Menu principale

Grossi Mono....manca qualcosa all'articolo

Aperto da Cako, Settembre 30, 2010, 21:45:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

bahhh sara' il solito scribacchino che fa articoli leggendo altri articoli !!!!!!!!

dalmata

Probabilmente, avendo nominato il Dominator, se ne sono lavati le mani  :hmmm:
saluTony ®

StefanoXR


dalmata

#5
Ma no dai, non dire così!  :bugiardo:
saluTony ®

StefanoXR

vabbè... pensa che l'arancione è anche il mio colore preferito...
ma da qui a cambiare la mia honda sarà difficile...  ;D ;D

SMR73

.....Beh Massimo Clarke scribacchino è un po' spinta come affermazione,avrà avuto limiti di spazio e ha citato il Dominator che forse ha venduto più dell'xr,come non ha citato il TT-TT/E-TT-R Yamaha per es. e via dicendo,certo è che per scrivere un articolo bisogna prendere i giusti spazi e elencare veramente le moto/motori che hanno fatto storia e continuano al presente,ciaaaooooo
loris

uolter72

anche Clark ha ottimizzato i cv dichiarati dalla casa Austriaca  sul 690 (in relata' non ho capito perche' non lo si chiama 650!!!!!!!! ) che invece sono solo 4 alla ruota (ovvero 62) in piu' delle nostre 650!!!!!!!!!!!

avra' anch'egli ricevuto emolumenti per odesto articolo???????????????

mha!

fly#07

Citazione di: uolter72 il Ottobre 01, 2010, 13:06:39 PM
anche Clark ha ottimizzato i cv dichiarati dalla casa Austriaca  sul 690 (in relata' non ho capito perche' non lo si chiama 650!!!!!!!! ) che invece sono solo 4 alla ruota (ovvero 62) in piu' delle nostre 650!!!!!!!!!!!

Moto originali...

690 : 56-57 cv ruota
xr 650 : 46-47 cv ruota

ce ne son 10 di differenza...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

uolter72

di recente ho letto una superprova su banco Dinojet di IN MOTO con cionfronto Husquarvna e parlano di 52,3 effettivi alla ruota.

mentre per l'xr ricordo sono 47,8 - 48 alla ruota........

Bracco



E' bene ricordare che i 48 dell'XR sono in configurazione standard.

Di media, con piccole modifice, si raggiungono tranquillamente 52 cv che, per una moto di un decennio fà, non è per niente male.  ;)

Salut

StefanoXR

appena trovo il foglio lo scannerizzo e lo metto sul forum, ma se non sbaglio feci fare per caso la prova al banco dynojet alla mia xr650... scarico acra e filtro... di poco sotto i 52 cv alla ruota...
era settembre mi sembra, ma appena trovo il tutto leggiamo tutti i dati, temperatura, umidità, ecc...  ::)

paulogas

il 690 e' molto bello,non posso giudicarlo alla guida perche' non l'ho provato ,direi l'unica alternativa  alla ns honda , come gusto di guida la ns honda e' favolosa,il kappa promette tanto ,non capisco perche' non fanno una versione r della smc !!!!!! caspiterina !!!!!!!!!!