Menu principale

Grande MAX!!!

Aperto da after, Settembre 26, 2010, 18:35:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

after

...e lo so che tanta gente lo reputa per quel che gli ha fatto credere TV e giornali negli ultimi anni ma oggi i complimenti sono tutti per lui...
...il mondiale SBK  non e' facile e, anche se la sua Aprilia gli ha dato una bella mano se lo e' strameritato...
...da italiano , grande Max, il primo italiano CAMPIONE DEL MONDO SBK!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

SUBA

Sinceramente non ho una grossa stima per Max Biaggi , tutte le volte che ha vinto lo ha sempre fatto con moto strasuperiori a quelle degli altri e l'Aprilia sfruttando le pieghe del regolamento ha fatto una motogp travestita da superbike . L' hanno corso un certo Simoncelli con una moto mai provata prima gli ha dato paga nell'unica gara che ha fatto a parità di mezzi con Biaggi .   
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

scot

#2


d accordissimo!  e poi che garone hanno fatto  ad imola  :o ! bravo il romano!
ilprimo italiano campione del mondo SBK!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

after

Citazione di: SUBA il Settembre 26, 2010, 18:42:37 PM
Sinceramente non ho una grossa stima per Max Biaggi , tutte le volte che ha vinto lo ha sempre fatto con moto strasuperiori a quelle degli altri e l'Aprilia sfruttando le pieghe del regolamento ha fatto una motogp travestita da superbike . L' hanno corso un certo Simoncelli con una moto mai provata prima gli ha dato paga nell'unica gara che ha fatto a parità di mezzi con Biaggi .   
...no dai, per favore non iniziamo a dargli addosso...
...ma per caso ti ricordi quando passo dall'Aprilia (dopo 3 mondiali vinti)  alla Honda Kanemoto (moto che andava ma non strasuperiore...)???
...il regolamento e' li per tutti, se hai un reparto corse in grado di "leggerlo" potresti vedere anche altre moto che vanno cosi non mi sembra abbia dominato come qualche anno fa faceva la rossa...
...l'ha ammesso pure Simoncelli di essere stato un po duro ma sai com'e', pure Valentino alla 8 ore di suzuka girava 1'5 al giro piu veloce di Edwards che il VTR lo usava tutti i giorni per correre il mondiale SBK...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Bravo vecchietto  ;D

Che Biaggi fosse un campione già si sapeva  8)

..il resto sono chiacchere da bar.. ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

SUBA

Citazione di: after il Settembre 26, 2010, 18:55:38 PM
...no dai, per favore non iniziamo a dargli addosso...
...ma per caso ti ricordi quando passo dall'Aprilia (dopo 3 mondiali vinti)  alla Honda Kanemoto (moto che andava ma non strasuperiore...)???
...il regolamento e' li per tutti, se hai un reparto corse in grado di "leggerlo" potresti vedere anche altre moto che vanno cosi non mi sembra abbia dominato come qualche anno fa faceva la rossa...
...l'ha ammesso pure Simoncelli di essere stato un po duro ma sai com'e', pure Valentino alla 8 ore di suzuka girava 1'5 al giro piu veloce di Edwards che il VTR lo usava tutti i giorni per correre il mondiale SBK...
Anche ai tempi di Aprilia e Honda gente in staccata ed in curva ne passava ben pochi , di solito passava sul dritto grazie a mezzi molto veloci . Comunque onore al merito è sempre un Italiano che ha vinto un mondiale . L' Aprilia è riuscita a fare passare un prototipo in virtù del limitato numero di esemplari richiesti per l'omologazione visto che è legato al numero di moto prodotte dalla casa , come la distribuzione ad ingranaggi che per il prossimo anno dovranno togliere.
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

after

Citazione di: Barte il Settembre 26, 2010, 19:03:45 PM

..il resto sono chiacchere da bar.. ;)
:ok: :ok: :ok:
...forse mi sono scordato di scrivere: astenersi super-iper tifosi di Valentino...
...ma dai, oggi e' la sua giornata, se lo stramerita anche solo per tutta la "cacca" che ha dovuto mandar giu...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

#7
Se non fai il ruffiano con i media non puoi essere amato da tutti  ;)

Se iniziamo a dire che l'Aprilia è un prototipo allora dobbiamo togliere almeno 10 mondiali alla Ducati :hahaha:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

mi congratulo come italiano con max biaggi, il titolo se lo e' meritato !!!!!!!!
ovviamente non mi e' mai piaciuto  come persona,un filino antipatico e poi quel chattering ,oramai me lo sogno alla notte che aveva problemi di chattering con la honda hrc . troppo antipatico  nei rapporti con il pubblico ,un patrizio romano antipatico !!!!!!!! comunque non voglio rovinargli la festa ,ha meritatamente vinto ; in moto ci sa fare veramente !!!!!!!!!!!!!!!!!!


Onore a  Max  Biaggi   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. ora puoi anche ritirarti in bellezza  !!!!!!!!!!!!

SUBA

Il mio è solo un parere personale , mi piace valentino non lo nego ma il mio preferito come stile di vita è Edwards .
Non comprerò un Aprilia perchè per prima cosa fanno tipologie di moto non consone ai miei gusti la seconda perchè associo quel marchio ad un pilota con il quale non mi identifico .  
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

JarHead^

Citazione di: Barte il Settembre 26, 2010, 19:21:11 PM
Se non fai il ruffiano con i media non puoi essere amato da tutti  ;)


Beh, diciamo che ha un carattere difficile, ha avuto un sacco di liti anche coi team per cui ha corso...

Ai tempi della motogp fece una curiosa dichiarazione: "Non andrò mai a correre in superbike".  ::) ::)

Invece,una volta scaricato dalla motogp, è andato a bussare alla porta della superbike col berretto in mano..

franzer

chi è ??? non lo conosco.... se lo vedete fategli i complimenti


jampiero for president!
after ti perdono solo perchè ognuno ha i proprio difettucci...  :P :P :P :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RAZZO

Grande Max ...... pensavo fosse ormai un bollito ed invece ha dimostrato di avere ancora due palle così !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Citazioneè andato a bussare alla porta della superbike col berretto in mano..
Eri presente anche tu?  ??? ;D

Comunque resta il fatto che per la sua storia personale e da dove è partito per me ha più valore il fin dove è arrivato Biaggi rispetto a Valentino :ok:

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Bla bla...Qust'anno il titolo Biaggi e l'aprilia se lo sono meritati....

Se poi è solo la moto che và perchè Camier prima e Smrz dopo non sono arrivati davanti????

Italiani dove siete...invece che gioire per un binomio tutto italiano vincente vi attaccate alla ca@@ate....
Se sei incerto...tieni aperto...