Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly


lupo-solitario

iniziamo il copia ed incolla!

presenti alla cena di martedi 17 settembre:

Sergio
Gianca Charly
Pierluigi luposolitario
(lupo solitario)

Salvia

iniziamo il copia ed incolla!

presenti alla cena di martedi 17 settembre:

Sergio
Gianca Charly
Pierluigi luposolitario
Salvia
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gianca charly

Senza fare cose sofisticate e per mettere d accordo un po tutti si può andare tranquillamente alla Padellaccia Pizzeria in via Carlo D Adda altrimenti Gemelli diversi o se avete idee nuove a voi la parola   ;)
Poi la cena più seria possiamo farla più avanti magari la cena di Natale no?
Alla Padellaccia tempo permettendo possiamo ancora cenare all aperto  :)
gianca charly

Robin di locksley (fu sergio)

#994
Citazione di: gianca charly il Settembre 10, 2013, 15:32:50 PM
Senza fare cose sofisticate ....

👍👍👍👍👍

Mao

iniziamo il copia ed incolla!

presenti alla cena di martedi 17 settembre:

Sergio
Gianca Charly
Pierluigi luposolitario
Salvia
Maone :sedere:

Robin di locksley (fu sergio)

#996
Fammi controllare fuori non si sa mai nevica

gianca charly

Si ma siamo sempre 5 gatti...  :(
gianca charly

The President

#998


Ciao Gianca , per me il problema è che si fanno queste cene sempre di martedì , e visto l'ora tarda che si fa di solito uno ci pensa un attimo :-X . Perchè non farle di venerdi ? secondo me avremmo più adesioni visto che poi il sabato la maggior parte non lavora   ;).......................tra poco arriverà il Mao a tirarmi le "recchie" :P
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

gianca charly

#999
Ciao Oscar come va? E gia non hai tutti i torti.. Comunque per me ogni giorno va bene no problem la si faceva anche per il Mao che per lui i fine settimana sono i giorni migliori..  :)
Anch'io la mattina faccio fatica ma devo alzarmi per forza..  ;D
gianca charly


The President

#1000
Citazione di: gianca charly il Settembre 11, 2013, 19:55:02 PM
Ciao Oscar come va? E gia non hai tutti i torti.. Comunque per me ogni giorno va bene no problem la si faceva anche per il Mao che per lui i fine settimana sono i giorni migliori..  :)
Anch'io la mattina faccio fatica ma devo alzarmi per forza..  ;D
gianca charly

Va abbastanza bene Gianca a parte una stanchezza cronica che mi porto dietro poichè le ferie di quest'anno è come non averle fatte , sai com'è con una bimba di 11 mesi le attenzioni erano tutte per lei e se in 15 giorni di mare sono riuscito a stare rilassato sulla sdraio un ora è tanto . In compenso le soddisfazioni sono tante , e lunedì ha cominciato il nido . Bellissimo vederla con gli altri bimbi giocare  :-* :-* :-*
Vedo come sono messo per martedì , anche io mi metto in lista ma con riserva . In caso posso sempre contare su di te per farmi da guida se vengo in moto ?? Grazie e buona giornata  ;D


Sergio
Gianca Charly
Pierluigi luposolitario
Salvia
Maone
The President     (con riserva)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Cooper

Ciao a tutti,

con riserva, ma dovrei esserci anche io....

Non ho capito xò dove ci vediamo....

gianca charly

Posso immaginare come sia impegnativa la cosa ed e giusto che le priorità siano altre    ;)
Be' però come hai detto le soddisfazioni sono tante  :)
Per farti da guida penso che oltre al sottoscritto in base da dove entri in Milano tutti siano disposti a farti da guida abbiamo una buona base logistica e come sai XRisti sparsi in varie zone  ;D comunque chiama quando vuoi tanto il numero lo hai  ;) ;D
Ho visto che c e una pizzeria con la vera pizza Napoletana in Zona Ripamonti che il Lun. Mart. e Merc. fa delle offerte  :) e in via Palladio si chiama A Pazziella qualcuno la conosce?
http://www.apazziellaristorante.com/
Ciao
gianca charly

lupo-solitario

Breve recensione della "Pazziella":

pizza buona, ma stare lontani dalla tentazione di prendere pesce o altro.
(e calcolare ben tre euro di coperto a capoccia...)
(lupo solitario)

Mao

La Padellaccia ci sorride...pizza e birra enorme ed il prezzo lo decide Gianca alla fine intimorendo il povero china  :D :D :D