Menu principale

Fly's bike II...

Aperto da fly#07, Settembre 24, 2010, 14:05:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Piu che altro non so quando la metterò in strada...oltre alle modifiche devo fare revisione (70 eu), assicurazione (??), gomma post e cinghie distribuzione (100-120)...quindi na bella botta... :(
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

Citazione di: fly#07 il Ottobre 04, 2010, 21:02:09 PM
Piu che altro non so quando la metterò in strada...oltre alle modifiche devo fare revisione (70 eu), assicurazione (??), gomma post e cinghie distribuzione (100-120)...quindi na bella botta... :(
Ed a proposito di costi, posso sapere quanto hai pagato il passaggio di proprietà?
saluTony ®

fly#07

185, purtroppo ho dovuto farlo in agenzia x' il pra era lontano.. :(
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

salim

#33
Anche tu hai raddoppiato le rosse? (la mia però era è bianca)
Ti aggiorno io sui prezzi: ho appena fatto il tagliando autunnale alla mia da un mecca (uno che ne ha viste parecchie di Multistrada, mi raccomando scegli uno che conosce già i desmo). Riassumendo:
-cinghie, con cuscinetti,
-registrazione gioco delle valvole (col desmodromico, non è una cosa banale...)
-no kat (ovvero ho messo un pezzo di scarico che sostituisce il catalizzatore, quel padellone che hai sotto al forcellone, un due-in-uno che va direttamente nel silenziatore sotto alla sella.
-eliminazione delle due strozzature all'aspirazione (proprio come l'XR ha l'aspirazione strozzata, probabilmente per rientrare in qualche normativa...)
-regolazione CO (una sorta di carburazione da fare dopo che maneggi scarico o aspirazione, o altro; non ho ben capito in cosa consista, perchè la moto è iniezione :-[)
totale 450 euri, dopo aver tirato un po' il prezzo

Il rendimento del motore, dopo questo ritocco, mi sembra sia un po' meglio; ma ho fatto solo pochi km dopo questi interventi (e faceva anche molto più freddo, il che potrebbe influenzare). Ti aggiornerò dopo una prova più approfondita.
Poi, a primavera avrò la botta delle gomme  :-\ visto che ha ancora su quelle originali di quando era nuova, crepi l'avarizia!
Almeno ora però le ho schiarito un po' la voce, rimpiango un po' meno il rumore dell'XR, e mi sono ritrovato di nuovo affetto dalla somarite motociclistica, ovvero la tendenza ad accelerare bruscamente ed inutilmente solo per sentire il rumore della propria moto  :-* :-* :-*

franzer

sono curioso di vedere cosa tiri fuori sta volta.
esteticamente mi ha sempre fatto strano il cupolino che gira....  :ahh:
da guidare sarà una goduria!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fly#07

Krazie salim. ogni tanto aggiorna che son curioso... ;)

Per il momento credo faro una versione stile naked vendendo dei pezzi e sistemando quelli da tenere, poi valuterò cosa-come fare per una modifica piu radicale e divertente... :D

Franzer da guidare è...difficile!!  :D

Io non sono abituato (=capace) con moto "vere", guidare un xr è troppo facile... ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: