Menu principale

Ciao Beta, benvenuta. . . .

Aperto da Webbo, Ottobre 01, 2010, 19:44:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

BMW R1150GS

ehggià ho trovato un conce che mi ha ritirato il Beta e dato in cambio UN BMW R1150GS
previsti ora anche giri un po a più largo raggio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

Bella Webbo me gusta molto di più ancora a mia moglie
un paio di fotine  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

lelef

ti ci divertirai, nonostante la stazza ha una ciclistica da piegoni impressionante

Bracco



E' già al calduccio vicino alle due Rosse?

Salut

Lu

#4
Si si, è proprio enorme, e bellissima| :-* :-* :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Bracco

#5
Allora al prossimo meeting parcheggio la Bracco's Bike e mi porti a spasso con la tedesca, Webbo permettendo.  :P

Salut

fly#07

Di la verità ho preso il multi ed eri invidioso..cosi hai preso una big anche tu..  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Si ma...piu "meno" o piu "piu"... :D

Facci sapere come ti sembra, io la mia chissà quando la guiderò...  :indaffarato:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Congratulazioni  :P

Adesso devi smettere di salutare i motocisliti "comuni"  ;D

Miata...because life is too short to drive a Golf.

teppo

Che moto è  :scooter: ?
O è un' automobile di piccola cilindrata  :steering: ?
Non capisco......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

uolter72

#11
ECCO, BRAVO, FINALMENTE TI SEI LIBERATO DEL CHIODO.

SAREBBE STATA MEGLIO UN 1100 (INDISTRUTTIBILE) PERO' VA BENE PURE QUESTA VA'....
POSTA NA' FOTO!
COLORE? ANNO? VAI SU BIKERFACTORY.COM E..COMPRATI UN SET DI BORSE BAGSTER E ALTRE COSUCCE (CONSIGLIO IL TIRANTE REGOLABILE IN CARBONIO DEL TELELEVER POSTERIORE AL POSTO DEI FETENTI TIRANTI IN FERRAGLIA, E' UNO SBALLO......
POI NORMANDIA, PAESI BASSI, BRETAGNA, PIRENEI.....
DICIAMO PURE CHE DALL'ANNO SCORSO CHE HO PRESO DUE XR 650 DI CUI UNA IMBALLATA CON GIA' UNA PAIO DI TEDESCONE NEL BOX NON POTEVI RESTARE LA PLAO VA'.....EBHE' TI CAPISCO.......
CHE WEBBO SARESTI SENNO'?????
AUGURONI!
SE MI DAI L'INDIRIZZO TI SPEDISCO UN CORNO NAPOLETANO DA CUSTODIRE SOTTO LA SELLA.....

gianpivr

Vai webbo, sapevo che eri uno che se la tirava!!!! :D :D :D Bel motoròn!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

SMR73

Ciao,bel mezzo Web,un altro pezzo di storia motociclistica come l'XR,un giorno lo proverò anch'io,ciaaaaaaaaaoooooooooooo
loris

paulogas

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scherzo , io c'ho provato a sedermici ,mi sono preso paura da fermo  e non l'ho neppure guidata , per i piccoletti come me  e il bracco nun va' bene ,scelta azzeccata for me !!!!!!!   ora potrai venire agli x r meeting con la moto , devi mettere il gancio traino , ti  linkero' in proposito .............
cavolo sti bmwuisti ,son peggio dei piduisti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


n.b.   :   Comprate l'Alfa romeo Giulietta  !!!!!!!!!!!