Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ralf

Ciao Loris,

dai che ti ripigli alla grande!!!
Mi vengono i brividi a pensare ad un botto pesante come il tuo.


Un Salutone
Ralf
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

Geng@

Cacchio Loris, ho sentito Enrico e m'ha detto! Porcoboia, ca**o di sfiga!!!
Tieni duro mitico!!! Un abbraccio!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

SMR73

Ciao ragass,sono un po' in crisi,per mille pensieri che purtroppo qui ti vengono,anche per tutti gli inconvenienti che si patiscono di contorno all'infortunio principale. Sono 13,ormai quasi 14 giorni,bloccato nel letto così,gamba sinistra prima in trazione,poi operata e praticamente morta,sto recuperando ora dal giorno dell'intervento (08/10) la sensibilità alla coscia,la gamba destra bloccata semidoccia di vetroresina dalla caviglia fino a metà coscia,la schiena dolente ovunque per la posizione oltre all'ematoma sul fianco dx per la frattura delle costole,il bacino ovviamente non lo posso staccare dal letto. I talloni sono ormai duri come il marmo e dolgono,le gambe in certi momenti non so come siano messe,devo alzare il lenzuolo e controllare,il collo fa male,inizia anche lo sterno,perchè a forza di tirarmi su di braccia col trapezio sforzo lì. L'appetito è quasi zero,stanno uscando problemi di stomaco e intestinali,acnhe perchè da esami più approfonditi prima dell'intervento sono uscite una microlesione al rene sx e alla milza. Il morale va come un sismografo impazzito,sicuramente in alto quando vi leggo,vi sento,quando sento amici/conoscenti che magari erano mesi,anni che non sentivo e mi date forza e penso se tornerò ancora motociclista,pensare di vendere il 650 mi fa venire ancora più il magone e i secondi,i minuti,le ore,i giorni passano lenti e ne ho ancora circa 100 davanti per sapere se sarò a posto e l'angoscia mi attanaglia,scusate lo sfogo,ma grazie a tutti voi di esserci col cuore,perchè leggo e e rileggo
loris

SMR73

i vostri post,commenti,incoraggiamenti e mi commuvo e piango di felicità e mi sfogo anche,so di non essere solo anche se la solitudine del dolore è bastarda,ma voglio riprendere al 100% in tutto e per tutto,scusate anche se alle volte non sono molto presente come prima,ma è proprio colpa dell'umore,pian piano spero di sorpassare anche questo,GRAZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEE :-*
loris

RAZZO

Sfogati ... sfogati .... noi siamo qui apposta ... a tenderti la mano !!  :mano:

Ciao mitico ..... tieni duro !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Rai67

Dai Loris appena ti rimetti ti aspettiamo qui in Toscana!!!!
Mega giro e festeggiamenti vari . ;)
Un abbraccio e coraggio
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

StefanoXR

A sostenerti siamo in molti, concentra quel cavolo di sismografo su questo fatto...
ti volgiamo ottimista come giorni scorsi...
poi è normale che vengano mille pensieri... tu accendi il pc...  ;)

Dai che sei un grande...

Sebring

LORIS, io non sono mai passato da un casino come il tuo... posso solo immaginare che razza di malessere ti prenda in casi come questi... Sei un po' depresso,penso sia normale in questi casi... meno male che leggendo il forum quotidianamente ti viene regalato magari un momento di serenità al di là della sofferenza dell'ospedale...!
Tieni vicina a te la tua morosa, è importante!!!
E per il tuo problema,beh, se ti dico "non pensarci" tu automaticamente mi mandi affan..... e io ti do pure ragione... :D :D :D    Però penso che la forza che potrei trarre dai miei pensieri in un momento come questo verrebbe innanzitutto dalla convinzione che tutto ciò che hai adesso, prima o poi, passa.....
Stai recuperando, piano piano tornerai ad essere in grado di fare ciò che vuoi, poi a quel punto cercherai di capire cosa fare della tua passione per  le due ruote, cioè, della tua passione per l'XR!!!
Parole inutili, le mie... perchè tanto alla fine davanti al ragionamento razionale del "meglio non rischiare un'altra volta" te ne sbatterai sonoramente i maroni e tornerai in sella... e la moto che ruggisce, ruggisce, ruggisce....

rrrrrrrroooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

dai dai... su su.........
ci si risente...!

Claudio

Phyl

Adesso non pensare alla moto........ pensa invece a fare tutto quello che può servirti per stare meglio, anche le cose più banali......e soprattutto armati di una grandissima pazienza!!!!!
Ci vorrà un po' di tempo, ma sei giovane e tutto si sistemerà :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

fanfo

leggere le tue parole e come rileggere le mie dimenticate di quando mi hanno mummificato per tre mesi

e poi quelle meno drammatiche degli altri mesi di riabilitazione ...

Un giorno non troppo lontano, dimenticherai tutto, non so se sarà un bene o un male, ma lo dimenticherai





Salvia

Tieni duro Loris, 100 giorni sono lunghi ma non sono infiniti, pensa che ne è già passato più del 10% e che andando avanti inizieranno a diminuire anche i dolori...adesso è dura ma non disperare, i giorni migliori sono alle porte.

Noi siamo sempre qui, quando avrai voglia di fare 2 chiacchiere basta scriverci    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


dirtbag

ciao Lo, leggo ogni giorno il topic anche se non scrivo, non ci sono mai passato ma forse posso immaginare quanto sia dura restare in un letto con mille dolori e mille pensieri.
L'importante è non perdersi d'animo e lottare per recuperare le piccole cose di ogni giorno come scendere in garage e accendere la moto anche solo per sentirne il rumore.

Sappi che siamo tutti qui a leggere i tuoi sfoghi e a darti una mano anche solo via internet.
Tieni duro e cerca di mantenere la serenità, devi solo aspettare e chiedere a qualcuno di accendere ogni tanto l'xr così che non si sporchi il carburatore!

un abbraccio dal profondo sud

fabrizio
Home is wherever you can ride!

Mastho

Loris, tutto quello che provi è normale e, come ti dicevo al telefono, tutto tornerà come prima, stai tranquillo, è solo questione di tempo. Ora non devi pensare alla moto, anzi probabilmente questa esperienza, per quanto negativa, ti farà rendere conto di come siano importanti e ti rendano felici le cose quotidiane della vita, anche le più semplici e "banali".
Il tempo continua a scorrere con la stessa velocità, è la tua percezione di esso che te lo fa sembrare più lento. Goditi gli affetti e le persone vicine che contano, sono la cosa più importante nella vita.
Poi dopo verrà anche la moto, e il tempo ti accorgerai che sarà trascorso guarendo tutte le ferite.

Dai che tra qualche gg veniamo a trovarti  ;)

Un abbraccio  :)

Cako

Coraggio Loris...vedrai che pian pian ti rimetti in sesto...ancora un po' di pazienza e vedrai che inizierai a migliorare di giorno in giorno.
Tieni duro e se hai bisogno chiama...
Un abbraccio...
Se sei incerto...tieni aperto...

beppoxr65o

Loris mi sono sfasciato pure io un pò di volte....Fatti forza e appena ti riprendi un pò inizia quanto prima cn la fisioterapia..tanta volontà e torni in sella ancora!!  ;D ;D ;D ;D ;D Dacci dentro!!!  ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM