Menu principale

Ciao Beta, benvenuta. . . .

Aperto da Webbo, Ottobre 01, 2010, 19:44:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Citazione di: uolter72 il Ottobre 04, 2010, 09:36:49 AM
bello grosso???

cosi'????

URL=http://img189.imageshack.us/i/45029531.jpg/][/URL]

http://img706.imageshack.us/img706/6590/44114669.jpg

con annessa BMW visto che siamo in tema.....

Ma va Uolter, questo in foto è un nanetto..
Il Webbo è davvero mooolto grande e grosso!! E meno male che per farlo arrabbiare ce ne vuole,ma quando si arrabbia son dolori.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

XR MAN

Citazioneenduro tosto per adesso si,
:-\

Complimenti comunque per l'acquisto ;)

Tacco

Citazione di: Webmaster il Ottobre 03, 2010, 18:53:21 PM
io l'ho presa per "necessità pratica"..
non perchè mi piace.
se avessi guardato il mio gusto avrei preso LC8 Adventure o Triumph tiger..

...per questa affermazione ho già trovato una pozione, che ti somministrerò alla cena natalizia, che ti farà follemente innamorare della muccona...

...a questo punto faccio la macumba e posto la foto della triade...

biemmevu cara mia per piccina che tu sia tu sei sempre e solo mia

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

lelef


Tacco

Citazione di: lelef il Ottobre 04, 2010, 18:45:49 PM
:cimplimenti: belle precise ! fatte tu?

...comperate già fatte...quella da fare è in arrivo dal giappone (ma è la versione dakar 1984)...

...lo so che non potrò mai cambiare idea al webbone sulla bellezza della muccona ma dopo 20 anni di matrimonio con la mia R80 sentir dire che una BMW GS non è bella, e si parla della splendida 1150, mi fa scendere la lacrimuccia sul viso  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

lelef

mica ho detto belle, ho detto "belle precise", non infierisco però! perchè uno che ha curato così tento la sua xr come te non và certo intristito  :P

Bracco

#51

Tacco.......................................................................................... sei malato.:P

Salut

Tacco

Citazione di: Bracco il Ottobre 04, 2010, 22:19:46 PM
Tacco.......................................................................................... sei malato.:P Salut

...queste scritte scorrevoli mi fanno pensare al Belze...torrna a casa Belze...non puoi scrivere 7500 posts e lasciarci così  :( :( :(

...e mò il webbo ci censura per inquinamento indebito del suo topic...



Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

uolter72

#53
ci vuol un bel coraggio!!

l'r80 e' un mito della storia motociclistica.

le quotazioni sono altissime. bianca Dakar e' assolutamente superlativa.

chi si avvicina al mondo delle bmw (quelle vere pero' perche' per me la produzione buona si stoppa al 2001/2002) solo perche' finalemente e' riuscito a trovare qualcuno che prendesse in permuta un aborto come la Beta (sono posizionato molto critico nei confronti di case motociclistiche che montano motori non propri e che vendono a prezzi elevati che non giustificano il mezzo) non puo' ancora esprimere un giudizio serio in merito a caratteristiche meccaniche, sincere prestazioni e bonta' costruttiva....

Vedrai che cambiera' orientamento...ma...forse non lo fara' mai sapere per come ho inteso il tipo......

ma....GS non doveva essere un supermercato???? (la Lu gia' sa a cosa mi riferisco......)

haihai sti' Veneti.

silenziosi, chiusi e scorbutici....., simpatici solo quando vogliono loro.......(raramente) :)

gianpivr

Citazione di: uolter72 il Ottobre 04, 2010, 22:52:56 PM
haihai sti' Veneti.

silenziosi, chiusi e scorbutici..... :)
...dai, un bianchetto par mi e na spuma par uolter... :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

spè chiariamo, la Beta non l'ho data via perchè era un aborto.. ma perchè non la usavo, e tenere fermi i soldi che si valutano in fretta non mi va, attenzione qualsiasi moto da enduro racing si svaluta, Beta o non Beta
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

si, lo so.....scherzavo.......

e' da aggiungere il fatto che ormai il mercato dell'usato e' completemtnete immobile.....ammenocche' non la svendi un moto.....
una volta non era cosi'..io compravo e vendevo moto come indossavo le mutande ogni giorno.....
Le Beta sono moto particolari, costose e che pochi scelgono in alternativa alle Ktm.....
i numeri di vendita paralno chiaro purtroppo....
pensiamo ad una moto come la tua (mi pare era 525??) cosa costava nuova 9000 euro???
motore sorpassato, ciclistica mediocre, componentistca non a livello, prezzo idem della ktm perche'???

p.s. : mi piace "spe'" sai???  mo' me lo segno......

Rai67

uolter mi sembri un po esagerato nella tua dichiarazione. Secondo me il beta 525 400 e 250 che ho provato più volte vanno molto bene. La componentistica nn mi sembra affatto male ed il mono dietro va meglio del ktm, i motori erano prima dei ktm ma nn dell'anno prima!!! Ora i motori sono direttamente Beta.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

lelef

ma dai  :D il beta mi ha fatto sognare parecchio ,e invece ho preso una stradale... Paulogas mi approverà  8)
gran moto, il motore che tutti volevano nella ciclistica che tutti i ktmmisti sognavano

scot

io ho un beta 525 09,e adesso che ho un po piu di esperienza le sospensioni hanno bisogno di una cura....ma in tutte le moto è cosi.
il ktm è un po piu rifinito..il rapporto è un po come audi e vw..
ma non è che è un chiodo uolter!!
la sherco forse....
e poi è pure bella e il vecchio 525 è stracollaudato e va fin troppo.
pagata 6000 NUOVA(fondo di magaz.)
webbo il bmw che hai preso le' bel ....ma avrei preso un africona......
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!