Menu principale

Elefantentreffen

Aperto da psico86, Settembre 24, 2010, 21:18:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

psico86

penso che tutti i veri motociclisti sappiano di cosa sto parlando..
e io sto pensando di andarci, con un paio di amici del mio paese, ovviamente montando gomme da fuoristrada e non da supermotard :P

cosa mi dite? qualche XRista c'è gia andato?
suggerimenti?

Gianfry

 :disperato: MAGAAARI , se solo potessi tornare indietro con l'età non ne perderei uno

orso

 8) 8) 8) andato 4 volte, 8) 8) 8) monta gomme tipo enduro 3 metzeller,portati un buon abbigliamento  invernale, una buona tenda e sacco letto, per alta quota,  il riscaldamento è solo tramite superalcolici,da consumare dentro il girone dantesco, 8) 8) 8) all'esterno è saturo di polizia,con alcool test al seguito. se vuoi pernottare lì,non arrivare più tardi del venerdì pom,o rischi di non trovare posto. portati anche la pala pieghevole. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jackass

Citazione di: psico86 il Settembre 24, 2010, 21:18:26 PM
penso che tutti i veri motociclisti sappiano di cosa sto parlando..
e io sto pensando di andarci, con un paio di amici del mio paese, ovviamente montando gomme da fuoristrada e non da supermotard :P

cosa mi dite? qualche XRista c'è gia andato?
suggerimenti?


ciao lacustre!immagino tu sia di torri anch'io ero intenzionato ad andarci!ci si potrebbe accordare....tra le altre sono spesso nelle tue zone perchè ho la morosa del lago
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

psico86

so che i ragazzi del motorso di caprino veronese vanno su da parecchio tempo, io mi sto accordando con 2 vespisti e forse un altro motard, un ktm 640.
per caso quest'estate sei venuto in spiaggia a torri? perche ho visto lo stesso xr quasi tutti i finesettimana nella mia zona ma non sono mai riuscito a fermarlo

il topic che ha linkato hondarazzo mi ha convinto ancora di piu ad andare

jackass

ma quand'è?io li a torri ci bazzicavo ma non tutti i weekend comunque tienimi informato se vai su perchè io sarei disponibile!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!