Menu principale

medie da sballo !!!!!!! non sono le birree !!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Settembre 29, 2010, 16:29:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

allora ragazzi sto vivendo un periodo mistico materialistico -motoristico-you tubbiano  !!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolfiore e petunia,acciderbolina,pofferbacco ma me so' innamorato dell'auto mascula e much power  !!!!!!!!!!   
allora l'altro topic doveva essere esclusivamente sulle piccole ,salvo poi elencare quasi tutte le auto abbordabili come prezzo !!!!!!!!
questo topic e' esclusivamente rivolto a eterosessuali   ;D :) :D  amanti delle auto sportive  !!!!!!!!! 

allora for me le medium car meilleures  sont  :
Ford Focus rs             che autoooooooooooooooooooooooooooooooo    !!!!!!!!!!!!!
Renault Megane rs
Opel Astra gtc  opc    ( vecchio modello ,il nuovo deve uscire nel 2011 mi sembra)
Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde
Volkswagen Golf GTI
(Volkswagen Golf R)
(volkswagen Scirocco R)
Volkswagen Scirocco con il motore della GTI
(Subaru Impreza sti )

Qualcuno ha mai provato una di queste auto  ??????   


N.B. la subaru e la volkswagen r sono a quattro ruote motrici quindi   vanno   in un 'altra selezione e classifica !!!!!!!!!!!     

after

#1
...subaru...
...nel 2011 uscira il modello nuovo e magari riesci a portarla via bene...
...anche perche' sto modello e' stato un mezzo flop ma a me me gusto mucho... ::) ::) ::)

...cmq, detta tra amici Paulo, hai rotto le palle :D :D :D :D :D :D :D
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gianpivr

Senza audi S3 e bmw 130 la tua classifica non vale, fai i conti senza l' oste?
PS per il wm e i mod: oltre ai msg minimi per accedere al mercatino, non è possibile impostare un tetto massimo di messaggi giornalier/settimanali/mensili per paulo? Una specie di summer card dei messaggini vodafone.. :)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

SUBA

Io ho provato sia la Golf GTI che la R32 e sono favolose . La R32 che è 4 ruote motrici beve come una spugna ( motore 3,2 6 cilindri e 4 ruote motici ), ma ha una suplesse di marcia notevole oltre ad un bel tiro , la GTI invece è un poco più ruvida di motore ( 4 cilindri ) ma se usata bene riesce anche a consumare poco senza contare che è molto facile tirargli fuori 30 / 40 cv in più solo lavorando sulla centralina , conosco persone che hanno oltrepassato i 150.000 Km di percorrenza senza avere problemi di sorta  .
Grande Golf solo la Porsche 911 mi piace di più .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Barte

L'OPC costa 29.000 la STI 50.000.......  ???

Direi che è una bella forbice  ;D

Io visto che hai già le idee chiare propongo anche Golf R32 usata oppure BMW 135i.

La Golf R nuova non l'ho provata dicono sia meglio della R32 vecchia ma personalmente sono convinto che per quando sia ottimo il 4 cilindri sovralimentato un 3200 6 cilindri dia tutto un'altro piacere di guida.
Il 6 cilindi è un motore fantastico e te ne accorgi appena superato il regime del minimo.

Visto inoltre che non hai famiglia (non che tu ancora sappia almeno...) e sei un tipo alquanto trendy  ;D inserisco anche la Mini Cooper S (magari Works).
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

vabbe' ,limitero' i miei post ,solo che mi piace discorrere di auto e moto con amici  del forum,che ci posso fare.....................ciao Bracco un abbraccio  !!!!!! ;D ;D ;D

JarHead^

#6
Citazione di: gianpivr il Settembre 29, 2010, 17:38:53 PM
Senza audi S3 e bmw 130 la tua classifica non vale, fai i conti senza l' oste?
PS per il wm e i mod: oltre ai msg minimi per accedere al mercatino, non è possibile impostare un tetto massimo di messaggi giornalier/settimanali/mensili per paulo? Una specie di summer card dei messaggini vodafone.. :)
Piu che il 130, ci metterei,anche se è coupe, il 135  8)

Il Focus RS è senza dubbio bellissima, ma tutti quei cavalli su un trazione anteriore...mah, io andrei senza ombra di dubbio su un trazione poteriore, al limite se ti senti piu tranquillo o magari abiti dove nevica via di integrale..Audi S3 e stai sereno.

Dovessi scegliere tra quelle che hai elencato probabilmente sceglierei la megane, nelle prove che ho letto ha sempre fatto bei risultati..

SMR73

Io ho provato l'R32,gran bel mezzo e si trova anche a poco prezzo,ce n'è parecchi in giro. Il motore ha un tiro esagerato,sembra un  diesel per come gira in basso anche in VI marcia e,impressionante,come da quel regime schiacciando riprenda,aumenti e schizzi a limitatore senza un sussulto e con cattiveria dai 3000 in poi....e lo sballo del dsg con paddle al volante dove lo mettiamo?
loris

paulogas

mahhh  di auto sportive interessanti ce n'e' in abbondanza in questo quinquennio !!!!!!!

mmmmm   direi che quando sostituisco il golf  mi prendo una ALFA ROMEO  Giulietta  !!!!!!!!!!!!!!     il   resto ...............non conta ...........................!!!!!!!!!!!!!




n.b. : l'alternativa sarebbe l'  ABARTH punto evo o l'ABARTH  500  ovviamente kittate !!!!!!!!!!!!!!     we are italian  !!!!!!!!    Remember !!!!!!!!   
We are italian  !!!!!!!!!!!!!!   
I prefere italianssss   automotivesssss   !!!!!!!!!  ;D ;D ;D now  !!!!!!! before noooooo  !!!!!!!!!  now we are two wonderfulssss  carssss   : Giulietta and Cinquecento !!!!!!!!!!             
Comunque una clio rs bianca e' bellina forte ,pure la corsa opc e la polo GTI,anche il Golf GTI !!!!!!!  e lo SCIROCCO  con il motore del GTI  !!!!!!!!!
Da non scartare la megane rs,l'astra GTC OPC,la Ford Focus RS,le altre costano troppo !!!!!!!!!

SMR73

.............miiiiiiiiiiiiiiiiii.................tu c'hai (voce del verbo ciavere  :D :P) la nebbia in testa,ma non quella vaporosa e velata,quella bella pesante mischiata a vapori di raffineria post-alambicco alcolica....baci Paulo
loris

ROBY_HRC

CIAO!!

sopra i 2000cc 2 posti io mi farei un'audi tt rs 2.5 t integrale.
Sotto i fino a 2000 mi accontenterei di una tts.sempre 2 posti

il nuovo gti niente da dire...bianco o nero con le striscette rosse...ha sempre il suo fascino....èun'auto che non morirà mai.

Le varie astra megane e compagnia bella....potenti che siano restano sempre plasticoni.Apprezzabilissimo il salto qualitativo di opel....

Ma quando si parla di macchine potenti e serie....niente da fare ragazzi....bisogna per forza ripiegare sulle tedesche.

audi bmw o vw di gamma alta.

cmq io una macchina da 200 cv...solo trazione integrale....anche se ammetto di andare spesso a sciare e mi torna comodo.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

salim

L'auto, come la moto, devono avere la trazione posteriore!
Quindi fai un po' di pulizia lì sopra  :bang01: che c'è tanta robaccia che si fregia del titolo di auto sportiva solo perchè ha tanti cavalli, delle ruotone esagerate ed i fari allo xeno.
La sportività non è proporzionale ai cavalli: è come dire che è più sportivo un BMW GS di una XR motard. perchè ha il doppio dei cavalli e dietro ha una ruotona da 190 anzichè il 150.
Poi l'auto, come la moto, x essere sportiva deve essere leggera, e magari avere il motore al centro (d'accordo che ci sono anche gli scooter sportivi e 30 anni fa c'era chi elaborava il Velo Solex... :))

SMR73

.......beh sulle due posti secche dove la lasciamo,per restare in mamma honda,la S2000? motore sagerato e non solo.....
loris

paulogas

#13
in effetti se vogliamo prendere delle sportive pure dobbiamo considerare auto come la s 2000 honda e altre tipo mazda mx5, bmw m3 ,bmw 135 coupe' e via discorrendo ,purtroppo considerando  l'acquisto di un'auto polivalente giocoforza prendere una media due  volumi della grande produzione con baule ..........
comunque ho appena visto una dozzina di scene di altrettanti films banditi milano,napoli  violenta,italia a mano armata ,il poliziotto spara,ecc.ecc. ahhhh come sarebbe bello se i delinquenti quelli veri prendessero degli sganassoni da  commissari e poliziotti stile callaghan...........ahhhh   sai che pulizia !!!!!!!    non calci e pugni ,sganassoni .............pure qualche calcetto e pugnetto...........per quelli che delinquono in maniera   recidiva !!!!!!!!!    si si per quelle bande sudamericane e similari............sai che bello !!!!!!!!!!!   alla sera si potrebbe uscire tranquillamente , ahhhh   il mio mito l'ispettore callaghan !!!!!!!!!!  comunque i film polizieschi degli anni settanta fino agli anni ottanta sono stupendi !!!!!!!!!   che inseguimenti !!!!!!!!!!   eh eh eh eh la giulia ,la giulietta,l'alfetta  !!!!!!!!!!   che autoooooooo   !!!!!!!!!!!!!!!  
io quando cambio il golf me prendo la giulietta  !!!!!!!!!   un'alfaaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!
questa dovrebbe essere fatta come si deve !!!!!!!!! mi sono documentato ,pianale innovativo con  peso contenuto ,sospensioni,freni,sterzo ,l'insieme dovrebbe garantire doti di guida superiori alle altre medie !!!!!!!!!!   cavolfiore e petunia non resisto !!!!!!
sta settimana o l'altra vado a provarla !!!!!!!!!  poi supplichero' in greco antico   e aramaico    il direttore della banca  ,voglio vedere se fanno la giulia  !!!!!!!!!!!!    cavolo se fanno la giulia mi tocca prendere pure quella !!!!!!!!!!!!!!        
comunque hanno usato  il nome gtv ma non mi e' piaciuta molto quell'auto ,non era malaccio ,certo se si ispiravano alle linee della vecchia !!!!!!!!!!     sta giulietta me piace ,direi un buon prodotto vista da fermo e dentro  !!!!!!!!
speriamo    venda molto e si riprenda l'economia di questo stupendo paese !!!!!!!!!
che peccato che gli  triste capire i stipendi sono cosi' bassi ,qui mi sa che si deve ritornare alle lotte sindacali    !!!!!!!!!!!!!!       certa gente non capisce che non 1000 euro non si campa piu' !!!!!!!!!!!!!!       sara' ora che i sindacati anziche' mettersi d'accordo  con i datori di lavoro gli facciano capire che indietro non si torna e quello che i lavoratori hanno ottenuto  con anni di lotte  non se lo debbono rimangiare !!!!!!!!!!!  giusto accordarsi per  favorire la ripresa ma non svendersi !!!!!!!!   sti qui pur di guadagnare  farebbero di tutto !!!!!!!!!       sono i sindacati che debbono tutelarci    !!!!!!!!!
questo paese andra' in rovina se non aumentano gli stipendi ,ma oramai ho capito che non succedera' ,le utenze costeranno sempre di piu' ,ci sara' sempre   meno dinero per i lavoratori !!!!!   e'          triste           capire che saremo  destinati a campare  d con due lire             


Azrael

Non hai nemmeno citato la DEA del divertimento a 4 ruote... LEI... l'inimitabile LOTUS ELISE!! (o Exige se i soldi non ti mancano).


Unico problema: è piccola.... io sono un bestione da 1.94 e purtroppo dentro non ci sto.... se no sarebbe già in Garage!