Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fanfo

Citazione di: paulogas il Ottobre 29, 2010, 19:52:51 PM.... e ricordati nella vita conta solo una cosa !!!!!!!! 
te lo dico in pm !!!!!!!!!! :D ;D ;D       comunque inizia con la f e finisce con la a   !!!!!!!!!!!!!! ....

non pensate di esagerare con 'sta farinata?

SMR73

#196
infatti poi mi fate ingrassare e non va bene....mica mi vorrete tutto ciccia e brufoli....ahahah...
loris

Cako

si si devi prendere 14 kg come ho fatto io  :P :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

fanfo

per la clavicola 11kg ed ultimamente per il ditone del piede 6kg in soli 20 giorni

SMR73

#199
ostia,ma vinci qualche cosa? io ero 73kg quando sono entrato,a occhio sarò sui 65kg......
loris

Cako

I kg li prendi di brutto appena riprendi l'apettito...io conto 14 dal peso minimo....contando che ne avevo persi 8 in ospedale...
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

AGGIORNAMENTO:
Oggi aspettavo la tanto attesa e buona notizia,della serie pensa positivo...una mazzata che mi son cadute le braccia,il mondo e il piccì no,solo perchè l'ho appena comprato,ma dalla carogna che m'è venuta l'avrei cacciato dalla finestra :angry2: :angry2:. Allora la risonanza al ginocchio ha dato esito negativo,è talmente messo male che toglierò il gesso e metterò il tutore per controllare i movimenti laterali e poterlo muovere longitudinalmente,onde evitare che si inchiodi. No carico,quindi non mi lazerò fino a gennaio e,udite udite,la gamba di riferimento diventerà la sinistra,perchè poi dovrò operarmi anche il ginocchio dx,pare verso febbraio. L'unica speranza è che giovedì,quando mi visiterà l'ortopedico,l'esame "fisico",dia riscontri oggettivi diversi e migliori da quelli di laboratorio e che quindi si possa tentare comunque una riabilitazione più veloce....non ci posso credere....in più mi si è infiammato il tendine del gomito destro,tra i pesi e il tirarmi sempre su a braccia dal letto...ma che ho fatto di male??
Bah....vedremo...spero ancora nel giovedì...saluti e baci
loris

Salvia

Cazzarola proprio adesso che iniziava a tornare il buon'umore...dai però pensa che si tratta di allungare i tempi, non di dover rinunciare alla ripresa, ci vorrà più tempo magari ma ce la farai a tornare in forma e questo è quello che conta veramente
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


jimbo

Azz.... tieni duro....
Ma un giretto a Lourdes...  :D :D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Redstorm


paulogas

non pensare ai giorni in piu' ,pensa a riportare tutto in perfetta  efficienza !!!!!!!!!!   dai dai tieni duro !!!!!!!!!!   
ciao Lorisssssss   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!       vengo a trovarti !!!!!!!!!!!!   




n.b. : sono amico dell'uomo da sei milioni di dollari,provo a chiedere a lui se ti fanno un po' di roba bionica ......................... ;D;D ;D        dai tieni botta !!!!!!!!!!    vorra' dire che dormirai ancora un bel po' !!!!!!!!!   scrivi  alla permaflex per collaudare un po' di materassi ,scherzi a parte c'e' veramente chi viene pagato per dormire ,un tizio viene stipendiato per dormire un tot di ore al giorno in un sacco a pelo !!!!!!!!!!!   

daniele70

Ciao gande Loris, cerca di tener duro che sei una persona molto positiva e ottimista  e hai il fegato per uscire da sta cosa nel migliore dei modi-
Penso che nella vita ad ognuno capitano più situazioni dove vien fuori quello che sei dentro e  in quel momento si tira fuori tutta la forza per farcela; il corpo umano è fatto di carne e ossa e quando si fa male richiede tanto tempo per guarire. E' solo la nostra testa che ci porta alla buona e completa guarigione,...e tu ne hai di testa loris!
Un saluto, forza siamo tutti con te!
:)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Phyl

Loris porta pazienza!
Da quello che si capisce il botto non è stato da poco.........ce vo' pazienza!
Visto che ormai comincia a fare freddo si potrebbe considerare l'opzione letargo!!!! ;D :P
Dai, tieni duro  ;)

SMR73

Ragazzi se vado a Lourdes c'è sciopero dell'acqua e chiuso per turno tutti.. ;D.. massì dai,domani aspetto l'ultimo verdetto e poi decidermo la strategia,al max alle 6 o 7 viti e piastre di titanio che ho già,aggiungo anche la rotula in titanio così accelero i tempi... ;D ;D....ciaaaooooo
loris

Cako

Dai ragazzo tieni duro...a Lourdes ci andiamo tutti insieme visto che dei zeneisi non ce nè uno tutto intero...
Se sei incerto...tieni aperto...