Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The President

Miao miao hai poi regolato le forcelline  ;D va che ti capotti se vai in giro così
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Mao


Robin di locksley (fu sergio)

mao grazie x tutto...
President cercherò di farlo al più presto, mi spiace per la sorpresina che hai trovato STI BASTARDI

Mao

Che poi non capisco a cosa possa servire un tele pass zanzato..o passi il casello con una macchina rubata o senza targa.. :o

gianca charly

Serve per far prendere un DEMENTE con la macchina intestata a lui... ;D
Povero Biiiiiiiip!
gianca charly

Lupin

Bella serata!!! Grazie a tutti per la compagnia prima della mia partenza direzione Sicilia!
Oscar ma e' impossibile che l abbia perso per strada il telepass?
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

desmofranz

Mi dispiace ragazzi di non esserci stato ma questo è un periodo veramente di merda con il lavoro ( vedi riorganizzazione aziendale e brutte voci che girano) e quindi mi collego pochissimo.
Comunque conto di esserci la prox volta di sicuro.
Grande Lupin chiedo umilmente perdono per non esserci stato per salutarti ma spero ci vediamo presto !
Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The President

Citazione di: Lupin il Maggio 16, 2013, 00:59:18 AM
Bella serata!!! Grazie a tutti per la compagnia prima della mia partenza direzione Sicilia!
Oscar ma e' impossibile che l abbia perso per strada il telepass?

Ciao Lupinooooooooo amico mio  ;D ;D il telepass era nel contenitore GIVI attaccato al manubrio della Varapetroliera . L'ho controllato quando sono arrivato e c'era , stupido io a non averlo tolto e messo nel bauletto , ma chi va a pensare che ti ciulino il telepass che se ne fanno !! In entrata in autostrada la bariera era aperta per cui non me ne sono accorto , ma arrivato a Capriate non di apriva e il semaforo era rosso , li l'amara sorpresa  :angry2: :angry2: . La mattina dopo l'avevo già bloccato , ma saprò solo tra qualche giorno se l'anno usato . Sappiate però che al Punto Blu o fai denuncia di furto e quindi ci vuole denuncia dai Carabinieri , con altra perdita di tempo , o fai denunci di smarrimento , nel caso (come ho fatto io ) la procedura ti costa 30eurini ....... :hmmm: :hmmm: :hmmm:
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Mastho

Citazione di: Mao il Maggio 15, 2013, 09:45:43 AM

:D :D :D



minchia Salvia sembri un mix tra Bin Laden e il Mullah Omar...  :D  Forse sono invidioso per i capelli..  ;D

Bravi, alla prossima cercherò di recuperare...

gpsmax

#894
direi che non è tanto la barbetta talebana a sconcertare... quanto l'espressione lisergica... ma che gli avete messo nel bicchiere?...

Salvia sei unico!!!!

:D :D :D

P.S. e mi chiedo come tu sia riuscito a conquistare quella bellissima donna che ti frequenta... o hai doti nascoste da oltre 30 cm... oppure sei un mago nell'ipnosi...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Robin di locksley (fu sergio)

Ciao ragazzi spero tutto bene,
Ma nessuno di voi va al P.m.Q o al P.a.Q (non so nemmeno cosa significano ste sigle)scusate l'ignoranza...volevo fare un po di esperienza visto che ho poche uscite di off alle spalle, non sono una zavorra penso di starci dentro tutto sommato.
Mao comunque metalcrome va bene pi i pignati a pressioni non serve a un ca**o avevi ragione!!!!
Ah un altra cosa ma per andare su sterratori e roba soft che tassellato mi consigliate?
In attesa di un vostro riscontro vi saluto tutti conoscenti e non.

Robin di locksley (fu sergio)


Mao

Te l'ho detto che il metalcrom è come la cipria..c'è un utente che lo ha pulito con il sidol qualche giorno fa'..è venuto una bellezza..

Io al PAQ (Piemonte in Alta Quota) vado ed avrei un posticino riservato sul carrello di GpsMax. Per le gomme lascio rispondere a chi se ne intende di piu'..io al posteriore monto una Metzeler six days (niente male) e all'ant una Pirelli mt 21 ( mmm insomma..) meglio sull'asfalto..fiiiiga!!!

C'è anche il meeting di Verona tra due settimane..io gioco contro il tempo a causa della pinza motard ancora da preparare..ma nell'eventualita' che non fossi ancora pronto vorrei andare lo stesso magari anche solo per pranzare. Quest'anno arrivano su i ragazzi di Roma e vorrei almeno conoscerli di persona. Nell'ultimo caso ho qualche posto libero in auto  ;) prenotazioni aperte... ;) Ciao bella gente.

Mao

Citazione di: Mao il Maggio 20, 2013, 14:48:38 PM
Te l'ho detto che il metalcrom è come la cipria..c'è un utente che lo ha pulito con il sidol qualche giorno fa'..è venuto una bellezza..
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=43799.30;topicseen

Robin di locksley (fu sergio)

Ok Mao per il P.a.q spero che qualcuno si faccia vivo, anche per noleggiare un furgone....
Per qnt riguarda Verona verrei volentieri a pranzare anche perché come mi spiegava il Salvia l'altra sera il percorso soft non e' che sia tanto soft ed io non voglio smaddonnare tutto il giorno.....