Menu principale

EDELBROCK XR 650

Aperto da SMR73, Settembre 26, 2010, 22:29:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

Ciao,finalmente tra ieri e oggi ho testato l'EDELBROCCO per l'icserrona,non è ancora perfettamente carburato,però sono pienamente soddisfatto. Le impressioni sono positivissime,è veramente lineare e dolce se apri piano,sente il millimetro e corposo se apri deciso. Rispetto all'originale un altro pianeta e per i miei gusti forse,complessivamente meglio del TM42,non dà la stessa botta ma è veramente molto dosabile che è ciò che mi interessava. Ha preso un allungo molto buono,con 15/42 di rapporto passa bene i 100km/h in terza,cosa prima impensabile. I bassi e i medi pure sono migliorati. Devo giocare ancora un po' con la pompa di ripresa per trovare il giusto compromesso,ma ci siamo quasi,metterò poi il risultato finale,ciaaaaooooo.
loris

uolter72

eccelente descrizione direi....eccittante sai??

Gogo

Bravo Loris, sono contento per tè.  :)
Sulla mia che ha solo lo scarico leovince omologato l'ho montato esattamente come mi dice il manuale(pompa di ripresa spillo e click) e col fondello chiuso è perfetto. Se metto il fondello aperto devo ingrassare di 2 click.

PS. Almeno adesso che lo hai provato puoi parlarene bene o parlarne male.......ma almeno tu lo hai provato  :stiga: :D :D :D :P