Menu principale

Grande MAX!!!

Aperto da after, Settembre 26, 2010, 18:35:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sebring

Il motociclismo non lo seguo, non me ne intendo...
Però vedendo oggi Biaggi in sella all'Aprilia mi è venuto in mente un pensiero, che non c'entra niente con la moto, il marchio, il pilota..... LO SPONSOR!
Alitalia è andata in vacca completa, noi stiamo pagando per risanare i debiti mentre i proventi delle attività vengono divisi tra pochi... Ma che ca@@o si mettono a innaffiare di soldi un team di superbike? Per vincere un mondiale (bravo biaggi) di soldi non ce ne vogliono pochi...

mah...


JJ

#16
Effettivamente è una domanda interessante... :P

Comunque complimenti a Biaggi ed all'Aprilia. A me Biaggi non è mai piaciuto invece quest'aprilia dal primo giorno che l'ho vista. Io non so se è un prototipo o no, ma per vincere un mondiale devi andare forte e basta! Quest'anno ho visto il mugello, a vederli dal vivo mi chiedevo: ma quanto vanno questi ...anche l'ultimo!

paulogas

non dimentichiamoci che Biaggi e' stato un top rider per anni ,era tra i primi cinque piloti  al mondo ,sfortunatamente per lui c'era doohan ,rossi ,gran stile ,curve perfette ma non e' mai stato uno staccatore,tra lui e vale c'era un abisso ; vale sapeva staccare fortissimo,sorpassare quando voleva a differenza di biaggi che per passare uno ci impiegava molto di piu' , Barte capisco che rossi ti sia antipatico ma dire che Biaggi per la sua storia personale ha fatto piu' di rossi ,bhe' biaggi ha vinto cinque titoli mi sembra ,valentino nove ...wiwa l'alitalia che spende i ns soldi !!!!!!!!!!!!  biaggi lo abbiamo aiutato tutti noi italiani !!!!!!!!!!!!!    comunque sponsor italiano,moto ita e pilota italiano  !!!!!!!! champagne !!!!!!!!   champagne  !!!!!!!!!!!   porta er prosecco per il romanaccio !!!!!!
wiwa er conte max  !!!!!!!!!!!!!!!   aho' mo' ha vinto !!!!!!!!!!!!   che per caso se ritira dopo  ???????????????????        magari !!!!!!!!!!!!! 

old-cat

... Sia come sia, ma tanti complimenti al corsaro  8)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

StefanoXR

GRANDE MAX...

a non mollare per 13 lunghi anni... passati dall'ultimo mondiale in 250 (senza contare il mondialone del 98 contro doohan, rubatissimo...)
Poi 10 anni difficili, tutto grazie a noi italiani e ai media secondo me...
Sono contento se chiudesse la carriera così... UNICO ITA in SBK... !

paulogas

ehhhhh    ma i piccioli servono ,fara' altri due annetti ,tiene famiglia ora !!!!!!!



Cako

Citazione di: StefanoXR il Settembre 27, 2010, 11:00:18 AM
GRANDE MAX...


Poi 10 anni difficili, tutto grazie a noi italiani e ai meda secondo me...

Se sei incerto...tieni aperto...

Mastho

#22
anche io non sono un tifoso di Biaggi ma mi unisco a chi gli fa i complimenti.
E' antipatico ma ciò non toglie che è un gran manico in moto, il mondiale se lo è meritato.

Rimane cmq il fatto, secondo me, che chi mette in discussione Valentino non ha una gran cultura di moto e gare.

Saluti


fede954

Poche balle quest'anno hanno meritato lui e l'aprilia ::)
Grande moto l'aprilia ma non mi sembra che gli altri piloti che l'hanno guidata abbiano fatto sfracelli....
Che il livello dei piloti della sbk sia inferiore rispetto a quello della motogp è inconfutabile, vedi bayliss che dominava in sbk e ha vinto una sola gara in motogp, senza dimenticare i vari edwards, toseland ecc.
La storia che l'aprilia è un prototipo mi fa sorridere quando la ducati ha omologato per anni le versioni r con basamenti fusi in sabbia ecc. solo per fare un vero prototipo in sbk.... adesso che non riescono a vincere nonostante i 1.200 cc. si ritirano.... lasciamo perdere questa storia va.....
Detto questo sono stupito che biaggi voglia continuare l'anno prossimo, avrà 40anni, un sacco di soldi, una bella moglie e due figli da crescere, vincere ancora sarebbe molto difficile, se si ritirasse lascerebbe da campione del mondo e verrebbe ricordato come un testardo che alla fine aveva ragione a credere di essere ancora un leader.....
Gli consiglierei di ricordarsi delle esperienze di lippi e schumacher ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

StefanoXR

Citazione di: Mastho il Settembre 27, 2010, 15:20:20 PM
Rimane cmq il fatto, secondo me, che chi mette in discussione Valentino non ha una gran cultura di moto e gare.
Saluti

Infatti è fuori discussione... però negli ultimi anni i due piloti italiani più forti che abbiamo avuto sono loro... invece sembra che uno è un dio e l'altro è una m...
e poi riempiono le rubriche con simoncelli melandri ecc... (vabbè abbiamo questi oggi, purtroppo) secondo me un abisso con i nostri "due nemici"
Vabbè niente Bar... Ancora Complimentoni a MACSEEE BIAGGIIII!!! daje ROMA!!

Sbirro - Beco 155

Ma si dai, sono contento per lui...e poi voglio dire che ho visto un Max lottare parecchio e vincere un mondiale quando non lo si inmaginava piu' da tempo....

Bravo Max...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

daniele70

Grande Max, avrà riacquistato la vista corretta per vincere( dato che ha sempre avuto la bellezza di venere.. :D :D :D )
Dai scherzo,... Grande Max!
Bravo, bravo con l'aprilia!
:) :) ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Barte

#27
CitazioneBarte capisco che rossi ti sia antipatico ma dire che Biaggi per la sua storia personale ha fatto piu' di rossi ,bhe' biaggi ha vinto cinque titoli mi sembra ,valentino nove

Intendevo "la storia personale" nel senso che PER ME vale di più dove fin è arrivato Biaggi, uno che è entrato in pista per la prima volta a 17 anni dopo aver lavorato come Pony Express per raccimulare i soldi per la tuta, rispetto a Rossi figlio di un campione "allevato" per correre fin da piccolo che a 14anni correva in Sport Production con team privato e motorhome.

Quindi GRANDE MAX che è partito dal NIENTE arrivando dov'è e questa è una cosa che Rossi non potrà mai avere nella sua storia anche se vincesse altri 10 mondiali.


Miata...because life is too short to drive a Golf.

beppoxr65o

Azz è il Cinderella man del motociclismo.... ;D ;D ;D ;D ;D
Finalmente è riuscito a vincere....Con i pilotoni SBK di quest'anno è stata veramente dura... ;D ;D ;D

BRAVO COMUNQUE
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Barte

#29
CitazioneCon i pilotoni SBK di quest'anno è stata veramente dura...

Gli stessi di quando correva il tanto osannato Bayliss con quella motogp carenata da 999...opsss..forse non dovevo dirlo  ;D

Certo non c'erano fenomeni come Gibernau e Hayden   :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.