Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

Ciao ragazzi,aggiornamento....senza novità,dopo aver esaminato le lastre di controllo in Alessandria e a Torino,il responso è che devo andare a Torino dal PROFESSORE,mi vuole visitare direttamente,quindi non so ancora nulla,ma si può vivere nell'ansia cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì??????
Ciaaaaaaaaaaoooooooooooooooo
loris

paulogas

#241
Boia chi molla  !!!!!!!!!    ;D ;D ;D ;D      ciao ragazzo !!!!!!!  porta pazienza !!!!!!!!   guarda i lati positivi della vita : il prossimo anno Rossi corre in Ducati !!!!!!    nessuno ci sperava !!!!!!!!!!     ;D ;D ;)

SMR73

#242
Guardando positivo,spero il prossimo anno di poter correre io a piedi....eheheh ;D ;D...scherzi a parte,sarà una bella stagione la prossima,con scintille e sportellate,ciaoooooooooooooo
loris

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Dai almeno non ti fanno perdere il vizio girare tutto il nord d'italia  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

#245
Aaaaah guarda,sicuramente ha dei vantaggi in ambulanza,no velox e tutor,no problema di posteggio,hai l'autista e il portantino...eheheh...più di così....e se serve attacchi la sirena,che fa fico,ti bevi anche il traffico,in effetti quasi quasi.....
loris

Tacco

Forza LORIS !!! Non ti preoccupare che il PROFESSORE di Torino ti manderà in terapia a KLAGENFURT - CASTELLO FREYENTHURN dove potrai trovare una splendida accoglienza!  :P

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

SMR73

#247
guarda dopo tutto il male che ho patito e sto patendo,pur di star bene,andrei anche ad Auschwitz,sto usando più ghiaccio io in inverno,che una fabbrica di granite in estate,appena potrò scaricare le foto dal cellulare,vi farò vedere i terribili metodi di tortura del mio fisioterrorista,ciaooooooooo
loris

RAZZO

Approfitta di tutto quel ghiaccio per farti un Mojto ogni tanto !!  ;D ;D

Ciao Loriiiiiiiissss !!  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SMR73

In questi posti mente sempre lucida,non sempre sono le inferniere a cambiarmi... ;D ;) ....
loris

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mickylus

Citazione di: SMR73 il Novembre 18, 2010, 23:33:04 PM
guarda dopo tutto il male che ho patito e sto patendo,pur di star bene,andrei anche ad Auschwitz,sto usando più ghiaccio io in inverno,che una fabbrica di granite in estate,appena potrò scaricare le foto dal cellulare,vi farò vedere i terribili metodi di tortura del mio fisioterrorista,ciaooooooooo

potresti dormire all'aperto, un pò di vita into the wild ritempra lo spirito, se non il corpo.  :D

FORZA!  ;)

Tacco

Citazione di: tacco il Novembre 18, 2010, 17:50:41 PM
Forza LORIS !!! Non ti preoccupare che il PROFESSORE di Torino ti manderà in terapia a KLAGENFURT - CASTELLO FREYENTHURN dove potrai trovare una splendida accoglienza!  :P

Loris fatti una ricerchina su Internet e vedì un po' che succede al castello! Non è un posto dove ti fanno stare male...  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

SMR73

Citazione di: mickylus il Novembre 19, 2010, 02:01:25 AM
potresti dormire all'aperto, un pò di vita into the wild ritempra lo spirito, se non il corpo.  :D

FORZA!  ;)
Hai ragione,se dormo fuori mi brino e non ho bisogno del ghiaccio....uaaah ah ah ah....l'aria viziata mi dà alla testa....
loris

paulogas

niente mojto ,ce' troppo da impazzire !!!!!!!!! prenditi una bottiglia di havana sette , due cubetti di ghiaccio e vai liscioooooooooo anzi on the rocksssssssssssssss   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      Loris un salutonesssss grande grande !!!!!!!!!!   e ricordati   di  ALAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!          ;D ;D ;D