Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Il tempo e la tua forza di volonta' ti riporteranno esattamente dove vuoi tu!Usa i giorni piu'bui per diventare piu' forte.Sono convinto che tutto anrdra' a posto, hai la pellaccia dura..non a caso ... sei un ixerrista!!fiiiiga!!

Cako

Tranquillo che in moto ci torni....
I medici sono giustamente costretti a tenersi un ampio margine di "pessimismo" in modo da tutelarsi...
Tutto dipende da cosa ti senti di fare tu...al massimo con un bel cuscino da emorroidi sulla sella attutisci tutte le vibrazioni moleste  :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

Tronco

mi unisco al coro dei tanti "tieni duro" !
...anche con le infermiere!!!!  ;D

un abbraccio

Tronco

SMR73

Spero anch'io sia solo pessimismo "leopardiano cosmico" dei medici,dovrei proprio essere sfigato,più di quello che sono a non riprendere appieno le mie facoltà fisiche,mentali ormai....non ho più speranze..... :P ;D...
loris

dirtbag

calcola che i medici si tengono abbastanza larghi, ti ripeto, tieni duro e comincia a fare la lista delle modifiche da apportare alla moto :D
Home is wherever you can ride!

Mastho

Ciao ragazzi,

oggi sono stato a trovare Loris. Certo la situazione non è allegra visto la botta che ha preso, e le preoccupazioni che ogni tanto lo affliggono sono normali, chiunque le avrebbe al suo posto, anzi l'ho trovato forte. Poteva andargli anche peggio vista la dinamica dell'incidente, quindi bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno.
Tieni duro Loris, ci vorrà un po' di tempo ma sono sicuro che ti riprenderai al 100%. Dopo i periodi buoi torna sempre il sole e ti sembrerà ancora più splendente  ;)

E poi ha un compagno di stanza che è una bomba  ;D



paulogas

ullalla' nascera' un nuovo amore !!!!!!!   ;D ;D ;D ;D     ciao Lorisssss   !!!!!!!!!!!!!!!!      devi guardarti  tutti i Rocky !!!!! li stanno dando tutti alla tivu'  !!!!!!    una volta guardati quelli puoi pure andare sulla luna !!!!!!!   


n.b. a piccoli passi si fanno grandi distanze !!!!!!!!     un salutone  !!!!!!!!!!!!!

SMR73

La tivvvù non ce l'ho e non so neanche se la porto,non sono molto amante,preferisco girulare su siti vari,mentre con le cuffie mi sparo da you tube compilation di ac/dc,iron maiden,ecc...per temprare lo spirito...yeaaaah.... ;D...il mio compagno di stanza è un pazzo,ha 77 anni ed è bruciato,ha un livello di saturazione (ossigeno/anidride carbonica nel sangue che deve stare come valore su 97/98) pari a 76,il mio amico medico quando l'han ricoverato l'ha toccato per vedere se era ancora caldo,non sa spiegarsi come faccia a vivere,infatti è fuori come un vaso di gerani... :o :)...ciaaaaaaaooooooooooooo
loris

salim

A mio zio, che si era rotto il femore, erano successe tutte le ipotesi ventilate dai medici: rigetto, necrosi della testa, e quindi necessaria protesi  :-\ ; però lui era andato sotto i ferri 25 anni fa; oggi i materiali delle protesi sono cambiati, sono migliorati parecchio; d'altronde il femore è una biella solo un po' più lunga, pensa in 25 anni quanto sono migliorate (io mi sarei fatto operare dal Dott.Rickyx, il mago dei trapianti a cuore aperto 8)) .
E comunque i medici devono sempre informarti sulle peggiori ipotesi possibili ogni volta che uno subisce qualche oprazione, ma le percentuali sono piccolissime; come quando sali su un aereo e ti dicono che potrebbe cadere...

PS
Paulo: non hai menzionato nessuna moto naked, che ti è successo?

SMR73

#174
Lo so,lo so che i doc devono,generalmente,essere pessimisti per non ingenerare nella mente del paziente falsi ottimismi,anche perchè ogni fisico e ogni infortunio,operazione,ecc...ha storia a sè,non siamo tutti uguali. Il mio problema è che erano proprio brutte le fratture,però io mi sento bene,sono preoccupato com'è ovvio che sia,ma sono a mille perchè ogni giorno vedo progressi,stamattina ho scoperto che riesco ad alzare la gamba destra (ingessata) da solo e la sinistra operata inizio a trascinarla nel letto,dopo 21 giorni di immobilizzazione totale,non potete capire la mia felicità. Ragazzi grazie come sempre di tutto e tra poco inizio a fare i miei esercizi e i miei pesi,sono entrato qua dentro normale,esco che sono (XR)ambo...eheheh....ciaaaaaaaoooooooo
loris

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

lelef

Citazione di: Mao il Ottobre 21, 2010, 04:17:48 AM
Il tempo e la tua forza di volonta' ti riporteranno esattamente dove vuoi tu!Usa i giorni piu'bui per diventare piu' forte.Sono convinto che tutto anrdra' a posto, hai la pellaccia dura..non a caso ... sei un ixerrista!!fiiiiga!!
Come non quotare il dottor costa di xritalia !

paulogas

dai Loris ,fai come Rocky  Balboa  !!!!!!!!!!!!!      un salutonesssss   !!!!!!!!!!!!!     

SMR73

Ciao,aggiornamento,tolti tutti i punti,anzi le circa 80 graffette,mi sento mooooolto più leggero,tutto quel ferraccio addosso.. ;D..per il resto solita vitaccia,ciaaaaaoooooooooo
loris

fede954

Bene dai, alleggerire (tranne il portafoglio ;D) porta sempre ottimi risultati :)
In bocca al lupo e continua a tenere duro Loris, siamo tutti con te ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)