Menu principale

Ciao Beta, benvenuta. . . .

Aperto da Webbo, Ottobre 01, 2010, 19:44:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

#30
...in questi ultimi anni di bmw usate in vendita ce ne sono a vagonate e il vecchio detto "BMW GS assegno circolare" sembra valere solo per le R80 prima serie...il resto si trova a prezzi bassini...se pensate che le HP2 si comprano a 10-11 mila euro di 3 anni quando nuove costavano 18mila...

...il 1150 è una splendida moto da viaggio, tenuta di strada magnifica e va benissimo anche in off leggero (soprattutto se modificata all'anteriore con una forca tradizionale)...estetica bellissima con l'irrinunciabile profilo dei due cilindri del boxer (che ti salvano le gambe e limitano la fatica a rialzare la moto se la sdrai)...ovviamente parlo da utilizzatore di GS dalla fine degli anni '80.

Il K è notevole, tecnicamente valido, performante ma se compri una BMW perchè ti piace credo che difficilmente ti possa piacere un K

Webbo ci hai già fatto due pieghe? Vedrai che sballo sentire come scende giù e come si rialza in uscita curva...  ;D ;D ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

#31
in realtà foto non ne ho ancora fatte
oggi dovevamo fare un giretto invece stamattina mi ha gabbato e ho scaricato la batteria che era già fiacca.
la moto è color argento, sarebbe quella con la sella rossa ma in realtà è stato rifoderata nera (meglio)

in pratica è identica a questa, ma ha il motore nero anzichè grigio

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

io l'ho presa per "necessità pratica"..
non perchè mi piace.
se avessi guardato il mio gusto avrei preso LC8 Adventure o Triumph tiger..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

ottima scelta,meglio del ktm,mi hanno riferito che da viaggio come il bmw nun ce n'e' !!!!!!   il kappa ha troppe vibrazioni !!!!!!! da viaggio non va bene !!!!!!
e' la moto piu' venduta in italia ,un motivo ci sara'  !!!!!!!!!!

hai fatto benissimo Andrea ,avevi un mezzo che si svalutava col passare dei minuti ,ora hai un mezzo godibile e lo puoi rivendere prendendoci ancora dei soldi !!!!!!!!


p.s.  :  parola  di scout ,a natale ho la moto sotto l'albero !!!!!!!!!!!!!  

Webbo

la moto più venduta è il gs 1200 non il 1150  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tacco

Citazione di: Webmaster il Ottobre 03, 2010, 18:53:21 PM
io l'ho presa per "necessità pratica"..
non perchè mi piace.
se avessi guardato il mio gusto avrei preso LC8 Adventure o Triumph tiger..

...sarà...a me guardarla dall'alto fa venire i brividini di piacere e mi viene una perversa voglia di mettere le mani ai lati del serbatoio...quei due cilindri poi  :-* :-* :-* :-* ...ma io ne sono rimasto infatuato fin da subito...il 1100 con quel becco non mi acchiappava ma il 1150...

...io ho lottato per anni con le batterie della mia GS per poi passare nel 2005 alla PC680 della odissey http://www.odysseybattery.com/powersports.html ...da allora uso la moto saltuariamente e la fermo 6 mesi in inverno...non la tengo mai sotto carica perchè semplicemente non perde la carica...FAVOLOSA! ...dal 2005 mai più avuto batteria scarica e mai più cambiato batteria...

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

uolter72

#37
la meglio assemblata insomma. disco frizione esente da schizzi del paraolio che la fa slittare, pinze brembo, cerchi a raggi? 85 cv circa alla ruota.....195 km/h effettivi....impara a taglianDarla da solo, e' facile. attento al bloccheto chiave, usalo con parsimonia. quanti km ha? inserisci i vetrini delle frecce bianchi. a prescindere da cio' che ti abbia detto il venditore, CAMBIA IL FILTRO BENZINA!!!!

se ti iscrivi a quellidell'elica non ti parlo piu'......(e lo vengo a sapere subito...)

mai piu'. te lo giuro.

gia' ti parlo poco......poi con me chiudi definitivamente..... 8)

Webbo

sono già iscritto... lo sapevi ?  ;D



Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

uolter72

#40
domani mi informo.......

con i Veronesi ho fatto sempre a botte allo stadio. Sempre. E le hanno sempre prese. Di brutto.

pure a Verona quando vi invadevamo il campo......

In caso positivo ne prendero' atto e Ti bannero' completamente come contraddittore o presunto tale.....


Webbo

buon per te, io ho sempre pensato che il calcio non fosse una cosa per cui valesse la pena perdere tempo..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

Uolter72 hai mai visto il Webbo di persona è bello grosso e grande in più ex parà
non so se ti con viene  :lol2: :lol2: :lol2:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

uolter72

#43
bello grosso???

cosi'????

URL=http://img189.imageshack.us/i/45029531.jpg/][/URL]

http://img706.imageshack.us/img706/6590/44114669.jpg

con annessa BMW visto che siamo in tema.....

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast