Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

CASTELLO FREYENTHURN - BABYLON Nightclub Etablissement Salzburg ...BABYLON KLAGENFURT - CASTELLO FREYENTHURN. Il club, inaugurato nell'autunno 2003 , trova spazio in un castello unico al mondo, situato sulla sommita' di una ...
www.babylon1.com/.../babylon-klagenfurt.htm

yes TACCO, yes se po' ffà,organizziamo un bel tour in gruppo,tutti in fisioterapia  ;D ;D ciiaaaaooooo
loris

SMR73

Ciao ragass,a forza di dirmi in bocca al lupo,il lupo m'ha inculato,tanto per cambiare,torno ora da Torino dalla visita dal luminare,non so se essere più in.. :sfiammo: :sfiammo: o più scaz... :occhioni: :ohno: ,la notizia buona è che per ora posso sedermi sulla carrozzella e fare fisio in piscina,sembra che il bacino proceda bene. La notizia brutta è che devo fare due esami urgenti (tac ossea e scintigrafia ossea) per decidere se:
- ipotesi 1 necrosi della testa del femore,quindi protesi
- ipotesi 2 il femore è vivo,quindi ulteriore delicato intervento di ricostruzione e stabilizzazione dello stesso
- ipotesi 3 non mi dia abbastanza certezze sulla riuscita di 2,quindi passiamo a stage 1 comunque e quindi protesi,perchè non ho voglia di girare per ospedali e far passare mesi nell'icertezza di...,tenendo conto in primavera dovrò anche fare l'intervento per la ricostruzione del ginocchio dx.
Non so veramente più che pensare,perchè anche la storia del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto m'ha stancato,del guarda li lato positivo....ca**o non ce n'è,non me ne va dritta una,sto diventando una sogliola del Capitan Findus in questo cavolo di letto e cosa dovrei vederci du bello? Scusate lo sfogo
loris

Cako

Sfogati sfogati...hai tutta la mia comprensione...
Purtroppo ci vuole tempo ma pian piano vedrai che torni in piedi meglio di prima...
Appea cominci la fisioterapia in acqua vedrai che ti sentirai subito meglio...
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

2
Scusate lo sfogo,ma dopo un po' non ce la si fa più,come se non bastasse il primario continuava,sei stato fortunato,hai rischiato la vita,perchè tutti i grossi vasi sanguigni che vanno agli arti inferiori sono solo stati sfiorati dalla frattura del bacino,però la tua era una situazione catastrofica,999 volte su mille il bacino,con il femore in quelle condizioni si rompe dietro e a te si è rotto davanti,ora la situazione è solo brutta,siamo messi meglio.....infatti faccio i salti di gioia sugli indici delle mani....almeno un po' di tatto,non mi raccontare tutte le volte sono uno sfigato.
Vabbeh,ora vediamo sti esami e poi ci aggiorniamo,con tutti sti punti che ancora mi daranno e quelli che ho già,come minimo divento socio onorario di xr e ho diritto a tutto il catalago regali dell'esselunga e della mediaworld.... ;D ;D
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooo,un abbraccio
loris

RAZZO

Dai Loris ..... tienilo duro !!!  ;D ;D ;D

Comunque .... ho avuto un amico con problemi di necrosi al femore ed ha risolto facendo le sedute di camera iperbarica ... non so se la cosa può fare anche al caso tuo, eventualmente prova a chiedere !!  ;) ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco



Loris, che dire.  :o

Siamo sempre quà, sfogati pure.

Un abbraccio, non troppo forte.  ;)

Bracchetto


lelef

non disperare per la necrosi del femore, non sò perchè la metton sempre giù dura ,successe ad un mio amico per incidente in moto, gli prospettarono la protesi in breve tempo , non si è mai operato  son passati 20 anni sta benissimo corre ,và in bici e in moto.
Mia moglie a causa della gravidanza ha avuto un principio di necrosi ma sta recuperando alla grande

Intanto sfogati quanto vuoi, da seduto puoi fare molto, tocca il culo alle infermiere organizza scherzi ai pazienti e alle suore fatti portare pizza , cinese kebab e tutte le porcherie che vuoi tanto quelli di zona consegnano a domicilio sino al piano e poi... ma dai! hai un'intero ospedale a tua disposizione DACCI DENTRO !

Tacco

#262
Loris forza e coraggio...è INDUBBIO che tu sia stato fortunato nonostante ora, passato "quel" momento, tu abbia voglia di recuperare prima possibile come se nulla fosse successo...

Tienici informati di tutto e, per ora, sfogati sul forum che a FREYENTHURN ti ci portiamo dopo :P

Un abbraccio anche dal Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

daniele70

Ciao grande loris, lotta ogni giorno, con tutte le tue forze.
Fai bene a sfogarti, giusto.   ;)
Un abbraccio e un saluto da daniele  :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

SMR73

Grassie ragazzi come sempre,buona l'info della camera iperbarica per il femore,farò il possibile per mantenere la calma,ma non il gesso...eheh  ;D..vorrà dire che con le infermiere oltre al natale,capodanno e la befana...mi farò anche la pasqua,vi farò sapere appena mi siederò in carrozzella,dopo 2mesi di letto e come sarà la fisio in piscina,ciaaaoooooooooo
loris

mickylus

Forza FORZA!
Pensa a quanti hobby interessanti puoi provare in questo periodo, che nella tua vita non avresti mai nemmeno immaginato.  ;)

Non è una presa in giro, io avrei già una lista di alcuni che mi sarebbe piaciuto approfondire ma non ho mai avuto il tempo e mai ne avrò(?)...se non hai idee te li passo.  :D

paulogas

#266
Lorissssssssssssssss     studia il colpo del secolo !!!!!!!!!!!   io mi metto a disposizione come autista !!!!!!!!!!
un colpo a for knox !!!!!!!!! oppure all'oro della banca d'italia !!!!!!!!!  ;D ;D ;D
il colpo del secolo !!!!!!!!!  studia studia !!!!!!!!!!    imparati qualche lingua strana che so quella dei boscimani del kalahari !!!!!!!!!  stay calm stay sereno e se ti vuoi sfogare  scrivi due tre post  qui , Ricordati di Alamooooooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D

da il giorno della civetta : gli uomini si dividono in uomini,mezzi uomini,ominicchi e quaquaraqua ....................

Bracco

#267
Si , si, studia il colpo del secolo.

Vedi se riesci a far fuori, definitivamente, Paulogas.  

L'umanità tutta te ne sarà riconoscente. :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

franzer

prima di arrivare a paulo dovrete passare sul mio cadavere....
poi oh ogni cosa ha un suo prezzo, possiamo anche metterci d'accordo...

(tranqui paulo! gli facciamo un pacco doppio pacco e contropaccotto!!!!!!)


è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

ArTheX

ca**o Loris sfogati pure e chiamami al cell. no problem
pensa sempre al bicchiere mezzo pieno il corpo umano
è sorprendente l'ho visto di persona con il suocero
un forte abbraccio

ArTheX
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast