fantastica serata e in particolare a Max per avermi prelevato a casa e Scottolo pilota di Rally in città con Mao navigatore per rincorrere il Pier in moto ed avermi riaccompagnato a Casa...  :o :o :o
E iniziato tutto in un Bar alle 19.30...
continua..........  8) ::) ::)
gianca charly

The President

Che dire Ragazzi  ;D ;D ;D nonostante l'ora tarda del rientro e l'alzataccia  con alla spalle 3ore e 1/2 di sonno e tutte le conseguenze dei postumi dell'alcol questa mattina, la serata è stata fantastica e piacevolissima come mi aspettavo  ;).
Mi sono sganasciato dalle risate al racconto di Scott e Mao che parlavano della Mao-maobike con Mao che in preda ai " vapori dell'alcol " ha dato il meglio di se , con Gianca che in preda ad un attacco di "incontinenza" non dovuta a se stesso ma bensi ad una sedia che molto probabilmente erano anni che ambiva ad un cosi "Regal Posteriore" posato sul suo rivestimento , si è emozionata e a letteralmente innondato il pavimento del locale facendo ridere tutti i presenti e non solo , Lupi--no che come al solito ci intrattiene con le più fantasmagoriche alchimie da scienziato pazzo che mette su quella povera A3 . Bella bella serata da ripetere  ;D ;D Ed ora qualche foto ..........................che è quello che aspettate tutti  :D  Ciao a Tutti a alla prossima ..................................ma questa volta venite voi "cicianebbia"  ;D ;D in quel di Bergamo   :) :)





































Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Lupin

No vabbe serata top!!! Mi sono divertito un sacco, Gianca Charly una miniera di risate, GPSMax una persona piena di risorse, Salvia finalmente rivisto dopo 6 mesi e tutti gli altri grandissima armonia!
Da rifare senza aspettare Natale 2013!

Un abbraccio a tutti!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

gianca charly

#723
Per cortesia Togliete le foto di Mao... :P  :D :D :D :D :D mo' che le vede Scot vedi che commenti.. :P
Serata a dir poco bellissima da rifare come dice il buon Lupin senza aspettare Natale 2013 ma la prossima volta bisogna andare a Bergamo  ;)
Lupin come romba la tua S3  ;)
E l XR di Pier a 3 Sotto Zero parte al secondo colpo
gianca charly

The President

Citazione di: gianca charly il Dicembre 12, 2012, 14:48:44 PM
Per cortesia Togliete le foto di Mao... :P  :D :D :D :D :D mo' che le vede Scot vedi che commenti.. :P
Serata veramente bellissima ma la prossima volta bisogna andare a Bergamo.
gianca charly


No no non si può togliere , è troppo forte quando è in aria gli occhietti gli si fanno piccolini e il labbro superiore se ne va per i fatti suoi sembra scollegato  ;D ;D ;D ;D









Dai mao Scherzo ovviamente , ma sei troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D

Dai dai a Bergamo sarete i benvenuti sicuramente  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

akaido

Gran serata... ;D ;D Vabbeh! oggi ho un tamburo in testa, ma bella serata con gente simpatica da ripetere presto....Stavolta facciamo noi una spedizione a bergamo. .....Noi milaneeess la nostra bella figura l'abbiam fatta ;D

gpsmax

... me stò a ripija adesso...

che serata, gran compagnia. abbiamo riso (tanto) e parlato di moto (tanto) e mangiato bene (tanto)...

:)




Citazione di: The President il Dicembre 12, 2012, 14:55:33 PM
No no non si può togliere , è troppo forte quando è in aria gli occhietti gli si fanno piccolini e il labbro superiore se ne va per i fatti suoi sembra scollegato  ;D ;D ;D ;D

  ;D ;D ;D ;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

Citazione di: gianca charly il Dicembre 12, 2012, 14:48:44 PM
Per cortesia Togliete le foto di Mao... :P  :D :D :D :D :D mo' che le vede Scot vedi che :P commenti.. :P
gianca charly
Secondo me non parla perché ha paura che infierisca io sulle foto n 6 e sulla n 12. E tu caro Gianca non fare lo spiritosello che nella foto n 5 sembri appena scappato da un ospedale criminale  :D :D :D

Bellissima serata come sempre; grazie a tutti della cumpa ma soprattutto a MariaGiulia la cameriera che aveva paura delle moto ma non di fare moto. ;)

gianca charly


scot

che banda di mal tra' insema bella cena a base di alcool moto ..mancata la bresaola ::)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

desmofranz

Ho lasciato passare qualche giorno per fare depositare un pò l'entusiasmo........ma niente da fare.....è stata una serata vermente grande....ho conosciuto delle bellissime persone, persone divertentissime ma soprattutto dei grandi conoscitori del nostro mondo fatto di motorette e dalle quali poter imparare molto....probabilmente ho parlato pochissimo perchè ho ascoltato tantissimo e per me che sono un pivellino conta molto.....serata da ripetere quanto prima magari abbinando una bella uscita assieme con le nostre "bambine". Spero presto.
Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salvia

Aaaaahhhhhhbbbelli!!!!!!   Gran serata come sempre!

Trasferta bergamasca? Se pò faaa!!!!!!!!
Il problema sarà la nebbia al ritorno...l'altra sera c'erano di quei banchi...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mastho

bravi ragazzi come sempre ci avete dato dentro, giustamente  ;)
Mi spiace essere mancato anche questa volta ma settimana scorsa sono stato via da Martedì a Giovedì per lavoro  :-\
Ma riuscirò a ribeccarne un'altra di cena presto o tardi  ;D
Cmq dalle foto ai piatti il ristorante sembra veramente invitante  :)
Ciao e buone feste a tutti gli XRisti milaneis, fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiga!

akaido

In effetti ci siamo divertiti, la cosa forte e' che la passione che ci accomuna ci rende subito amici anche se nn ci siamo mai visti in faccia.... Io per esempio nn conoscevo nessuno, eppure solo nn mi sono sentito 😄😃. Peccato che nessuno di noi beva alcolici 😁😁😁😁😁😁
Gianca per primo😄😄

gianca charly

#734


Ue ue piano con i nomi... :P :D :D :D
Poi se devo dirla tutta la vostra parte di tavolo ci ha pure rubato la brocca di Vino...  ;D ;D  :D :D
Poi be' dopo e degenerato tutto...  :D :D :D
gianca charly