Menu principale

Fly's bike II...

Aperto da fly#07, Settembre 24, 2010, 14:05:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Cako ti confondi con il multi 1100...

Tra il 1000 e il 1100 cambia che nella seconda c'è la lambda, 100 cc in piu, cavalli simili ma 1kgm di coppia in piu...poco sopra i 9 mentre il 1000 è poco sopra gli 8 per circa 82 cv ruota...

Citazione di: JJ il Settembre 24, 2010, 16:00:08 PM
Beh io provai la prima ... 1000, solo che i motori 2 valvole della ducati hanno una bella spinta in basso, e poi in alto mollano un po'... rispetto alle mie attese date dalla progressione

Sinceramente i motori che allungano e tirano in alto non mi son mai piaciuti...poi in realtà tutto è relativo, quando ho provato l'hyper mi è sembrato un motore che allungava un sacco rispetto all'xr...in realtà era solo eprchè aveva rapporti molto lunghi e 30 cv in piu...
quando son risalito sul xr mi sembrava che non avesse piu il motore..  :D

Staremo a vedere...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fede954

Esteticamente non mi è mai piaciuta ma a livello di qualità di guida ne ho sempre sentito parlare molto bene  :) :)
Buon divertimento ;) ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

scot

io di ducati ne hoavuti 3 ...due m 900 a carburatori,(ilprimo era s e con honlins e preparato da voronoff e l ho dato via a 38mila km sempre andato e anche forte)
poi un 748 (diventato 916) la piu bella moto che ho avuto,da guardare .
le ducati son belle e fascinose ...quelle vecchie di qualche anno .
la multi l ho provata..va da dio !,la versione s da me provata,è anche bella.pero la sella non è comodissima... e ai tempi avevo un k 950sm... e il confronto .........era a vantaggio in tutto e per tutto del k.cmq il 2 valvole da 1000cc è un bel motore in montagna!!!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fly#07

Il k 950 è bellissimo ed è meglio in tutto, freni, motore...però come possibilità di trasformazione credo che il multi sia meglio, si può togliere molta piu robba e permette di spaziare di piu con la fantasia...senza contare cosa l'ho pagata...

In sostanza son contento cosi....e poi come si dice, a me me piace.. :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Citazione di: fly#07 il Settembre 24, 2010, 20:06:11 PM
Cako ti confondi con il multi 1100...

None...il paragone lo fece col 1000...
Citazione di: fly#07 il Settembre 24, 2010, 20:06:11 PM

e il 1000 è poco sopra gli 8 per circa 82 cv ruota...

il 1100 sul hyper originale da 73-75cv alla ruota... c.v.d
Se sei incerto...tieni aperto...

fly#07

Solo??  :o

Mi fa molto strano...quindi in teoria la mia ha piu motore dell'hyper originale che ho provato?  ???
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Ma vuoi rimetterla come in origine o tirarci fuori qualcosa di diverso?
Una specie di Hyper casereccia magari...


Di Ducati personalmente  prenderei solo il primo Monster (il "valvolone") e un 888 qualsiasi :-*

Comunque basta che piaccia a te  ;)
Io ho preso lo ZXR400 e mi hanno detto tutti "ma perchè non hai preso almeno un 600"?  ;D

Esteticamente non mi piace molto ma secondo me la Multi è una moto da guidare più che da ammirare..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Citazione di: Barte il Settembre 25, 2010, 15:15:45 PM
Esteticamente non mi piace molto ma secondo me la Multi è una moto da guidare più che da ammirare..

L'ho sentito dire spesso...

Cmq l'idea è di farci qualcosa di particolare, credo che come impostazione di guida sia piu "motard" dell'hyper...magari ne esce qualcosa di buono...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Esteticamente non dovresti avere problemi a migliorarla  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

Tanto strana con quel faro che si muove sulla carena e tanto partiicolare con quel motore splendido che si vede dentro al telaio in tubi...a me piace tantissimo! Sono da più di venti anni legato ad una bicilindrica boxer e non credo riusciro mai a cambiare però la multi ha fascino e sono sicuro che rimarrà bella per sempre...

Citazione di: Webmaster il Settembre 24, 2010, 16:55:59 PM
anche io sto affiancando una tourer alle XR...

...a L, a V o a 180°  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fly#07

Citazione di: Barte il Settembre 25, 2010, 19:44:31 PM
Esteticamente non dovresti avere problemi a migliorarla  ;D

mi piace vincere facile..  :D

Anche se, come per la linea originale del xr che i piu schifano profondamente, anche da originale comincia a piacermi... :-*
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

matteoxr

complimenti per l'acquisto! anche a me la multi è sempre piaciuta..anche esteticamente!

tienici aggiornato sulle modifiche..

ps:verifica se la tua è della serie con problemi al telaietto posteriore, se ne era parlato nel post di salim sulla sua multi se non ricordo male. cmq tutte le info le puoi trovare sul multi forum (mi sembra si chiami così)

fly#07

Si conosco quel forum, il problema ce le avevano solo quelle pre 2004 mi pare...

Ieri ho provato una uguale alla mia di un mio amico, il motore gira bello rotondo e fluido...il peso in moto si sente poco xò si fa parecchia piu fatica a piegare che con la mia...bisogna fidarsi...

Cmq il mio amico la faceva andare da bestia, nel misto stretto andava piu di me..  ;D

X cako...quella che ho provato aveva scarico e pignona -1 dente mi pare, l'hyper originale secondo me va di piu...pesa anche 20 kg in meno...o forse piu.. ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

E bravo Fly! Leggo solo ora il topic; ma avrò l'onore di vederla nel Roero o non uscirà dai confini Longobardi?  :)
saluTony ®