Menu principale

Stamattina ho avuto una visione celestiale ...........................

Aperto da paulogas, Settembre 23, 2010, 13:01:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Ebbene dopo anni di ricerche della sacra moto ,finalmente sono riuscito a svelare l'arcana moto che desideravo da tempo immemorabile  !!!!!!!!  lungi da me  tentazioni subdole e di giovani moto !!!!!!!!
Oggi ,per la precisione stamattina ho compreso cio' che voglio !!!!!!!!!!


Udite udite  !!!!!!!!!!!!!          Alleluja   Alleluja   !!!!!!!!!!!!!!!!
Eh eh eh eh eh eh eh   mooooooooooo   vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii    !!!!!!!!!!!!!!!!!


acquistero' a breve una honda cbr 600 f sport  valentino rossi replica  !!!!!!!!!!!!!!
of course full exaust  !!!!!!!!!!!!!   mivv ,leo vince,arrow,yoshimura ???????

mivv gp corto ,mivv  x cone  ????????   

dome966

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

paulogas

Sono emozionato  !!!!!!!!!  ora pomeriggio mi aspetta una dura selezione delle moto disponibili ,son gia' qui che ho paura che mi soffino le piu' belle  !!!!!!!
debbo andare su tre siti , oggi e domani mi metto d'accordo per visionarne tre o quattro e poi ne compro una !!!!!!!!!!!!!


wow  !!!!!!!!! caspiterina su you tube c'e' un venditore u.k ,543 mi pare che usa una pedana scorrevole ,cavolo come le lucida le moto !!!!!!!!  e' splendida  !!!!!!!!!!!!!!!!!!



fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

after

...ohhhh Santa Maria prega per noi ;) ;) ;)
...sei un sempre un grande Paule'....
:ok: :ok: :ok:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

tranquilli che l'xerre la tengo !!!!!! 
se ci riesco vorrei avere una supersportiva ,una motard e una enduro !!!!!!!


peccato che non ci sia una yamaha
lorenzo replica,mi tocchera' aspettare il prossimo anno !!!!!!!!!  sicuramente lo vince il mondiale ,l'ha gia' praticamente in tasca !!!!!!!! 

carlo1974

il tuo 400 ha le ruote da enduro ? se si, ti porto io un pò per boschi ....poi della moto da strada non te ne fregherà più nulla...

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

scusa è...
se aspetti qualche mese esce la ducati desmosedici replica valentino rossi... qualche euro in più...   ::)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

ah ah ah  ; per carlo,l'enduro leggero deve essere molto bello ,lo sterrato mi piace e anche un po' di fango ,bisogna avere del gran tempo per tutto ............
il 400 non ce l'ho; ho il 650 sm !!!!!!!  il 400 lo prendo dopo la cbr 600  ;D ;D
mi faccio  un business plan della miseria  !!!!!!!!!!




n.b. sembra che profumo abbia donato il 5 per cento di 40 milioni di euro a una organizzazione penso legata alla chiesa,grande gesto  !!!!!!!!!!
dai Marchionne aumenta gli stipendi ,tu puoi farlo !!!!!!!  sei un grande manager !!!!!!!
certo che a forza di pensare di pagare poco la manodopera fra un po' delocalizzano tutte le industrie, povera europa , che governi piccoli piccoli che abbiamo !!!!!!!!!
wiwa le multinazionali !!!!!!!!!!  ma non dovevamo acquistare liberamente auto e moto tra i vari paesi dell'unione europea,com'e' che ci sono ancora degli impedimenti burocratici ?????????   ahhh   la banca europea   !!!!!!!! potessi stringere la mano al governatore ,gli   riporterei la gratitudine della gente       !!!!!!!!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

carlo1974

chi ha parlato di enduro leggero ? metti due ruote da enduro sotto al tuo 650 e poi andiamo...fango poco, rocce tante !