Menu principale

vigili in borghese a roma

Aperto da paulogas, Settembre 24, 2010, 23:08:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

io ho 40 anni, debbo dire che sono anni che gli automobilisti e i motociclisti sono spremuti come arancie o olive , hanno tolto l'ici e subito  a montare centinaia di telecamere anche all'infrarosso per punire o meglio fare piu' multe; il problema dei vari comandanti dei vari comandi dei vari comuni italiani e' quello di raggiungere il budget di multe .....................abbiamo assistito a tutto,fortunatamente parti sane di polizia e carabinieri e guardia di finanza hanno smascherato i vari furboni che taroccavano perfino i semafori ; ora cosa s'inventano per fare multe ?????? il vigile in borghese con il motore !!!!!!!!!!!! assurdo,contro ogni principio di stato di diritto !!!!!!!!!!
adesso si mimetizzano pure  !!!!!!!!  cioe' io sono in auto tranquillo ,penso sia uno che va' a lavorare come me ed invece taccccc al primo sgarro mi multa  !!!!!!!!!!
e' ora che noi si vada in piazza a protestare e magari defenestrare qualche dirigente............. ovviamente sto scherzando ,non farei mai un gesto del genere nei confronti di un ladrone del genere !!!!!!! ci penseranno le autorita' che in questo paese
tutelano ancora il buonsenso !!!!!!!!!!!!!  come ci siamo ridotti !!!!!!!!!!!!! geniale no ?????????   e' ora che chi vive in una grande citta' si ponga seriamente il problema che c'e' gente che lui ha eletto che e' fuori dalla realta' e da ogni senso civico  e morale !!!!!!!



n.b. ho un'idea  su come fare piu' multe !!!!!!!! adesso scrivo ai vari sindaci !!!!!!!!
allora d'accordo con l'aereonautica    potrebbero utilizzare quegli aerei spia, e multare tutti quelli in senso vietato  istantaneamente  !!!!!!!!! cioe' loro passano su una zona ,rilevano la posizione delle auto ,incrociano i dati con le centrali operative dei vigili e tacccc leggono le targhe     e poi si sped iscono i verbali !!!!!!!!! 

Gianfry

Citazionen.b. ho un'idea  su come fare piu' multe !!!!!!!! adesso scrivo ai vari sindaci !!!!!!!!
allora d'accordo con l'aereonautica    potrebbero utilizzare quegli aerei spia, e multare tutti quelli in senso vietato  istantaneamente  !!!!!!!!! cioe' loro passano su una zona ,rilevano la posizione delle auto ,incrociano i dati con le centrali operative dei vigili e tacccc leggono le targhe     e poi si sped iscono i verbali !!!!!!!!! 
azz sai che hai avuto un'idea geniale  ::)


rickyx

avevo aperto una cosa su fb riguardo a sti falliti ma mi sa CHE L'HANNO BANNATA...:):):) E SE L'HANNO BANNATA VUOL DIRE CHE AVEVO RAGIONE E CENTRATO IL BERSAGLIOOOOOOOOOO :):):):) ahahahahahahahaha
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Cako

Comportamento non lodevole...ma mettere una cintura e un auricolare non mi pare grossa cosa...
Se sei incerto...tieni aperto...

after

Citazione di: Cako il Settembre 25, 2010, 00:36:39 AM
Comportamento non lodevole...ma mettere una cintura e un auricolare non mi pare grossa cosa...
...quoto...
...anche perche' tutto il giorno vedo gente con auto dai 40000 in su che non hanno 12 euro per un auricolare...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

rickyx

 :D :D gli urbani non hanno mai ragione a prescindere.. :):):):) anche quando ce l'hanno, non hanno ragione, perche' e' di qualcun'altro.. :):);:)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

JarHead^

Onestamente non sono cosi scandalizzato, sono stufo di vedere troie senza cervello a impegnare l'unico neurone attivo per parlare al cellulare incuranti di quello che succede intorno a loro.

Sulla cintura beh, se nel 2010 c'è ancora qualcuno che non la mette c'è da preoccuparsi (stessa cosa per il casco).

Meglio combattere le infrazioni sopra citate piuttosto che accanirsi sui motociclisti a cercare la virgola fuori posto sulla moto.

crisvenice

che bello siamo alla frutta!!!!

ma se mancano i soldi bisogna tagliare i costi.

Se un'azienda non vende manda in cassa integrazione i dipendenti......

Questa è una guerra civile, anzi una lotta di classe mascherata!!

Comunque non capisco perchè prendersela tanto con i vigili urbani.....alla fine sono sempre i migliori amici dell'uomo!!
Honda XR600R 1986 - HD VRSCA 2002 - HD XL1200C 2000

thecapitan

#9
Francamente nemmeno io sono così sdegnato per l'iniziativa in oggetto, anzi ..
non mi dispiace affatto che i guidatori abituati a mandare sms, sfogliare le
pagine di un quotidiano, telefonare senza auricolare, rifarsi il trucco, ecc ecc
mentre sono alla guida possano venire pizzicati e multati come e' giusto che sia.
Dopo tante vessazioni (vedi autovelox trappola, infrared col trucco ecc) questa
iniziativa non mi sembra malvagia  ;)
Non dimentichiamo che tutti i vizietti che ho elencato causano sovente incidenti
letali soprattutto per noi motociclisti.  
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

paulogas

forse alcuni di voi non hanno capito che l'autorita' di fare le multe e' data dalla presenza di uomini riconosciuti da noi normali cittadini come pubblici ufficiali in divisa che  esercitano lae propria funzione ,questo carlo .............oppure chi lo ha investito della predetta funzione di operare in borghese viola il rapporto tra cittadino e pubblico ufficiale in quanto tu civile vedi uno che ti sembra civile .............allo stesso modo potranno multarti in qualunque posto e per qualunque motivo ,tu sei al bar e vedi uno in abiti civili e zacccc...........multa non avete inteso la gravita' della situazione ,sono molto rammaricato , questi sono solo furti legalizzati spero che qualcuno scriva ad alemanno per fermare questa pattuglia . Tutte queste iniziative dagli autovelox,agli ausiliari,ai vigili in borghese sono frutto della mente di assessori ,giunte comunali che debbono raccogliere fondi per il comune , speriamo che persone intelligenti  fermino questi ladrocinii  !!!!!!!
non c'e' limite .........questi signori non si fermano davanti a nulla ,per me sono dei delinquenti e basta ,delinquenti in divisa che rubano facendo verbali altissimi a gente comune che gia' e' oberata da tasse e vive con stipendi bassissimi ,ma questi signori si rendono conto di quanto fanno pagare a ogni persona che fermano ????? questi signori ce l'hanno una famiglia ???? degli amici ??????   hanno capito che la gente non ha piu' soldi ?????   hanno capito che fanno parte di un schifoso ingranaggio per oliare le casse del loro comune in barba al buonsenso ???????!!!!!!!!!!

Barte

Citazione di: Cako il Settembre 25, 2010, 00:36:39 AM
Comportamento non lodevole...ma mettere una cintura e un auricolare non mi pare grossa cosa...

Quoto, il problema è quando si rischiano multe per cose assurde..  :(
Finchè si tratta di cinture auricolari o bambini senza seggiolino che bastonino quanto vogliono..

Citazione...anche perche' tutto il giorno vedo gente con auto dai 40000 in su che non hanno 12 euro per un auricolare...

Me lo chiedo anche io!
Brutto barbone con il Range Rover V8 ma non ce li hai i soldi per il bluetooth?!?!? ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

crisvenice

Citazione di: paulogas il Settembre 25, 2010, 13:47:45 PM
forse alcuni di voi non hanno capito che l'autorita' di fare le multe e' data dalla presenza di uomini riconosciuti da noi normali cittadini come pubblici ufficiali in divisa che  esercitano lae propria funzione ,questo carlo .............oppure chi lo ha investito della predetta funzione di operare in borghese viola il rapporto tra cittadino e pubblico ufficiale in quanto tu civile vedi uno che ti sembra civile .............allo stesso modo potranno multarti in qualunque posto e per qualunque motivo ,tu sei al bar e vedi uno in abiti civili e zacccc...........multa non avete inteso la gravita' della situazione ,sono molto rammaricato , questi sono solo furti legalizzati spero che qualcuno scriva ad alemanno per fermare questa pattuglia . Tutte queste iniziative dagli autovelox,agli ausiliari,ai vigili in borghese sono frutto della mente di assessori ,giunte comunali che debbono raccogliere fondi per il comune , speriamo che persone intelligenti  fermino questi ladrocinii  !!!!!!!
non c'e' limite .........questi signori non si fermano davanti a nulla ,per me sono dei delinquenti e basta ,delinquenti in divisa che rubano facendo verbali altissimi a gente comune che gia' e' oberata da tasse e vive con stipendi bassissimi ,ma questi signori si rendono conto di quanto fanno pagare a ogni persona che fermano ????? questi signori ce l'hanno una famiglia ???? degli amici ??????   hanno capito che la gente non ha piu' soldi ?????   hanno capito che fanno parte di un schifoso ingranaggio per oliare le casse del loro comune in barba al buonsenso ???????!!!!!!!!!!


Ma io sono completamente d'accordo con te.

L'importante in Italia è rilasciare subito i Rumeni a amici vari che ammazzano padri di famiglia.

Un esempio?

Guardare un telegiornale, uno qualsiasi di un giorno qualsiasi ad una ora qualsiasi: ci sarà sicuramente un morto per mano di un rumeno.
Honda XR600R 1986 - HD VRSCA 2002 - HD XL1200C 2000

paulogas

cosi' esageriamo   !!!!!!!  ammazzano anche gli italiani,i magrebini e via discorrendo ,non sono solo i romeni,certo io preferirei avere solo italiani d'origine controllata ma capisco che faccia piacere ad altri avere stranieri di varie nazionalita' , alcune giunte concedono pure di aprire moschee dove ci possono offendere e chiamarci cani infedeli e via discorrendo ma in una democrazia ci stanno anche quelli che la pensano diversamente ,moltissimi rumeni nelle zone turistiche lavorano 14 ore al giorno con il beneplacito dei sindacati  e poi tornano a casa da benestanti ,ovviamente soffiando il lavoro all'italiano che quando gli chiedi di farti 14 ore al giorno ti risponde di  no ,a proposito ma perche' noi italiani non abbiamo piu' voglia di lavorare 14 ore al giorno ????  tse' che scansafatiche !!!!!!!!!   
iscrivetevi ai sindacati ,i lavoratori saranno tutelati dopo che si saranno messi d'accordo con confindustria !!!!!!!!     mi raccomando credete nei sindacati !!!!!!!!   i grandi sindacati sono diventati come i grandi partiti !!!!!!! smettete di aderire !!!!!!!  votate chi e' indipendente e libero dai grandi interessi e gruppi di potere !!!!!!!!   cavolo mi sembra di essere diventato un attivista politico illegale !!!!!!!!! mo' mi vengono a prendere !!!!!!!!!!     vabbe' sono stato libero per poco !!!!!!!!!!   wiwa i cittadini normali ed onesti !!!!!!!!!!!!!!   

gianpivr

Paulo, che fai, propaganda ai sindacati? Che poi i sindacati fanno i propri interessi e rappresentano il lavoratore allo stesso modo in cui il governo rappresenta l' elettore. Tutto questo ovviamente ot... :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-