Menu principale

PREGHIERA

Aperto da Rudy Mc Queen, Settembre 24, 2010, 19:32:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rudy Mc Queen

............"Questa è la mia XR, ce ne sono tante come Lei ma questa e la mia.
La mia XR è la mia migliore amica,è la mia vita, ed io devo dominarla come domino la mia vita.
Senza di me la mia XR non è niente, senza di Lei, io sono niente.
Debbo saper impennare bene,debbo piegare meglio del mio avversario che cerca di superarmi; devo superarlo prima che lui superi me...e lo farò.
Al cospetto di Soichiro HONDA giuro che lo farò.
La mia XR e me stesso siamo i difensori dell'onore HONDA,siamo i dominatori dei nostri avversari, siamo i salvatori del nostro onore di motardisti e cosi sia, finche' non vi saranno piu' moto da superare ma solo XR.
Amen.

Rudy

p.s. liberamente ed ironicamente tratto da FULL RED JACKET.   ( full metal jacket )

paulogas

uhm,direi che sei un po' pazzo come me.................... ;D ;D ;D ;D ;D  ma a me piacciono le persone un po' pazze !!!!!!!!!  ;D ;D ;D





n.b. : questo sito ha richiamato i cervelli migliori !!!!!!!!!!!!!  gli uomini migliori !!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus


Rudy Mc Queen

...............e con questa.....................

PIEDDDDDDD  HARM.

BUONANOTTE


paulogas

ehm,rudy tu possiedi armi da fuoco ??????

;D ;D ;D ;D ;D



Rudy io ti sono amico ,tranquillo Rudy va' tutto bene ...................ora verranno alcuni amici a prenderti ,sono vestiti di bianco  e sono gentili ,ciao  Rudy !!!!!! ;D ;D ;D ;D ;)

thecapitan

cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Sbirro - Beco 155

#7
non è un paese per vecchi
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Rudy Mc Queen

Ciao Paulogas.........
ebbene si ho molte armi regolarmente detenute e vado spesso al poligono.
Revolver e carabina, le automatiche non mi piacciono...
In campo di armi, le automatiche sono un po' come le supersportive da strada e i revolver son de bei monocilindrici.
Gli uomini vestiti di bianco son venuti ma appena hanno visto le mie amiche dalla parte sbagliata sono andati via, dicendo che sarebbero tornati...non li ho piu' visti.
ciao.
Rudy

JJ


uolter72

#10
mizzeca rudy.

la tua mente e' frenetica.....

mi chiedo come tanti neuroni possano girare cosi' velocemente.

vieni a Napoli.

un giro a calpestare munnezza e finisce tutto vedrai.....

portati il kalasnikov!!!

paulogas

Cavolo ho visto  i filmati dei camion bruciati in provincia ,e le vie con i rifiuti che non vengono smaltiti ,bassolino dovrebbe essere in galera,idem la jervolino e pure tanta altra gente ..............cavolo fin tanto che vinceva Bassolino e' stato aiutato ,mamma mia in quella regione ce da fare tanta di quella pulizia in tutti i settori  !!!!!  ma adesso chi e' il presidente della regione ???? cosa fa lui ????

oltre al kalasnikov ( si scherza ovviamente !!!!!) ci vorrebbe na' gatling !!!!!!!!!

ma non riescono a sistemarla quella regione se dicono sul serio ????
se i vari prefetti,questori ,comandanti dei carabinieri ,esercito ,politici,presidente della regione ,ecc.ecc.ecc. si mettono d'impegno ??????
e' mai possibile che tutti rimangano impuniti ?????   ma i vari questori ,prefetti  ??????    si sono mossi ma un bel po' dopo ............mi pare ,poi magari mi sbaglio ................
si gira ancora senza casco ????  e in due ?????     
ciao volter !!!!!!!!!!!   salutami o' vesuvio !!!!!!!!!    cavolfiore e petunia se rudy va' a napoli li ammazza tutti  i delinquenti  !!!!!!!!!!      ciao Rudy sto' a scherza' ehhh !!!!!!!
;) ;) ;) ;)

paulogas

il problema napoli pare sia veramente complesso in quanto c'e' un economia che si fonda tutta sui clan e sembra ( parlo per aver visto trasmissioni televisive )
ci siano migliaia di persone che campano grazie a favori,parentele ,attivita' provenienti da affari poco puliti ,insomma che si sia creata  negli anni   un economia non sana e sommersa ...............io riporto quanto appreso dai giornali; certo che avere a che fare con il pizzo e con la camorra o sistema che sia deve essere veramente brutto ...................come con l'ndrangheta,la sacra corona unita,la stidda ,la mafia ,praticamente ogni regione la sua organizzazione segreta !!!!!!!!   mahhh ,povera gente del sud vessata da questi banditi come cento e piu' anni fa ,quando furono istituiti i carabinieri ,mi sembra proprio per combattere questi banditi che si rifugiavano nei paesini protetti e parte della popolazione ; mahhh   l'alfabetizzazione ,la scolarizzazione sicuramente hanno dato una mano alle nuove generazioni,pero' realta' locali sono ancora a livelli inaccettabili , certo non si possono mettere in galera migliaia  di persone o si ,per proteggerne milioni !!!!!!!!!!!!!!   fosse per me  farei un piano d'intervento con infiltrati in tutti i rioni e quartieri ,poi dopo tre anni li arresterei tutti ,pure un intero quartiere se delinque .  mahhh,forse ho visto troppi film tipo ultimo .......
la mafia e la camorra e la sacra corona unita e la nrangheta non esistono !!!!!!

uolter72

qui e' un inferno.
si vive malissimo......

gianpivr

Credevo l' avessimo perso, ma ora ne sono sicuro: l' abbiamo perso!!! :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-