Menu principale

vecchi motorini

Aperto da lelef, Settembre 30, 2010, 19:40:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lelef

I vecchi motorini ritirati con gli ecoincentivi dove finiscono? c'è qualche centro raccolta/rutamatt specifico?

franzer

finiscono tutti nell'est europa con le plastiche cambiate  ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

lelef

e quelli ancora più vecchi in ferraccio?

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

lelef

#4
roba simile



Mao

Lelef, cosa bolle in pentola??

lelef

ho ancora un pò di materiare sparso che andrebbe a puntino su un vecchio cinquantino da sparo

Gianfry

 ::) forse ho capito lelef vuole fare una cimatti o qialcosa di simile da 300 km/h , lelef tanto se la compri poi non riesci a tenerla originale ne sono sicuro ... dura poco  ;D

Mao

Citazione di: lelef il Settembre 30, 2010, 21:24:47 PM
ho ancora un pò di materiare sparso che andrebbe a puntino su un vecchio cinquantino da sparo
Ho un vecchio scooterino Kymco Sniper 50cc fermo da un quinquennio senza batteria ma con documenti; non ho ancora capito i tuoi intenti ma se ti potesse servire...mi sun chi.

lelef

ti ringrazio moltissimo  :)
però non cerco scooter o altri motorini più o meno recenti, cerco 50ini da strada come quelli definiti "da sparo" negli anni 60-70 per le loro prestazioni ,anche ridotti a similpalle di ruggine senza documenti ,ne ho trovati un paio inserzionati su subito ed ebay ma mi costa più l'autostrada e la benzina che il motorini in se stesso, a trovare un rottamaio degli ecoincentivi sicuramente qualcosa ha da portar via a peso