Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Io col fatto che devo rimontare la moto enduro per il Paq, son bello preso e se le dico pure della pizza son c..ameri..fiiiiiiga! :-[

Robin di locksley (fu sergio)

Presente...non ho scuse a casa mia sono io che porto i pantaloni 😃😉😃

Salvia

Mao non rompere i cojoni, non puoi mancare!

Per il passaggio motard-enduro basta mezz'ora, se vuoi ti aiutiamo noi (dopo la cena, così siamo più creativi)   :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gianca charly

Citazione di: Mao il Giugno 30, 2013, 00:09:34 AM
Io col fatto che devo rimontare la moto enduro per il Paq, son bello preso e se le dico pure della pizza son c..ameri..fiiiiiiga! :-[

E quanto ci metterai mai a cambiare le ruote 20/30 Minuti?  :hmmm:
Dai Mao non puoi mancare!  ;)
Quoto il Salvia dopo la Pizzata tutti da te a cambiare le ruote o non ci vuoi e come al solito porti solo Sergio..  :P :D  :D :D:D :D
gianca charly

akaido

Ditemi  dove è quando ed io ci sarò.... Mao, non fare il pirla.... È vieni ..

Robin di locksley (fu sergio)

Citazione di: gianca charly il Giugno 30, 2013, 09:14:48 AM
E quanto ci metterai mai a cambiare le ruote 20/30 Minuti?  :hmmm:
Dai Mao non puoi mancare!  ;)
Quoto il Salvia dopo la Pizzata tutti da te a cambiare le ruote o non ci vuoi e come al solito porti solo Sergio..  :P :D  :D :D:D :D
gianca charly
Gianca brutta bestia l'invidia...stavolta ti cedo il posto volentieri😘😘😜😜

gianca charly

No no caro Sergio sono altruista e ti cedo il posto Moooolto volentieri!!!  :P :D :D :D
Allora andiamo tutti e gli cambiamo le ruote alle 2 del mattino facciamo un Pit Stop di 3 minuti..  ;D
gianca charly

Salvia

Già che ci siamo mettiamo quelle da motard sul posteriore del Taxi...sai che traversi...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


The President

#938
Dai dai ragazzi che ci si organizza anche noi , ma quando volete farla stà pizzata  ? :(
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

gianca charly


Robin di locksley (fu sergio)

#940
Martedì 9 ore 21:00...la PADELLACCIA via Carlo d'adda 24,vi aspettiamo numerosi:

Gianca
Sergio
Mao
Salvia
Akaido

The President

Niente da fare per me il 9 .Ho una serata d'aggiornamento a cui sono iscritto da tempo  :-\
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Robin di locksley (fu sergio)


Mao

Io ragazzi non sono per niente sicuro..e poi non dite che non ve l'avevo detto ahhhhh!!! :sdra:

gianca charly

Mi sa tanto che si rimanda tutto a Settembre...  ::)
gianca charly