Menu principale

Fly's bike II...

Aperto da fly#07, Settembre 24, 2010, 14:05:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Non pensavo, ma lo sfizio alla fine me lo sono tolto...  ::)

Presa fifti-fifti col suocero, strisciata da caduta, varie parti estetiche grattugiate, qualche appendice rotta, "sostanza" ottima e intatta, motore con pochi km, pagata direi poco.





Ho gia iniziato a sistemarla, rimarrà ferma almeno fino alla primavera, prima la rimetto "normale", poi si vedrà...  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Belli i cerchi così...è un ottima moto... ;) Ci stavo pensando anche io...


p.s. anche se qui dentro non troverai tanta approvazione per un ducati  :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

uolter72

#2
da parte mia pochissima.
anzi nessuna.......

non prendertela pero'...

io con le Ducati non riesco proprio ad avere feeling.....

fly#07

Citazione di: Cako il Settembre 24, 2010, 14:16:15 PM
Belli i cerchi così...è un ottima moto... ;) Ci stavo pensando anche io...


p.s. anche se qui dentro non troverai tanta approvazione per un ducati  :P :P :P

Per fortuna non guardo le moto in base all'adesivo che c'è sul serbatoio... ;)

Anche tu idee malsane eh? :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Beh in fin dei conti io un Hypermotard l'ho già comprato :-\  :piagnone: :piagnone: :piagnone:

Una moto più a lungo raggio da affiancare all'Xr prima o poi arriverà...
Se sei incerto...tieni aperto...

fly#07

Infatti...piu cc, 6a marcia e velocità di crociera da autostrada...poi ho letto molti pareri in giro, anche da motardisti, tutti positivi sul piacere di guida...boh vedremo... ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Se poi metti scarico, centralina e fai flussare la testa va proprio forte quel motore.
Se sei incerto...tieni aperto...

JJ

A me le Ducati piacciono molto, ed il multistrada andai a provarlo a Dogliani alla presentazione. Mi piacque molto....forse un po' fiacco agli alti ma soddisfacente. La guida....per me fantastica....proverei anche un'hyper

fly#07

Citazione di: Cako il Settembre 24, 2010, 14:48:51 PM
Se poi metti scarico, centralina e fai flussare la testa va proprio forte quel motore.
Questo è il 1000 eh...a cv siam li, però il 1100 ha 1kgn in piu... ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

JJ

Beh io provai la prima ... 1000, solo che i motori 2 valvole della ducati hanno una bella spinta in basso, e poi in alto mollano un po'... rispetto alle mie attese date dalla progressione

Cubanonano

Ottimo Fly! Attendiamo sviluppi!  :)
T.S.N.C.

Mastho

ho un amico che ce l'ha e ne è soddisfatto.
bel mezzo  ;)  anche se su quel genere preferisco il boxer BMW, tranne il prezzo  :-X

Webbo

anche io sto affiancando una tourer alle XR...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

bell'acquisto ,sicuramente ti ci divertirai un sacco  :)

Cako

Citazione di: fly#07 il Settembre 24, 2010, 15:36:45 PM

Questo è il 1000 eh...a cv siam li, però il 1100 ha 1kgn in piu... ;)

Si ma l'airbox del multi è più grosso e fa rendere il motore di più...
Il mio ex meccanico ci fece vedere le prove al al banco sia dell'hyper di mio fratello che si un multi 1000 ed erano li come prestazioni....
Se sei incerto...tieni aperto...