Menu principale

La regina con tacco di "Polvere"

Aperto da Polvere, Settembre 26, 2010, 00:57:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Polvere

Come giustamente segnalato sposto qua nuove immagini...

Stato lavori 85%
come consigliato dai voi ho rimesso i soffietti... purtroppo ho preso due fregature comprando roba su ebay...
Vedi sacca posteriore... con dimensioni totalmente sbagliate e fori decentrati... in pratica mi andava sulla sella
E copri sella Nuovo... modello honda 89.. con misure non giuste .. vedi risultato scritta honda storta..


Apparte questi due dettagli che correggero' a breve il resto fila tutto alla grande...

appena innamorati...


Stato attuale


partenza in 2a... vai piano eh.. si si ... nono  per quello


Ps.. la signora mi tratta male.. non vuole farsi domare... per accenderla ancora non mi regala nulla ( dobbiamo conoscerci meglio ) oggi tutta via come sopra, mi ha fatto fare un paio di giri... dimostrando tutta la sua potenza.. che bellezza ragazzi.
questa odiosa fottuta moto la amo !
stato lavori 85%

paulogas

bellissima !!!!!!!!!!! verra' perfetta   !!!!!!!!!!!!!!

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Gogo

Io direi che sei a posto!  :)
Una protezione per il motore e poi sei al 100%  :) :)

Tomminoo

come luccica!!!! bellaaaa 8) 8) 8)
serbatoio e plastiche rverniciate?
ciaoo ;)

Cubanonano

Sparluccicante! Praticamente fa luce...
:ok:
T.S.N.C.

mr.pako

Sono curioso di sapere che tipo di vernice hai utilizzato per  il serbatoio... tra qualche mese facci sapere se sbolla..

Barte

Semplice e bellissima!

Anche sulla meccanica sei intervenuto immagino..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Polvere

#9
ciao per la vernice ho dato tutto a un carrozziere, codici colore honda alla mano. Che io sappia ha tirato giù vecchiaggine attaccata sopra... messo un grappante grigio e ridato colore se l'esperimento tiene vi tengo informati.
Ps stessa cosa per il telaio sabbiato e ridato colore suo bianco honda.
metto altra foto con le due magagne  comprate su ebay... sella non di misura e sacchetta con fori sbagliate.. guardare per credere... ps  ho già riparato la borsetta facendo nuovi fori... ma per la sella non saprei ... secondo voi c'è modo di togliere la scritta honda ? ( altrimenti la lascio cosi' )


Si anche sulla meccanica.. revisionato mono.. carburatore... controllate valvole, poi altre piccole cose...
Devo decidermi se togliere quel marroncino andato nel motore...


------
con difetti ebay sacca che monta sulla sella causa buchi sbagliati.. e pelle sella nuova corta con scritta honda piegata

------
riparata sacca.. scritta honda resta... ditemi come fare... se lascio stare forse è la meglio.. accetto consigli
ps messa targa :P

dirtbag

#10
ma dai lasciala la sella, neanche si vede, se la togli è peggio.

cmq è veramente bella
complimenti
Home is wherever you can ride!

Polvere

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Settembre 27, 2010, 23:03:05 PM
ma dai lasciala la sella, neanche si vede, se la togli è peggio.

si hai ragione la lascio stare...
grazie a tutti per i complimenti  a presto nuove foto per arrivare al fatidico 100% !

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gbking

Bellissima!!! :ok:

Dai che a breve arriva il faro nuovo! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dirtbag

Attendiamo test di durata della vernice!

I paramani sembrano giallognoli o sbaglio? Vai di spugna per piatti e cif crema, poi una passata di polish e tornano nuovi nuovi.
Home is wherever you can ride!