Menu principale

Grande MAX!!!

Aperto da after, Settembre 26, 2010, 18:35:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Bla bla...visto che corrono in campionati diversi...Da ITALIANI dovreste tifarli entrambi.... :hmmm: :hmmm: :hmmm:
Se sei incerto...tieni aperto...

after

...la mia ultima volta al mugello quando passava uno gli gridavano "merda, coglione"...
...passava l'altro "stupido, cretino..."

...scusate le parolacce ma erano molto piu "colorate"...
...andai ad una bancarella per comprare un paio di magliette...
...ne comprai una di Vale e una di Max...

...eccchemmmmefrega a me, scusa, a me piacciono le moto e il motociclismo e quindi non me la sento di dire questo e' un grande e quell'altro e' un cesso...
...cmq grazie ai tifosi degli ultimi 10 anni i miei 3 giorni di abbonamento sono felice di darglieli a qualche hooligans della moto e mi spiace... dal vivo solo SBK... :-* :-* :-*
...sono andato pure ad Assen e anche li i soliti che gridavano od offendevano o l'uno o l'altro...
...erano solo ITALIANI... :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mastho

#47
Citazione di: Cako il Settembre 29, 2010, 16:01:03 PM
Bla bla...visto che corrono in campionati diversi...Da ITALIANI dovreste tifarli entrambi.... :hmmm: :hmmm: :hmmm:

anche io sono assolutamente contrario agli insulti ai piloti, così come reputo dei cretini quelli che a Misano hanno fischiato Lorenzo.
I piloti sono cmq una sorta di "eroi" e vanno rispettati tutti.
Rimangono però le simpatie, le antipatie e il tifo (pro, non contro). Quindi dissento da quello che dici: è come quelli che sostengono che quando una squadra italiana di calcio gioca in europa bisogna tifarla anche se si è tifosi di un'altra, scusa ma non sono d'accordo.
Biaggi il mondiale quest'anno se lo è meritato, ma non per questo io lo tifo o mi sta meno antipatico.

Barte

Citazioneanche io sono assolutamente contrario agli insulti ai piloti, così come reputo dei cretini quelli che a Misano hanno fischiato Lorenzo.

Appena morto Tomizawa poi...
Adesso mi spiego perchè li chiamano "la Tribù dei Chihuahua" le facoltà intellettive sono le stesse degli amabili cagnolini  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

Citazione di: after il Settembre 29, 2010, 16:25:21 PM
...la mia ultima volta al mugello quando passava uno gli gridavano "merda, coglione"...
...passava l'altro "stupido, cretino..."

...scusate le parolacce ma erano molto piu "colorate"...
...andai ad una bancarella per comprare un paio di magliette...
...ne comprai una di Vale e una di Max...

...eccchemmmmefrega a me, scusa, a me piacciono le moto e il motociclismo e quindi non me la sento di dire questo e' un grande e quell'altro e' un cesso...
...cmq grazie ai tifosi degli ultimi 10 anni i miei 3 giorni di abbonamento sono felice di darglieli a qualche hooligans della moto e mi spiace... dal vivo solo SBK... :-* :-* :-*
...sono andato pure ad Assen e anche li i soliti che gridavano od offendevano o l'uno o l'altro...
...erano solo ITALIANI... :-\ :-\ :-\

sei un grande....
ma qui noi, credo e spero, siamo tutti nel cuore un po come te...
ripeto mi diverto a schierarmi con Barte... a prende ingiro i valentiniani appena Rossi faccia una mossa falsa (ne fa poche accipicchia)... ma infondo è il motociclismo il nostro pane, la nostra passione...

Sbirro - Beco 155

Io e StefanoXR siamo stati a Imola a vedere la gara...
Ecco una delle foto fatte a Max che combatte per la rimonta...


With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

La moto di Leon Haslam, che ha definitivamente passato il titolo a Max...
Nel circuito di Imola.....

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

bellissima... peccato non aver visto gara 2 da quella posizione...
comunque fratè ti dico solo che si vocifera di un rientro del mondiale sbk a vallelunga (ROMA)!!
ci saremo!!  ;D

after

...grandissimi...
...pensare che sabato mattina io e Fede ci stavamo facendo un pensierino sul venire su...
:-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Si si ...... voglio vedera ancora tanta sbk :banana: :yahoo: :fotografo: e poi si fara il tifo per Melandri!!!

(fino a quando non si vedra un Brasiliano)

After, prima o poi ma presto ci si becca e si fa un bel grupetto....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

SMR73

Sono contento che abbia vinto un italiano,su moto italiana,finita lì,Biaggi non mi piace e non mi ha mai entusiasmato,anche come stile di guida,spero vinca il titolo anche l'Aprilia come costruttori,ciaaaaoooo
loris

Barte

#56
Mi fa sorridere che si dubiti ancora di Biaggi e poi si tifi Melandri  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

Ma io ho detto si tifa Melandri perchè poi Max non corre piu' dal 2011...poi io sono un Valentiniano, e Max mi sta un po antipatico, ma ammetto che questo anno ha lavorato molto per il titolo....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Non mi riferivo a te in particolare mi hai offerto solo lo spunto  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Come si scrive solo dell'ultimo giro di gara 1 e nessuno menziona il capolavoro di gara2...

GRANDE MAX E GRANDE APRILIA CAMPIONI DEL MONDO SBK 2010.
Se sei incerto...tieni aperto...