Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Citazione di: The President il Maggio 13, 2013, 18:17:39 PM

PS. Heiiiii Tassinaro che strada mi consigli di fare per essere li il piu in fretta possibile ....................
Arrivando da Bergamo invece di entrare in citta' segui per Torino, sali sulla tange ovest ed esci via Novara-S.Siro. Sempre dritto sulla via Novara direzione Milano (ovviamente ::)) che diventa via Rembrandt all'incrocio con Via Pisanello giri a destra e ci trovi sulla sinistra.

Citazione di: gpsmax il Maggio 13, 2013, 19:42:24 PM
... magari magari... vengo anch'io. domani vedo come finisce la giornata di guerra al lavoro e decido.

casmai rompo le palle a Gianca o a Mao... e poi a tutti gli altri...

:D :D :D
We we we!!! Ci sentiamo domani pomeriggio per un  pre aperitivo all together.



Bigandre, ti aspettiamo alla prossima non ti dimenticare..il meeting di Verona è il primo di Giugno.


Citazione di: Lupin il Maggio 13, 2013, 18:14:46 PM
Quando fai queste osservazioni me fai paura e capisco che hai sbagliato mestiere... La tua sagacia e' sprecata coi clienti seduti dietro!
In effetti preferisco le clienti sedute davanti o a limite sopra....fiiiiga!!! :D :D :D

Benvenuti alle new entry ;)

gianca charly

Ho prenotato per le 21.00 undici persone in giardino   :)
Per The president se non sai la strada esci a S.Siro e ti aspetto sulla via Novara al Distributore Shell  ;)
Dai Max fai il possibile per esserci  ;)
A domani
gianca charly

The President

#872


Ok Gianca per questa sera ci sono  :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: , poi ti chiamo cosi mi mi fai da guida  ;D ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Robin di locksley (fu sergio)

grazie Mao per il benvenuto
ci vediamo stasera

lupo-solitario

#874
TANT'AMM'A'PARTERETUTT'ASSIEME!!!

(cit. Lupin)
(lupo solitario)

lupo-solitario

(lupo solitario)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mao

Serata tranquilla..non abbiamo neanche bevuto... ;)
:D :D :D


Grazie a tutti come al solito gran bella serata :ok:


RAZZO

Salviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .....  :birra2: :birra2:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

The President

Sempre bella gente e di compagnia , ma mancava qualcosa questa volta .............forse la cameriera a cui Gianca fa  il filo ormai da tempo  ;D ;D ;D ;D

PS: Amara sorpresa poi al ritorno  :-\, al casello di Capriate non mi si alza la sbarra , al momento penso non abbia letto il Telepas , faccio retromarcia ed entro in un altra corsia , ma nulla il semaforo rimane rosso e la sbarra non si aslza , mi viene un dubbio , apro il porta Telepass e con mia sorpresa non c'è ..............sparito ..vuoto........................brutti Bastardiiiiiiiiiiii  :hmmm: :hmmm:me l'an ciulato fuori dalla pizzeria  :angry2: :angry2: :angry2: che ca@@o se ne fanno !!!!!!
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

akaido


Robin di locksley (fu sergio)

Ragazzi siete fantastici mi e sembrato di conoscervi da tempo...gran bella compagnia FIERO DI FARNE PARTE
Grazie alla prossima

Robin di locksley (fu sergio)

MAOOOO
Come si chiama quel prodotto che lucida e dove lo trovo,grazie

Mao

Mitico Sergio  ;)  Grande acquisto per la community fiiiiiga!!!
Il prodottino si chiama metalcrom, qui a Milano lo avevo trovato in un ferramenta-casalinghi in via Amadeo angolo Paladini per esser precisi.. :P
Non ti credere, è solo un prodotto di bellezza..è un po' come mettere la cipria..e se esageri puzza..bella la tua moto ignorante e bastarda :ok:

The President

Citazione di: sergio il Maggio 15, 2013, 16:25:43 PM
MAOOOO 
Come si chiama quel prodotto che lucida e dove lo trovo,grazie

Aaaaaaaaaaaaa Sergio gira quell'Avatar che mi vien il torcicollooooo ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR