Menu principale

vigili in borghese a roma

Aperto da paulogas, Settembre 24, 2010, 23:08:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uolter72

se le cose stanno cosi' il verbale e' censurabile in molti punti e te lo impugno fino in Cassazione.

fotte un ca**o.

paulogas

#16
piccolo o.t. gianpivr sono solo schifato per il fatto che basterebbe poco,veramente poco per rendere questo paese pulito,con stipendi migliori,e sanita',pubblica amministrazione efficiente e pochissima corruzzione !!!!!!
guardate la campania ,la iervolino e' ancora sindaco di napoli, guardate come riducono una bellissima regione come la campania, i clan vanno spazzati via una volta per tutte,ci vogliono leggi speciali ,sono ancora arrabbiato per quel sindaco ex pescatore accoppato perche' onesto e perche' aveva detto di no a certa gente ,abbiamo i due partiti piu' grandi alle prese uno con lo scontro veltroni bersani ,l'altro con lo scontro berlusconi - fini anziche' fare tutte quelle cose che non fanno perche' se no danno fastidio al petroliere ,al costruttore di auto,all'industriale tessile,alla lobby della sanita',alla lobby delle assicurazioni ,alle banche e cosi' via .........i maggiori politici hanno fondazioni  foraggiate da ricchi ovviamente industriali e poi dovremmo credere a sta gente che fa gli interessi della comunita' ??????  ma per favore  ..................


n.b. per il webmaster : mi scuso per gli ultimi post di  natura politica,si e' detto piu' volte di lasciare giustamente fuori la politica da questo forum ,solo che certe volte mi viene voglia di scrivere il mio disappunto fortissimo per le ingiustizie che vedo nella ns societa'  !!!!!!!!! qui non si tratta di una parte politica giusta o sbagliata,si tratta di amare un paese  e comportarsi perche' migliori !!!!!!          

Tacco

...in america le pattuglie stradali sono massicciamente presenti lungo le strade e raramente (grandi città) ricorrono a laser di rilevamento velocità...mi rammarica il fatto che in Italia lo debbano fare in borghese...

...se si tratta della solita notizia civetta per incutere timore a chi circola e poi nulla allora è grave...io circolo spesso in macchina a firenze e la prima volta che abbatterò lo sputerista perchè zigzagava tra le auto e mi ha chiuso la curva sul cofano (con conseguenze ovviamente totalmente a mio carico e a mia colpa) rimpiangerò il vigile in borghese che non lo ha fermato prima...

...MI SONO ROTTO LE BALLE di trovarmi in mezzo ad un traffico fatto di prepotenza, mancanza di rispetto delle norme di sicurezza, manovre al limite del suicidio, inosservanza dei limiti di velocità ecc ecc.

Se tolleranza zero deve essere TOLLERANZA ZERO SIA. A me personalmente guidare secondo le norme non costa fatica e mi stressa molto meno.

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rudy Mc Queen

Per Jarhead

Caro Jar.....
non voglio farti arrabiare, ma voglio solo dirti cio' che ho gia' detto a tutori dell'ordine di ogni genere e grado.
Palloni gonfiati di fumo di sigarette ecc.ecc.
Allora leggimi e dissenti ma tant'e', credo in cio' che penso.
Io VOGLIO ESSERE LIBERO DI NON METTERMI IL CASCO E DI NON ALLACCIARE LE CINTURE.
Perche'?
Per essere libero.
Prima obiezione:
Perche' al sud nessuno indossa il casco?
Secondo il povero poliziotto poco scolarizzato che mi diceva con un barlume di saccenza negli occhi che io devo mettere il casco e quando gli chiesi il perche' mi disse perche' in caso io mi faccia male, avrei un costo sociale, al che io ho ribadito dicendo che anche lui avra' un costo sociale, siccome mentre mi scriveva il verbale fumava, quando si ammalera' per tale causa, egli consumera' le risorse statali nel tentativo di sfuggire alla grande mietitrice.
Allora, sintetizzo:
perche' posso comprarmi se voglio 20 stecche di MS al giorno, fumarle e divenire rapidamente un costo sociale?
perche' posso comprare in qualsiasi supermarket 100 bottiglie di whisky al giorno e divenire rapidamente un costo sociale?
Perche' devo indossare il casco?
Perche' devo mettere la cintura?

Ovvio che se faccio 200 km di autostrada, il casco lo uso ma se devo fare stop and go ogni km per andare in spiaggi non lo voglio mettere.
Se moriro' sull'XR saro' morto libero e felice.
Non derubato da uno stato che se potesse ti insallerebbe sul culo un contascoregge per farti pagare la tassa ecologica sull'emissione di metano.
Anche se non mi condividi.
Un saluto.
Rudy

Cako

Non ha senso ciò che hai scritto...
Se sei incerto...tieni aperto...

Phyl

#20
Posso farvi una domanda: ma voi vi fermereste mentre state alla guida se un tizio in moto in borghese vi sventola una paletta davanti al parabrezza?????
Ma lo sapeter quante di quelle palette da poliziotto o altro ci sono in giro?????
E magari se non vi fermate c'è pure l'aggravante di resistenza a pubblico ufficiale!!!!!!!

Mr_Brownstone

Citazione di: Phyl il Settembre 26, 2010, 01:48:03 AM
Posso farvi una domanda: ma voi vi fermereste mentre state alla guida se un tizio in moto in borghese vi sventola una paletta davanti al parabrezza?????
Ma lo sapeter quante di quelle palette da poliziotto o altro ci sono in giro?????
E magari se non vi fermate c'è pure l'aggravante di resistenza a pubblico ufficiale!!!!!!!



Effettivamente il grosso del problema per me sta proprio qui. Mi pare abbiano fatto le cose a metà come sempre...
Diversamente, se usassero auto normli con lampeggianti all'interno e pubblici ufficiali in divisa sarebbe diverso, nel senso, controllano senza dare nell'occhio ma al momento di fermarti sono identificabili facilmente. Succede in diversi paesi e mi pare un'ottima cosa, certo in Italia sarebbe comunque solo un pretesto per fare cassa e non uno strumento di prevenzione.
Now Australian!         Who Dares Wins

jackass

secondo me invece ha senso quello che ha detto rudy mc queen perchè è ipocrita lo stato che ti permette di fumare(ho smesso da un anno e mi sento dio  ;D ;D ;D ;D) però ti costringe a mette le cinture.certo che però vale anche il discorso inverso rudy cioè allora lo stato non dovrebbe neanche vietare le droghe basandosi sul tuo ragionamento....è un discorso troppo complicato e la verità assoluta non credo sia raggiungibile
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

depe

Citazione di: Phyl il Settembre 26, 2010, 01:48:03 AM
Posso farvi una domanda: ma voi vi fermereste mentre state alla guida se un tizio in moto in borghese vi sventola una paletta davanti al parabrezza?????
Ma lo sapeter quante di quelle palette da poliziotto o altro ci sono in giro?????
E magari se non vi fermate c'è pure l'aggravante di resistenza a pubblico ufficiale!!!!!!!


si si ce ne sono tante in giro di palette ma quelle delle forze dell'ordine non vengono vendute a chiunque, comunque credo che prima di notificarti la contravvenzione debbano pur identificarsi come pubblici ufficiali



quoto tacco
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


Rudy Mc Queen

#24
Per l'amico CAKO.
considero il dissentire come il sale delle democrazia, una sana vis polemica ci impedisce di annoiarci.
Devo pero', caro CAKO farti notare che non accetto il tuo commento e vorrei spiegarti il perche'.
Ovvio che sei libero di pensare cio' che desideri, tuttavia, riassumendo:

Lo stato costituito da una massa di persone che si autoassegnano IMMORALI stipendi da 20.000 euro di base piu' benefit di ogni tipo, mi dice che, per il mio bene devo allacciare il casco e mettere le cinture.
A questi io rispondo che eseguo entrambe le sue dittatoriali, stupide, imbecilli imposizioni.
Se tu, CAKO dici che cio' che io affermo non ha senso e' perche' Tu non hai la benche' minima concezione di cosa sia il DIRITTO e conseguentemente LE LEGGI che da esso scaturiscono.
Provo a dirtelo:
a) Lo stato vende come genere di monopolio le sigarette, senza VERGOGNA, almeno ne permetta la vendita ma non come genere di monopolio.
b) lo stato permette la vendita di superalcolici in ogni dove
c) lo stato mi obbliga a mettere la cintura
d) lo stato mi obbliga a mettere il casco.
Il pulotto che mi fa' la multa fumando, presto diverra' un ENORME costo sociale sanitario perche' lui che è intelligente mentre scrive il verbale si fuma la MS, il genio, e, a mia domanda afferma di autopraticarsi questo clistere in aerosol per almeno venti volte al giorno....il genio.....
BRavo, ma lo capisci che statisticamente è piu' probabile che lui si ammali e ricorra alle scadenti cure che lo stato e' in grado di erogare che invece a me capiti un incidente?
In secondo luogo la legge, il diritto GRECO E ROMANO affermano che la mia liberta' deve essere limitata SOLO quando essa va' a DANNEGGIARE LA TUA LIBERTA'.........CAPITO?
SE io passo colo rosso o guido ubriaco posso danneggiare TERZI INNOCENTI, se non metto il casco o la cintura dannaggio me stesso.
Quindi in uno stato democratico il casco e la cintura dovrebbero essere SOLO CONSIGLIATI dallo STATO e non messi in obbligo e men che meno sanzionati.
SE non riesci a capire queste semplici affermazioni compra un libro di diritto.
La verita' e' che lo sato vuole SOLO SOLDI.
Non frega nulla della salute.


Rudy Mc Queen

#25
.........cosa puo' importare della nostra salute ad un branco di persone il cui unico scopo e' quello di conservare un potere che fra' poco varra' come il due di picche quando la briscola e' quadri?


Rudy Mc Queen

#26
Se uno borghese mi spaletta, se e' a piedi lo investo, e poi vado a casa a guardarmi un bel porno, contento come non mai.
In effetti, quella si chiama AGGRESSIONE e la mia legittima difesa...
Leggetevi il diritto.

Rudy Mc Queen

#27
Se un FIGURO in borghese mi spaletta,
non mi fermo...una paletta e un secchiello costano 5 euro al mercato nero.....
Come posso sapere se quello e' un PRODE IMPAVIDO EROICO TUTORE DEL DIS ORDINE oppure un criminale comune?

paulogas

#28
Depe e' un amico , ti prego  di  usare  un linguaggio piu' soft rudy   ;) ;D
capisco il tuo astio che condivido nei confronti di certa gentaccia , anch'io divento violento se toccano la mia moto ...............per quanto riguarda i vigili a roma sembra che quando ti fermano ci sia una pattuglia nelle vicinanze ,comunque se capita a me io tiro diritto ,ho visto troppi film su rapimenti tipo milano violenta,roma a mano armata e via discorrendo.................. ;D ;D ;D ;D

non puoi giustiziarli tutti ,non e' etico,umano , non si possono affermare cose del genere in un forum cosi' morigerato ed educato ,ti prego mitiga un po' il carattere........almeno usa espressioni piu' blande !!!!!!!!!!!
ciao rudy  ;) ;) ;)

uolter72

il codice della strada novellato parla di tutori del traffico - agentio ben visibili e riconoscibili, sia di giorno che di notte!!

fregatevene!