Menu principale

Eccola eccola con problemi ma e' nata..!!

Aperto da mr.pako, Settembre 27, 2010, 18:53:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mr.pako

Ciao raga'.. Vi presento il mio piccolo orgoglio sia nella versione '' come era '' che nella versione attuale..

Iniziano i lavori

Dopo '' qualche '' mese di lavoro affrontando mille problemi  siamo arrivati a questo punto

A malinquore il radiatore lo devro' eliminare se non riesco a risolvere i problemi di pressione..

Immancabile Trailthec


mr.pako

'' Malinquore ''  a parte ... :-X se qualcuno puo' darmi qualche dritta per risolvere il problema di pressione olio che avverto dopo qualche minuto dall'accenzione ..sappia che gli saro' per sempre grato   ::)

Sbirro - Beco 155

Io non riesco ad aiutarti, ma posso dire che la tua moto è BELLISSIMA  :applausi: :cimplimenti: :applausi: :cimplimenti: :applausi: :cimplimenti: :applausi: :cimplimenti: :cimplimenti: :applausi: :good:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dav-xr650

complimentoni veramente bella!!  :-*

però io l'avrei vista bene anche con il telaio rosso invece che nero, ma questi sono solo gusti, bella veramente  ;D

invece mi dispiace dirlo ma il faro è veramente inguardabile   :-\  :P  :P

sylar

:cimplimenti: bellissima
il radiatore dell olio  l avevo montato anche io giusto per una questione estetica
magari dico una boiata  :P :P
magari il radiatore e intasato e passa a fatica l olio per questo magari ha delle perdite


mauro981

Innanzitutto complimenti!!   
Il tuo 600 è veramente figo :applausi: , la mascherina non è molto apprezzata ma in configurazione motard non è così malaccio, anche se c'è di meglio, magari un'acerbis dhh .. ma è una cosa talmente soggettiva che  ..degustibus.
Il radiatore mi pare lo hanno usato già altri utenti senza problemi ma a dire la verità   ..senza neanche tutta sta resa, poi come già accennato in motard serve ancora meno.
Se perde dalle parti del radiatore l'intoppo sarà la, fai prove di tenuta, cambia fascette e guarnizioni varie se ce ne sono, vedi se il radiatore è intasato  ...altro non saprei che fare  :-[

...e comunque la motoretta è bellissima, anche senza il radiatorino  8)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

Dimenticavo..  il tubo freno anteriore non dovrebbe passare all'interno della forca?   ???



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mr.pako

Raga' ... vi ringrazio per gli elogi e le critiche.. tutto e' bene accetto, il problema delle perdite e' serio, si verificano dalla testa, dalla vite cava posizionata sul  coperchio testa (del condotto di andata) e dal carter dx.   E' un problema di pressione dovuto a ..... (non riesco a capire), forse dalla pompa che non riesce a tirare su alla giusta pressione e mandata l'olio sino al serbatoio ( telaio ) ... dipendera' dal radiatore ?? condotti interni piu stretti ?? 
Che voi sappiate qualcuno ha gia' montato il radiatore del DR 600 ?? ( Il mio e' del '85 prima serie moto tutta blu )..
Se vi viene in mente qualche idea fatemi sapere perche' a parte il fatto che potrei farne a meno..  a me PIACE..!   
Per quanto riguarda il tubo freno e' vero che teoricamente dovrebbe passare dalla parte interna dello stelo  per evitare in caso di caduta il danneggiamento dello stesso ma tra disco e copristelo c'e' veramente poco spazio e poi ho provato a coricare la moto e sembra che rimanga spazio sufficiente .. speriamo bene....!! 

Cubanonano

Bravo mr.pako. Proprio un gran bel lavoro... a parte la mascherina...  :P
Prova a dare un'occhiata alla versione America della Ufo oppure la Firefly sempre della Ufo: sono quelle che secondo me stanno meglio su un 600R in versione SM.
Per il problema dell'olio non saprei dirti... l'unica cosa è di valutare se è il caso di tenerli montati questi radiatori... E' una moto nata senza...  ::) E poi come si dice: se non c'è non si rompe...  ::)

:)
T.S.N.C.

old-cat

Complimenti Pako hai fatto un bel lavoro  ;), non so se qualcuno te lo ha già detto, solo la mascherina non è un gran che  :P
Riguardo il problema del radiatore non posso aiutarti, ma se ti piace tanto lascialo montato ma scollegato...  ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Mastho

anche a me la mascherina non piace, per il resto è veramente bella  8) complimenti.
Solo una cosa: dalla foto il tubo del freno mi sembra un po' corto, nel senso che non sembra abbia abbastanza gioco in caso di massima estensione della forcelle (x es. impennando)..


Tomminoo

complimenti è venuta veramente bella!!!
Citazione di: Cubanonano il Settembre 28, 2010, 10:21:53 AM
E poi come si dice: se non c'è non si rompe...  ::)
giustissimo approvo in pieno!!!! 8) 8) 8)

Citazione di: old-cat il Settembre 28, 2010, 10:35:56 AM
Riguardo il problema del radiatore non posso aiutarti, ma se ti piace tanto lascialo montato ma scollegato...  ;D
hahahahah ;D ;D ;D

mr.pako

..I problemi non li risolvete   ....  :(  ma me fate ammazza' dal ride.. ;D ;D ;D

mauro981

..non lo sapevi?!?!  sto forum non è per risolvere i problemi, è pe fasse du risate!   :D :D :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Cyborg XR

ciao sono flavio da roma
e' da sei anni che ho montato il radiatore senza problemi.
devi collegarlo sulla linea del ritorno
in breve devi bypassare il tubo metallico che hai dietro il trave ant del telaio
per delucidazioni chiedi pure
tel 3920441736
ciaooo flavio
xr 600 '91

xtz supertenerè