Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

Oh, bene bene, appena mi riprendo dall'influenza (va bè, qualche giorno dopo, non si sa mai che ti aggiunga anche quella  ::) ) passo a trovarti    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


SMR73

Si maestro ricky san,istruiscimi e insegnami,sarò tuo dlietto discepolo,affinchè possa icserrizzare tutto il centro di riabilitazione,che prenderà poi il nome di centro riabilitativo motori honda mono company,primario RICKY SAN DA VERESE,tuttologo con specializzazione in ricostruzione e rianimazione bielle,senza l'uso di protesi,e microchirurgia su O.G.M.,bracci destri e sinistri e centrali, LELEF,PIERO RC30,LUPIN,in sala ed in reparto un intero sito di adepti/seguaci...eheheh... ;) ;D

mi sa che l'aria viziata e i farmaci mi stiano facendo uno strano effetto (mmmmmmhhh la morfina...)
loris

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Bene bene vedo che il morale sale di ora in ora... ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

Ciao ragazzuoli,ho finito di parlare poco fa con il mio amico medico,ex compagno di liceo,che mi ha in cura al centro di riabilitazione...lui e il fisioterrorista sono contenti e sorpresi,perchè in 2 giorni di fisio ho ottenuto risultati molto buoni per quanto riguarda la mobilitazione e sblocco bacino/femore,io pure perchè oltre a rendermene conto sento le loro conferme/riscontri,però mi ha anche dato notizie alquanto pesanti. Sono stato ricostruito con viti transcervicali sulla testa e collo del femore,che pochi chirurghi/ortopedici sanno usare con perizia (a suo dire) e mi dice che dalle lastre del prima e dopo intervento è stato fatto un mezzo miracolo. Il problema dell'altro mezzo miracolo è che:
1 non sempre questi viti di titanio (madonna rickyx....se lo sa mi smonta come l'xr.....) vengono accettate dal femore con conseguenti problemi di postura/deambulazione
2 possono venire accettate ma provocare la necrosi della testa del femore con conseguente,necessaria,protesi
3 se invece non sorgono questi problemi si calcificano al 100% e scongiurata protesi quasi definitiva anche nella vechiaia
4 tempi medi di verifica sul rigetto da 6mesi ad 1anno (pensate che ansia)
5 probabilmente non potrò più andare in moto e far sports che sollecitino con vibrazioni e/o schock le parti restaurate


loris

RAZZO

Sul punto "5" non ci giurerei ..... ma diamo tempo al tempo ...  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SMR73

continuazione 2

che dire,sono contento da una parte,angosciato dal fatto di non avere certezze se non nel medio periodo e poi il pensiero di non poter più andare in moto.....questo sarà un altro trauma da superare.....se dovrò separarmi dall'icserre spero solo che vada a qualcuno del sito e lo tenga come lo tenevo io,non riuscirei a venderlo ad un profano tanto per realizzare....non so se potete capirmi,ma è dura,oltre al danno (mio) anche la beffa....oltre al fisico sto mettendo a dura prova tutto me stesso,il mio karma,il mio sistema nervoso,il mio tantra,mantra e chi più ne ha,più ne metta,E' DURA DAVVERO....un saluto
loris

RAZZO

Pensieri leciti i tuoi ad oggi .... ma ne riparleremo tra 1 anno !!  :bat:

:ciappa:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

ti capisco e ti sono vicino fratello........

Rai67

Citazione di: SMR73 il Ottobre 20, 2010, 22:39:30 PM
1 non sempre questi viti di titanio (madonna rickyx....se lo sa mi smonta come l'xr.....) vengono accettate dal femore con conseguenti problemi di postura/deambulazione
2 possono venire accettate ma provocare la necrosi della testa del femore con conseguente,necessaria,protesi
3 se invece non sorgono questi problemi si calcificano al 100% e scongiurata protesi quasi definitiva anche nella vechiaia
4 tempi medi di verifica sul rigetto da 6mesi ad 1anno (pensate che ansia)
5 probabilmente non potrò più andare in moto e far sports che sollecitino con vibrazioni e/o schock le parti restaurate

Hei che aspetti scegli la 3!!!!
A parte tutto dai che stai facendo progressi d'altronde sei un Xrista ;) ;)
Svagati a vedere il report del Toscano e il prossimo anno ti vogliamo con noi!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

paulogas

Aho' e' presto adesso ,il tempo guarisce tutto....................ora fatti forza e mangia un po' di banane con il bollino blu !!!!!!!!
e smettila d'importunare le infermiere ,oggi ho telefonato e parlato con la capoinfermiera,non ne possono piu' ,sei troppo molesto !!!!!!!!!!!     

SMR73

#161
....non è colpa mia se il bollino blu rimane al guinzaglio...e le banane si sguinzagliano nei corridoi...
loris

Phyl

Mah, la storia che potresti non potere andare in moto non mi convince pi nienti..........e allora i piloti che si rompono in continuazione cosa dovrebbero fare, darsi al giardinaggio.........
Comunque voglio farti i miei complimenti per quello che stai facendo!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

SMR73

ma guarda io me lo auguroè ,da quando ho 14 anni che vado sulle due ruote,fino al 2004 mai successo niente,poi 4 cadute una per colpa mia,le altre per avverse circostanze,ma mai mi è passato per la testa di abbandonare le mie motine,ora se sarò obbligato per carità,la salute in primis,ma sarebbe come dover rinunciare a mangiare e vivere solo con i plasmon,non so se ho reso....maaahhhh vedremo,ora vado a ninna per prepararmi alla fisio di domani,ciaaaaaoooooooooo
loris

Salvia

Bè, non si è mai sentito un concessionario onesto dire "è indistruttibile", tutti ti dicono "bè ma se la tratti bene e fai tutti i tagliandi come si deve non dovrebbe rompersi"...non vorrai mica che si giochino la reputazione con un'affermazione così netta?

E poi pensa che quello a cui piaceva correre in macchina...un certo Zanardi...i medici lo volevano in carrozzina, lui si voleva al volante...e adesso dà ancora del filo da torcere agli avversari     ;)

Tu fai come ti dicono, se poi ci rimangono male perchè guarisci prima di come si aspettavano...bè, peggio per loro    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!