Menu principale

Grande MAX!!!

Aperto da after, Settembre 26, 2010, 18:35:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

saranno le medie da me appena consumate o il limite di post sottilmente antivalentiniani ma...
biaggi merda qel gomito per far usci rossi di pista se o doveva infilare nel culo.....  :D ;D :D ;D :D ;D

perdonatemi....     scusa after ::)


P.S. biaggi mentecatto  :o :o :o
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

StefanoXR

Citazione di: franzer il Settembre 28, 2010, 22:30:09 PM
biaggi merda qel gomito per far usci rossi di pista se o doveva infilare nel culo.....  :D ;D :D ;D :D ;D

scusa ma cosa c'entra??
è vero che nessuno si deve azzardare a toccare il dio in terra...  ;D
ma qui si festeggia il mondiale sbk 2010...
:)

franzer

caro ste  :), nel topic una ceppa, ma si inizia a rivangare il passato,, hayden gibernau ecc ecc , per me con quel gesto si è negato ogni sincera lode da parte mia, un campione sà perdere  e non usa biechi metodi... hai il tuo avversario sul cordolo e tu allarghi il gomito?! basta  per me sei uno sfigato, non sai perdere non sarai mai un vincitore, se vinci il campionato pensionati sei il primo degli ultimi.... senza offesa per i biaggisti, questa è la mia opinione e spero venga rispettata come io rispetto la vostra  :)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

AHAHAHAH campionato dei pensionati non lo era quando si lodava Bayliss  ::)
Se fosse stato Capirossi a vincere in SBK gli avreste fatto uno statua  ;D

Grande Max tanti nemici tanto onore  :D


http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/28-09-2010/lorenzo-incorona-biaggi-711281869576.shtml

Adesso si spiegano tante cose  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

sono contento per lorenzo che si e' ispirato a un italiano ,max ha uno stile stupendo,gran percorritore di curve se si puo' usare il termine,detto questo il mondiale se lo e' meritato eccome !!!!!!!!!!

poi se si parla di valentino rossi ,bhe' li siamo ad uno,due tre step superiori ,ma ve li ricordate i sorpassi che fa vale  ?????   ve li ricordate i gran premi dove dalle retrovie passava tutti  ??????   
franzer questo topic e' dedicato alla vittoria di biaggi ,il tuo post era un po' fuori luogo  ;D ;D ;D  , Barte si sa che e' contro valentino rossi ,perdonalo ,non sa quello che dice........... :D :D ;)   lasciamogli festeggiare giustamente il loro campione !!!!!!!!
dopotutto si tratta di uno  che era un top rider  ,direi nei primi cinque del mondo .
io mi accontento di tifare il numero uno : The doctor   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


n.b.  Biaggi finira'  da campione  ???????   oppure fara'  altri due annetti ,e' dura stare a casa !!!!!!!!!!!!!!!!  vabbe' dai vincera' anche il prossimo campionato !!!!!!!!! 

beppoxr65o

E' riuscito a vincere questo mondiale con la moto migliore, ha rischiato pure di perderlo... ;D ;D ;D
Comunque onore al merito...x QUESTO TITOLO SBK...
Per quanto riguarda la diatriba su quanto sia bravo come pilota rispetto al più blasonato, osannato, raccomandato, simpatico ai media etc etc etc Rossi, basta rivedersi la gara di WELCOME.....E LI, NON CI SONO SE E MA CHE TENGANO.....Semplicemente Biaggi si è rivelato per quello che è...Un ottimo pilota da SBK, senza voler togliere nulla a questa classe..Lontano, ma mooolto lontano dall'essere un pilota vincente in classe regina...E comunque, sarò pure OT, ma W PEDROSA!!! E NON XCHè CORRE CON LA HONDA... ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

StefanoXR

Citazione di: franzer il Settembre 28, 2010, 22:58:23 PM
caro ste  :), nel topic una ceppa, ma si inizia a rivangare il passato,, hayden gibernau ecc ecc ,

dai è vero, Barte pure è sempre in prima linea...  :D

Citazione di: paulogas il Settembre 28, 2010, 23:25:32 PMBarte si sa che e' contro valentino rossi ,perdonalo ,non sa quello che dice........... :D :D ;) 

poi non dò assolutamente peso a queste cose, basta leggere sopra... mi crepo dalle risate qui quando si parla di Rossi, Lorenzo, Biaggi... di come ognuno di noi dice la sua... di come ci punzecchiamo...  ;D ;D
Anzi speriamo che il cagotto di sti ultimi gp il signorino non se lo porti in Ducati...  :D :D :D

JJ

Citazione di: franzer il Settembre 28, 2010, 22:58:23 PM
caro ste  :), nel topic una ceppa, ma si inizia a rivangare il passato,, hayden gibernau ecc ecc , per me con quel gesto si è negato ogni sincera lode da parte mia, un campione sà perdere  e non usa biechi metodi... hai il tuo avversario sul cordolo e tu allarghi il gomito?! basta  per me sei uno sfigato, non sai perdere non sarai mai un vincitore, se vinci il campionato pensionati sei il primo degli ultimi.... senza offesa per i biaggisti, questa è la mia opinione e spero venga rispettata come io rispetto la vostra  :)

Il comportamento non dipende dal pilota che sei , ma dall'uomo che sei! :o
E questo vale anche per Capirex se vi ricordate il numero con Harada nel mondiale 250 all'ultima gara! Ma non ricordo l'anno.....lo hanno assolto ma io no.
Questa è la mia opinione

Comunque sono grandi piloti e anche italiani quindi onore al merito.

Mastho

leggetevi l'intervista a Biaggi su Motosprint di questa settimana a pag. 37.. sempre esempio di simpatia  ??? umiltà  :D e obiettività   ;D

Citazione di: JJ il Settembre 29, 2010, 09:51:36 AM
Il comportamento non dipende dal pilota che sei , ma dall'uomo che sei! :o
E questo vale anche per Capirex se vi ricordate il numero con Harada nel mondiale 250 all'ultima gara! Ma non ricordo l'anno.....lo hanno assolto ma io no.

era il 1998. Forse però non ti ricordi quello stesso anno come Harada buttò fuori Valentino all'utlima curva non mi ricordo di quale GP (volo molto pericoloso di Rossi vicino al muretto del rettilineo). Capirex ha esagerato, è vero, ma anche Harada lo fece più di una volta con altri per arrivare davanti.


JarHead^

Citazione di: Barte il Settembre 26, 2010, 21:20:13 PM
Eri presente anche tu?  ??? ;D


è un dato di fatto non serviva essere presenti.

Concordo con sebring, Alitalia che sponsorizza un team di superbike mi fa venire il vomito.

Detto questo, faccio assolutamente i complimenti all'aprilia che ha creato una super moto con l'obbiettivo di vincere in superbike e ci è riuscita (impresa non semplice, vedere i risultati BMW).

scot

#41
la fiat  con tutti i guai che ha sponsorizza la yamaha.. ::)poi penso che le sponsorizzazioni si scaricano dal fatturato se non ricordo male e poi come pubblicita' non mi sembra cosi stupida come mossa ...ha vinto quindi sto ragggionamento  :-X :-X
ma preferivate che vinceva haslam  e la susuchi??? :-[
biaggi è picinin brut e catif ma forza italia no??
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

franzer

illudersi di poter passare e asfaltare l'avversario è una giga cazzata, puoi chieder scusa quanto vuoi ma la cazzata l'hai fatta... però è stato un tentativo fallito,spinger fuori a gomitate beh.... non c'è nulla da poter dire, non è un errore di valutazione degli spazi... è un errore di nascita aHAHAHAHAH massì stuzzichiamoci un pò, ci vuole un pò di pathos!!!!

Mothas (mastho) riesci a fare una foto all'interview??? anche un riassuntino, se sei valentiniano  :D ;D ;D ;D ;D

jampiero di nuovo for president! io c'ero barte, jampier dice il vero! proprio così, chiese pure un panino al crudo e dietro di lui c'era fassino, e poi ancora il piccolo fiammiferaio ahahahahah


è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JJ

Citazione di: Mastho il Settembre 29, 2010, 11:18:32 AM
leggetevi l'intervista a Biaggi su Motosprint di questa settimana a pag. 37.. sempre esempio di simpatia  ??? umiltà  :D e obiettività   ;D

era il 1998. Forse però non ti ricordi quello stesso anno come Harada buttò fuori Valentino all'utlima curva non mi ricordo di quale GP (volo molto pericoloso di Rossi vicino al muretto del rettilineo). Capirex ha esagerato, è vero, ma anche Harada lo fece più di una volta con altri per arrivare davanti.



Non ricordo ma non difendo Harada, mi riferisco a chi dice fosse stato Capirossi lo avremmo perdonato. Io ritengo che tutti possono sbagliare, ma se fai una manovra cattiva di proposito forse è il caso di metterti all'ultima scala della graduatoria degli uomini....con tutto il manico che puoi avere. Puoi guidare duro, rischiare in SBK sportellano alla grande, ma non si buttano fuori.
Poi secondo me Biaggi ha questa schiera di detrattori non per un episodio, ma per tutto un atteggiamento che lo contraddistingue

Mastho

Citazione di: franzer il Settembre 29, 2010, 11:57:14 AM

mastho riesci a fare una foto all'interview??? anche un riassuntino, se sei valentiniano  :D ;D ;D ;D ;D


sono Capi-Rossiano  :P
eccoti accontentato, spero si riesca a leggere